JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by LeatherBoy »

A me divertono i post di Pove.

Ma poi siamo nel topic della Juve, e di juventini che si lamentano di Pove non ne vedo. Se coloro che professano altre fedi si sentono toccati dai post di Pove, possono benissimo fare a meno di leggere qui dentro. Oppure, se proprio devono, c'è pur sempre l'ignore.

Probabilmente qualcuno non se n'è ancora accorto, ma sono più stucchevoli quelli che ogni volta vengono a fare polemiche inutili su queste sciocchezze, piuttosto che un singolo utente che fa un pò il clown (in senso non offensivo, chiaramente).

Capisco che l'impotenza delle altre 19 tenda a provocare isterismi collettivi, ma qui rasentiamo il ridicolo eh, rendetevene conto.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Pove wrote:Io mi immolo per la squadra, finchè i risultati mi danno ragione non posso mollare...
:notworthy: :forza: :naughty:
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

Pove wrote: L'ideale per me sarebbero Psg o Dortmund, discreto fascino per la partita e avversari non off limits come Real/Barca e Bayern..con Gala e Malaga si rischia solo l'inculata..
Borussia VADE RETRO. sono inferiori al Barca, ok, ma non al Rial Madrid (cit) (che hanno preso a pallonate in due occasioni su due nei gironi) e secondo me nemmeno al Bayern, rispetto al quale hanno meno talento ma giocano meglio.

e per di più giocare davanti al Gelbe Wand è la situazione ambientale nettamente più difficile di tutte le squadre rimaste in gara, a parte il Galatasaray: Nou Camp, Bernabeu e Allianz sono posti strepitosi quando le cose vanno bene, ma se la partita si mette male ci mettono pochissimo a zittirsi e mugugnare, sono estremamente schizzinosi. a Dortmund, invece, quelli saltano e cantano tutta la partita con qualsiasi risultato. e sono TANTI.
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

LeatherBoy wrote:A me divertono i post di Pove.

Ma poi siamo nel topic della Juve, e di juventini che si lamentano di Pove non ne vedo. Se coloro che professano altre fedi si sentono toccati dai post di Pove, possono benissimo fare a meno di leggere qui dentro. Oppure, se proprio devono, c'è pur sempre l'ignore.

Probabilmente qualcuno non se n'è ancora accorto, ma sono più stucchevoli quelli che ogni volta vengono a fare polemiche inutili su queste sciocchezze, piuttosto che un singolo utente che fa un pò il clown (in senso non offensivo, chiaramente).

Capisco che l'impotenza delle altre 19 tenda a provocare isterismi collettivi, ma qui rasentiamo il ridicolo eh, rendetevene conto.
Premesso che a me la questione dei post di Pove non mi interessa perchè lo rotello automaticamente, c'è una parte del tuo messaggio che mi da parecchio fastidio. E' vero è il topic della Juve, ma non degli juventini, non è che l'opinione di un gobbo qui vale 2 mentre quella di uno degli impotenti (cit.) non conta un cazzo. Se i post di Pove danno fastidio a forumisti che pur non essendo juventini (buon per loro) vogliono parlare di Juve, hanno tutto il diritto di manifestarlo, non esiste che ti metti a fare il buttafuori. :ok:
Image
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Rico Tubbs wrote:
LeatherBoy wrote:A me divertono i post di Pove.

Premesso che a me la questione dei post di Pove non mi interessa perchè lo rotello automaticamente, c'è una parte del tuo messaggio che mi da parecchio fastidio. E' vero è il topic della Juve, ma non degli juventini, non è che l'opinione di un gobbo qui vale 2 mentre quella di uno degli impotenti (cit.) non conta un cazzo. Se i post di Pove danno fastidio a forumisti che pur non essendo juventini (buon per loro) vogliono parlare di Juve, hanno tutto il diritto di manifestarlo, non esiste che ti metti a fare il buttafuori. :ok:
Quale parte di "c'è pur sempre l'ignore" non è chiara? Oppure c'è la rotella, come dici te.
E ripeto, a me danno fastidio quelli a cui dà fastidio Pove, che vogliamo fare?
Non offende nessuno e non viola il regolamento del forum, per cui la gente che viene a lagnarsi non solo non ha nulla di cui lagnarsi, ma ripeto nuovamente, diventa stucchevole ben più di quanto potrebbe mai essere Pove.
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

Image
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

pinopao wrote:Image
Sarebbe sta cosa? Una simulazione???
Image
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays

Post by pinopao »

si, immagino una delle simulazioni... l'ho beccata su fb postata dalla tv sportiva catalana
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

pinopao wrote:si, immagino una delle simulazioni... l'ho beccata su fb postata dalla tv sportiva catalana
Non mi piace come simulazione... :huh:
Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

A me non danno fastidio né Pove né quelli che si lamentano di Pove. Direi anzi che sia l'uno che gli altri mi divertono parecchio :biggrin:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Rico Tubbs wrote: Premesso che a me la questione dei post di Pove non mi interessa perchè lo rotello automaticamente, c'è una parte del tuo messaggio che mi da parecchio fastidio. E' vero è il topic della Juve, ma non degli juventini, non è che l'opinione di un gobbo qui vale 2 mentre quella di uno degli impotenti (cit.) non conta un cazzo. Se i post di Pove danno fastidio a forumisti che pur non essendo juventini (buon per loro) vogliono parlare di Juve, hanno tutto il diritto di manifestarlo, non esiste che ti metti a fare il buttafuori. :ok:
Questa cosa la stiamo dicendo da mesi ormai negli altri topic, dove ci si accusa di rompere le palle perchè non è il nostro topic.
Dove per rompere le palle a volte intendo anche scrivere semplici post.
Appena viene scritta qualcosa che urta la suscettibilità della prima mestruata in topic altrui, partono le richieste di moderazione e gli inviti ad andare altrove.
Al contrario, in questo topic, scrivono cani e porci, spesso senza alcuna moderazione.
Mi fa ridere che sto topic venga accusato di juventinità, dove addirittura l'opinione di un bianconero vale più di quella di un altro. A me sembra che questa cosa valga per la maggior parte degli altri topic invece, tipo quello della Roma per dirne uno.
Rico Tubbs
Senior
Senior

Post by Rico Tubbs »

Alex F. wrote:
pinopao wrote:Image
Sarebbe sta cosa? Una simulazione???
:laughing: ma no è una grafica di FOX Soccer che elenca le squadre passate, l'han fatto vedere ieri a fine partita...
Image
Rico Tubbs
Senior
Senior

Post by Rico Tubbs »

boantos wrote:
Rico Tubbs wrote: Premesso che a me la questione dei post di Pove non mi interessa perchè lo rotello automaticamente, c'è una parte del tuo messaggio che mi da parecchio fastidio. E' vero è il topic della Juve, ma non degli juventini, non è che l'opinione di un gobbo qui vale 2 mentre quella di uno degli impotenti (cit.) non conta un cazzo. Se i post di Pove danno fastidio a forumisti che pur non essendo juventini (buon per loro) vogliono parlare di Juve, hanno tutto il diritto di manifestarlo, non esiste che ti metti a fare il buttafuori. :ok:
Questa cosa la stiamo dicendo da mesi ormai negli altri topic, dove ci si accusa di rompere le palle perchè non è il nostro topic.
Dove per rompere le palle a volte intendo anche scrivere semplici post.
Appena viene scritta qualcosa che urta la suscettibilità della prima mestruata in topic altrui, partono le richieste di moderazione e gli inviti ad andare altrove.
Al contrario, in questo topic, scrivono cani e porci, spesso senza alcuna moderazione.
Mi fa ridere che sto topic venga accusato di juventinità, dove addirittura l'opinione di un bianconero vale più di quella di un altro. A me sembra che questa cosa valga per la maggior parte degli altri topic invece, tipo quello della Roma per dirne uno.
Se ti riferisci a me come accusatore ti conviene rileggere perchè non hai capito una cippa
LeatherBoy wrote:
Quale parte di "c'è pur sempre l'ignore" non è chiara? Oppure c'è la rotella, come dici te.
E ripeto, a me danno fastidio quelli a cui dà fastidio Pove, che vogliamo fare?
Non offende nessuno e non viola il regolamento del forum, per cui la gente che viene a lagnarsi non solo non ha nulla di cui lagnarsi, ma ripeto nuovamente, diventa stucchevole ben più di quanto potrebbe mai essere Pove.
Quindi se a te danno fastidio quelli a cui Pove da fastidio, per osmosi è Pove a causarti fastidio, ergo banniamo Pove (si scherza eh)
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

Direi di smetterla.
Pove, o non Pove.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Cavolo ormai sto topi gira attorno a me.. :forza: cmq domani, prima del.sorteggio analisi della partita di Bologna.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Post Reply