JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by Radiofreccia »

Pove wrote:A proposito dei cori razzisti, ci han dato 4000€ di multa per la sfida col Pescara, penso che non sia nemmeno quaotata la squalifica del campo per Juve-Milan..
Me lo concedete un Sarebbe ora? A furia di tirare la corda, prima o poi si deve spezzare..
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Radiofreccia wrote:
Pove wrote:A proposito dei cori razzisti, ci han dato 4000€ di multa per la sfida col Pescara, penso che non sia nemmeno quaotata la squalifica del campo per Juve-Milan..
Me lo concedete un Sarebbe ora? A furia di tirare la corda, prima o poi si deve spezzare..
Io non contesto l'eventuale squalifica ma il fatto che arriverà contro il Milan in casa...avrebbero già potuto darcela col Pescara però han sorvolato.. :icon_paper:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

MVPizza wrote:
T-Time wrote:Guardando la formazione del Bayern hanno 4 trequartisti mostruosi e dei buonissimi terzini, per il resto sono umani.

La butto lì, va trovato posto per Caceres che specie all'andata ci serve gente forte nell'1 vs 1 difensivo, magari terzino nel 541 suggerito sopra:

Buffon
Licht Barza Leo Chiello Caceres
Vidal Pirlo Pogba Marchisio
Vucinic

Che ve ne pare?
non vorrei rinunciare al dinamismo di asamoah, vidal e pirlo come esterni sono sprecati e quasi inutili (oltre al fatto che servono in mezzo)
concordoc sul fatto di coprirsi, ma mantenendo un'impostazione più tradizionale nei ruoli
4-5-1
caceres barzagli bonucci chiellini
licht vidal pirlo marchisio asamoah
vucinic
ci sta anche questa, assolutamente.

Asa l'ho fatto fuori considerando il suo attuale stato di forma e quello di Pogba, tra un mese vedremo. la fisicità di Paul non la sottovaluterei comunque, posto che quanto a esperienza in pratica pari sono.
fatto fuori Asa i due esterni non avevano più senso e quindi pensavo a una mediana a 4 per fare densità pressing e possesso palla quando si può.
a Chiello non ci rinuncio ma da terzino mi fa un po' paura, se non è in giornata saltato lui sono in porta..
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

Radiofreccia wrote:
Peggio un coro o una pietrata che quasi ammazza Asamoah?
Ai posteri l'ardua sentenza :nonsa:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
MVPizza
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by MVPizza »

T-Time wrote: ci sta anche questa, assolutamente.

Asa l'ho fatto fuori considerando il suo attuale stato di forma e quello di Pogba, tra un mese vedremo. la fisicità di Paul non la sottovaluterei comunque, posto che quanto a esperienza in pratica pari sono.
fatto fuori Asa i due esterni non avevano più senso e quindi pensavo a una mediana a 4 per fare densità pressing e possesso palla quando si può.
a Chiello non ci rinuncio ma da terzino mi fa un po' paura, se non è in giornata saltato lui sono in porta..
capisco, ma vedrai che tra 1 mese asa sarà pronto
tuttavia anche senza di lui non mi sembra consigliabile limitarsi a costruire un muro per 90' sperando di non beccare gol e poi giocarsi tutto in casa con la regola del gol che vale doppio, senza dimenticare il fatto che non è nel nostro attuale dna
meglio provare a giocarsela con prudenza
slevin17
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

T-Time wrote:
Radiofreccia wrote:
Peggio un coro o una pietrata che quasi ammazza Asamoah?
Ai posteri l'ardua sentenza :nonsa:
e soprattutto: ma in italia i razzisti sono solo a torino?????? no, perchè a roma e a milano mi pare che ce ne siano parecchi allo stadio, oppure i cori che sento all'olimpico ed a san siro me li sogno io la notte.....? :forza:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

slevin17 wrote: e soprattutto: ma in italia i razzisti sono solo a torino?????? no, perchè a roma e a milano mi pare che ce ne siano parecchi allo stadio, oppure i cori che sento all'olimpico ed a san siro me li sogno io la notte.....? :forza:
noi abbiamo pagato un sacco di multe e giocato a porte chiuse.
Poi che i cori contro balotelli sarebbero stati notati di più una volta in rossonero non era nemmeno quotato
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Il sorteggio ci ha detto pittosto male, però considerando che con Barca e Real eravamo già praticamente fuori con il Bayern ce la possiamo giocare.
Loro sono più forti, vengono da 2 finali negli ultimi 3 anni e sono tremendamente solidi, però secondo me tatticamente non ci accoppiamo malissimo, anzi.

