JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by LeatherBoy »

Sempre fortunati noi coi sorteggi :dohut0:

Naturalmente accoppiamento soft per le due grandi che disputeranno la finale. :icon_paper:

In ogni caso, battuti non partiamo, ad oggi direi 60% loro e 40% noi. Dietro qualcosa concedono, ma meglio non fare calcoli e giocarcela, l'ultima volta che abbiam fatto calcoli con loro ne abbiam presi 4 in casa.

La formazione postata da Drogba mi piace assai, in Champions dovremmo utilizzare sempre quella, a priori. Ma Conte, imho, utilizzerà l'assetto tattico standard.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

LeatherBoy wrote:Sempre fortunati noi coi sorteggi :dohut0:
in effetti beccare la più scarsa fra le 16 squadre degli ottavi è segno di grossa sfortuna :stralol: :metal: :stralol: :notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mirko. :notworthy: :notworthy: :notworthy:

1 post del topic rimodellato. :thumbup:
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

Image
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Sta tornando la primavera e Vucinic sente le rondini.
Finalmente un tiro cazzuto, di punta come facevo io da bambino per strada.
Lui e Giovinvo quanti goals si sono mangiati per volerla sempre e comunque piazzarla?

Giovinco solito sprecone, lo reggo sempre di meno!
Bella la prestazione di Padoin.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Giovinco ha fatto la migliore partita da quanto è a Torino. Ma i gol mangiati rendono la prova insufficiente. Come giusto che sia.
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Ma Caceres come sta?
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Per Martìn non dovrebbe essere nulla di particolarmente grave, nessuna frattura ossea e si parlava di 15 gg di riposo.

Per il resto, anche se le nostre "inseguitrici" sculano e vincono comunque, un'altra giornata è andata e il vantaggio rimane confortante. Con l'inter spero si faccia ampio turn-over.

Non ho visto la partita che ero a sentì i Testament :metal:, ma ho fatto in tempo a rivedere la grande prova di Mister Conte :notworthy:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

lele_warriors wrote:
LeatherBoy wrote:Sempre fortunati noi coi sorteggi :dohut0:
in effetti beccare la più scarsa fra le 16 squadre degli ottavi è segno di grossa sfortuna :stralol: :metal: :stralol: :notworthy:
No, ma era ovvio che avremmo beccato una squadra mediocre/scarsa, essendo arrivati primi. L'anomalia è se arrivi primo e ti capita il Chelsea, come a noi anni fa, non il contrario.
Ora il Bayern, nell'ultima cavalcata conclusasi amaramente a Manchester ci furono Real e Barca, mentre gli altri prendevano Poggibonsi e Cittadella.
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

Caceres sta bene ma pare che ne abbia per almeno un mese (trauma cranico e ferite al massiccio facciale)
le foto dell'auto incidentata non sono un bello spettacolo, per me è un miracolo sia ancora vivo
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Zazzaroni ha appena detto che Conte non ha il diritto di incitare i suoi tifosi al di fuori dello Stadium. :stralol: :stralol: :stralol:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

LeatherBoy wrote:Zazzaroni ha appena detto che Conte non ha il diritto di incitare i suoi tifosi al di fuori dello Stadium. :stralol: :stralol: :stralol:
Io di solito sono un moderato e tendo a porgere l'altra guancia, però per la questione di ieri sono con Conte tutta la vita.
Non tanto per l'esultanza, che in sè è una boiata alla quale è stata data fin troppo risalto, ma per le parole del post gara.
E' uno sport, non una guerra.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

ma quanto la stanno facendo grossa con sta storia dell'esultanza di Conte?

evidentemente in campo non si sono potuti appigliare a nulla, un rigore inventato, una rimessa laterale invertita, una gamba tesa un quarto d'ora prima del gol e allora vai con l'esultanza molesta... impagabili :biggrin:
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

L'incidente a Martin non ci voleva, proprio adesso che urge fare turnover.
Da quello che trapela sulla dinamica parrebbe incolpevole, meglio per lui altrimenti Conte lo apriva in due.

Sulla partita, prima del match e a fine primo tempo non avrei scommesso un euro sulla W.
Ma scordavo che giocare una partita a settimana ci consente di mettere pressione sull'avversario per 90', e dai e dai alla lunga dominare paga.
Mirko ha fatto l'Ibra, Marchisio on fire, ma in generale mi sono piaciuti tutti, prova da grande squadra con 11 giocatori sulla stessa lunghezza d'onda.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

T-Time wrote:L'incidente a Martin non ci voleva, proprio adesso che urge fare turnover.
Da quello che trapela sulla dinamica parrebbe incolpevole, meglio per lui altrimenti Conte lo apriva in due.

Sulla partita, prima del match e a fine primo tempo non avrei scommesso un euro sulla W.
Ma scordavo che giocare una partita a settimana ci consente di mettere pressione sull'avversario per 90', e dai e dai alla lunga dominare paga.
Mirko ha fatto l'Ibra, Marchisio on fire, ma in generale mi sono piaciuti tutti, prova da grande squadra con 11 giocatori sulla stessa lunghezza d'onda.

Ma solo a me Marchisio e` sembrato sempre sbagliare il tocco? Avra fatto 10 passaggi(forse di piu) che potevano essere pericolosi, un metro piu avanti, 2 metri troppo lungo, un po più indietro, sempre giusti per non far mai arrivare gli esterni a crossare con il passo giusto...
[align=center]Image[/align]
Post Reply