miz32 wrote:Ma i Cubs si mangeranno un po' le mani?!?!?!
Difficile... è un lanciatore diverso da quello che hanno rilasciato. A volte succede. Tanti tornano dal Giappone diversi da come sono partiti. Prendi Colby Lewis, Vogelsong. Maestri è stato rilasciato dopo 6.25 ERA in AA a 25 anni. Non era una mossa criticabile, tanto più che anche l'anno dopo è stato pessimo nelle leghe indipendenti. E' rinato quest'anno, ma i Cubs non credo che avranno rimpianti neanche se dovesse un giorno arrivare in Major League. Non era prevedibile.
Intanto grande range difensivo di Punto su quella groundball.
Bene Granato su quelle due giocate. Maestri ha lanciato male contro Falu e poi è finito dietro nel conto successivamente, ma si è ripreso. 58 lanci per lui, 56 per Alvarado. Il limite è 80.
Comunque serve l'attacco. E dopo 3 IP buoni (come atteggiamento, anche se non sono entrati i punti), il quarto è stato un disastro. Spero che sia stato un caso e non un segnale. Bisogna tornare ad avere AB buoni e capitalizzare... doveva essere già 3 o 4 a zero, mannaggia.
Allucinante. Basterebbe guardare il gameday, per capire che caspita abbiano chiamato a Maestri contro Gonzalez. Allucinante davvero, non si può. Mi ha ricordato l'AB di Panerati contro Encarnacion di ieri. Ma non è possibile... qui ci si gioca tantissimo.
Comunque il solito bunt geniale regala un out all'Italia. E poi Mazzieri vedendo che Maestri non stia lanciando bene, decide di girare Pagan dall'altro lato con Cooper. I primi 3 del lineup portoricano sono switch-hitters comunque. Poi ci sono destri con split notevoli. Personalmente userei Cooper per i prossimi 3 (a patto che lanci bene), poi lo toglierei.
Eccellente lavoro di Cooper. Sono curioso di vedere se resterà anche dopo Carlos Beltran. Se lancia così bene secondo me a Mazzieri viene voglia di tenerlo pure coi destri. Considerato che il nono sia di Grilli, ci sono 9 out da assegnare. Il prossimo è sicuramente di Cooper, vedremo se lo terrà.