I loro 2 giocatori migliori (Ribery e Robber) giocano sugli esterni che è dove noi difendiamo meglio, infatti si troveranno spesso di fronte Chiellini e Barzagli, oltre a Lichtstainer e Asamoah/Peluso.
I 3 di centrocampo non li cambierei certo con i nostri e i 2 centrali di difesa sono battibili.
Non cambierei modulo, restiamo con il 3-5-2 con Peluso a sinistra se Asamoah è ancora il fratello scarso e uno a caso ma non Giovinco al fianco di Vucinic.
Però ripeto, hanno infinitamente più esperienza di noi a giocare certe partite, quindi sono nettamente favoriti.

Il ritorno in casa, in qualsiasi caso, la considero una cosa positiva. Male invece giocare il 2 Aprile, perchè vuol dire Nazionale di Martedì--> Inter di venerdì/sabato --> Bayern di Martedì, un giorno in più sarebbe stato vitale, pazienza.

Come già detto da molti di voi la gara di domani sera a Bologna diventa ancora più importante, non fare 3 punti vorrebbe dire riaprire il campionato perchè nel prossimo mese abbiamo un calendario intasatissimo/estremamente complicato
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Robben non giocherà contro di noi. Il titolare è Muller.

Intanto Conte:" Ci proveremo ma siamo 2-3 gradini sotto alle big. Per vincere in Europa dobbiamo investire!". Amen :biggrin: :biggrin:
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

DROGBA86 wrote:Robben non giocherà contro di noi. Il titolare è Muller.

Intanto Conte:" Ci proveremo ma siamo 2-3 gradini sotto alle big. Per vincere in Europa dobbiamo investire!". Amen :biggrin: :biggrin:
Ha ragione, io sto già metabolizzando l'eliminazione..
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Radiofreccia wrote:
Ci sarebbe anche da dire che qualcuno mi dovrebbe spiegare il razzismo di cori come
"Vesuvio lavali col fuoco" o "se saltelli muore Balotelli".
Perchè io non lo capisco. Se squalifichi per ingiurie a tesserati benissimo, ma è una farsa chiamare queste cose cori razzisti.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

RizzK8 wrote: Ci sarebbe anche da dire che qualcuno mi dovrebbe spiegare il razzismo di cori come
Perchè io non lo capisco. Se squalifichi per ingiurie a tesserati benissimo, ma è una farsa chiamare queste cose cori razzisti.
Quoto. Sarebbe come dire che "Mangiapolenta" è razzismo contro i Lombardi e gli insulti a Justin Biber razzismo contro i bianchi.

Detto questo.

Il sorteggio peggiore in assoluto, imho. Se c'era una squadra che non volevo incontrare era il Bayern. Sono in formissima, sono quadrati, e sono cazzuti. Senza dimenticare che sono pure più forti di noi (ma questo vale per la maggior parte della qualificate ai quarti).

Per me sono i favoriti per la vittoria finale, e lo dico da novembre.

