ilmago wrote:
quel "he will leave Friday morning for a vacation in Hawaii" mi lascia un pò perplesso...
si sa mai la dovesse utilizzare come scusa per un'eventuale fail

qui c'è "puzza" di larry ellison, mister 45 miliardi di dollari.....(ho scritto giusto, non è un errore, sono 45 miliardi di dollari)
se kehriotis va alle hawaii per motivi di lavoro (questo il passo dell'articolo: "even though he will leave Friday morning for a vacation in Hawaii. He told us it will surely be a working vacation.") credo che dietro di lui ed ai milioni messi sul piatto (circa 750) ci sia proprio ellison, che recentemente ha acquistato proprio un'isola delle hawaii......
se così fosse, tutti potrebbero mettersi il cuore in pace, da hansen-ballmer a kj-burkle-mastrov. con questo signore qui non si scherza, date un'occhiata su forbes per capire....certo la notizia negativa adesso è per seattle, ma in un futuro potrebbe esserlo anche per sacramento, visto che ellison non ha mai fatto mistero di voler portare il basket pro a san josè...... (ecco perchè kj ha collaborato con burkle e mastrov e non con lui per mantenere i kings in città).
staremo a vedere, le mie sono solo supposizioni ma la news potrebbe essere brutta per ambo le parti, ad eccezione di kehriotis ovviamente.