Oltretutto tatticamente è la squadra che ci mette più in difficoltà con quell'unica punta confrontata a una difesa a tre e le 3 mezzepunte più dietro che rischiano di creare molto scompiglio. Non mi piace per niente.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

RizzK8 wrote: Ci sarebbe anche da dire che qualcuno mi dovrebbe spiegare il razzismo di cori come
Il punto è che i giornalisti per far passare sta tesi del razzismo rilanciano con la storia del coro sui "negri italiani", cosa letta anche dopo Juve-Catania di domenica scorsa, ma assolutamente falsa perchè l'unico coro contro Balotelli è stato quello del "saltello"..e infatti il giudige ha dato "solo" 4000€ di multa perchè nessuno degli ispettori glielo ha riferito non essendoci stato...ma sono sicuro che sta storia verrà fuori dopo Juve-Pescara e col Milan vedrai che giocheremo a porte chiuse.
Image

RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

COmunque volevo fare un plauso a Pove, che nonostante il momento concitato e maestri di calcio/forum vari, in questa settimana decisiva per la nostra stagione in entrambe le competizioni sta facendo un lavoro certosino, costante ed encomiabile, non lasciando nulla al caso. Juventino vero, più forte di tutto e tutti.
Povy :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Ah dimenticavo
Pove wrote:Prima di sapere a quale squadra toccherà interrompere il nostro cammino in CL occupiamoci un attimo della difficile sfida che ci attende domani sera a Bologna. Purtroppo tutti gli elogi, gli scudetti e l'ottimismo che i gufi ci hanno buttato addosso in questa settimana dopo la sculata col Catania si farà inesorabilmente sentire domani sera..affrontiamo una delle squadre, insieme al Milan, più in forma del campionato (arrivano da 3W di fila, di cui l'ultima ottenuta in trasferta contro una grande squadra come l'Inter, che ieri sera ha dimostratao tutto il proprio valore rischiando di eliminare in maniera clamorosa i maestri inglesi del Tottenham), in attacco hanno un tridente (Gila-Gabbiadini-Diamanti) che per qualità è secondo forse solo al trio cresta del Milan, un centrocampo solido e arcigno ma anche ricco di qualità con gente del calibro di Taider e di Kone e una difesa di tutto rispetto mix di giovani di talento e di giocatori di esperienza..A questo poi vanno aggiunti un ottimo allenatore e un campo per noi da sempre ostico (a parte quando abbiamo vinto rubando)..che dire, ottenere il punto previsto nelle tabelle sarebbe già un mezzo miracolo..
:forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion
Staralfur
Rookie
Rookie
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by Staralfur »

Luca1983 wrote:Il sorteggio ci ha detto pittosto male, però considerando che con Barca e Real eravamo già praticamente fuori con il Bayern ce la possiamo giocare.
Loro sono più forti, vengono da 2 finali negli ultimi 3 anni e sono tremendamente solidi, però secondo me tatticamente non ci accoppiamo malissimo, anzi.

I loro 2 giocatori migliori (Ribery e Robber) giocano sugli esterni che è dove noi difendiamo meglio, infatti si troveranno spesso di fronte Chiellini e Barzagli, oltre a Lichtstainer e Asamoah/Peluso.
I 3 di centrocampo non li cambierei certo con i nostri e i 2 centrali di difesa sono battibili.
Non cambierei modulo, restiamo con il 3-5-2 con Peluso a sinistra se Asamoah è ancora il fratello scarso e uno a caso ma non Giovinco al fianco di Vucinic.
Però ripeto, hanno infinitamente più esperienza di noi a giocare certe partite, quindi sono nettamente favoriti.

Il ritorno in casa, in qualsiasi caso, la considero una cosa positiva. Male invece giocare il 2 Aprile, perchè vuol dire Nazionale di Martedì--> Inter di venerdì/sabato --> Bayern di Martedì, un giorno in più sarebbe stato vitale, pazienza.

Come già detto da molti di voi la gara di domani sera a Bologna diventa ancora più importante, non fare 3 punti vorrebbe dire riaprire il campionato perchè nel prossimo mese abbiamo un calendario intasatissimo/estremamente complicato
Quoto. Ottima analisi.
Secondo me ce la giochiamo e ce la possiamo fare. Il ritorno poi è a Torino e se a Monaco non prendiamo un'imbarcata (dai 2 gol di scarto in sù) la qualificazione ce la giochiamo davanti al nostro pubblico, per me cosa non da poco.
Forza Juve!!! :forza:
Post Reply