Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
anto
Senior
Senior

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by anto »

A.F.D.U.I. President wrote:

Benissimo eh, sono stra d'accordo con te. Il problema pero' non siamo io e te. :biggrin:
Anch'io ne ho parlato male...
MI sembra non abbia senso del gol e non mi sembra un giocatore molto intelligente, ma ha l'età dalla sua...
Avesse 25-26 anni non lo vorrei nemmeno vedere, ma ne ha solo 18, e da un certo punto di vista le potenzialità sono molto buone.
A 18 anni ci sta una partita secondo me totalmente disastrosa come quella di ieri.
Tutto dipenderà dai suoi margini di miglioramento, che non è detto ci siano, come, al contrario, potrebbero essere enormi.
Chi si ricorda i primi anni di Cristiano Ronaldo, ad esempio, sa che era un giocatore sicuramente più forte, ma non molto più concreto...
Bisognera valutarlo nei prossimi due o tre anni...
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

LukaV wrote:Tu dici che lui ci ha provato e gli è andata male e che tu l'avresti affrontata in maniera differente, perdonami ma quale?
http://www.youtube.com/watch?v=hZ1IJywTo68

Ed un po' di EPO in più.
Oh Gerry io son 2000 post che scrivo che - per me - il problema e' stato lo schiacciamento eccessivo dei tre del centrocampo e ora mi chiedi se l'ho notato? :laughing:
:laughing: :thumbup:
Last edited by Gerry Donato on 13/03/2013, 19:30, edited 2 times in total.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

anto wrote: Anch'io ne ho parlato male...
MI sembra non abbia senso del gol e non mi sembra un giocatore molto intelligente, ma ha l'età dalla sua...
Avesse 25-26 anni non lo vorrei nemmeno vedere, ma ne ha solo 18, e da un certo punto di vista le potenzialità sono molto buone.
A 18 anni ci sta una partita secondo me totalmente disastrosa come quella di ieri.
Tutto dipenderà dai suoi margini di miglioramento, che non è detto ci siano, come, al contrario, potrebbero essere enormi.
Chi si ricorda i primi anni di Cristiano Ronaldo, ad esempio, sa che era un giocatore sicuramente più forte, ma non molto più concreto...
Bisognera valutarlo nei prossimi due o tre anni...
A.F.D.U.I. President wrote: Non mi riferivo a te o qualcuno del forum, mi riferisco alla pressioni che il giocatore deve affrontare adesso. Pressioni che vengono da lui stesso, dai media e dai tifosi che sono piu' a contatto con la squadra(principalmente quelli che vanno allo stadio). :ok:

L'avevo scritto per Bluto, lo riquoto per te. :thumbup: Sul dargli tempo sfondi una porta aperta naturalmente, ieri io ero incazzatissimo con lui(non per il palo, ma per tutto il resto) ma merita fiducia e tempo.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Gerry Donato wrote:
LukaV wrote:Tu dici che lui ci ha provato e gli è andata male e che tu l'avresti affrontata in maniera differente, perdonami ma quale?
Ed un po' di EPO in più.
Beh anche noi non ci siamo fidati di Mario...infatti Yepes era in panca... :icon_paper:
Per il resto vabbè ma che differenza fa schierare Zanetti o Abate, Samuel o Mexes, Niang o Eto'ò, no?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Gerry Donato wrote:
Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti; Cambiasso, Thiago Motta; Eto´o (41´ st Mariga), Sneijder (21´ st Muntari), Chivu; D. Milito(36´ st Cordoba)

Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Montolivo, Ambrosini (dal 15’ s.t. Muntari), Flamini (dal 29’ s.t. Bojan); Boateng, Niang (dal 15’ s.t. Robinho), El Shaarawy

stessa identica roba :stralol: :stralol:

mamma mia a che livelli simo finiti :laughing: :laughing: :stralol: :stralol:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
anto
Senior
Senior

Post by anto »

L'avevo scritto per Bluto, lo riquoto per te. :thumbup: Sul dargli tempo sfondi una porta aperta naturalmente, ieri io ero incazzatissimo con lui(non per il palo, ma per tutto il resto) ma merita fiducia e tempo.
Scusa...Non avevo letto bene...
Comunque anch'io ero molto più incazzato per tutto il resto piuttosto che per il gol, che comunque doveva segnare.
Non ne ha proprio azzeccata una, non riuscendo a tenere palla e non avendo il coraggio di puntare l'uomo in qualche circostanza in cui poteva farlo.
Comunque, per quello che vale, figurati che io non l'avrei nemmeno sostituito.
Era l'unico che aveva la gamba giusta per fare il tipo di partita che sarebbe servita.
Pazzini era in stato di grazia, ma non penso che al suo posto avrebbe potuto fare molto meglio.
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

lele_warriors wrote: Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti; Cambiasso, Thiago Motta; Eto´o (41´ st Mariga), Sneijder (21´ st Muntari), Chivu; D. Milito(36´ st Cordoba)

Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Montolivo, Ambrosini (dal 15’ s.t. Muntari), Flamini (dal 29’ s.t. Bojan); Boateng, Niang (dal 15’ s.t. Robinho), El Shaarawy

stessa identica roba :stralol: :stralol:

mamma mia a che livelli simo finiti :laughing: :laughing: :stralol: :stralol:
Solito tuo autogol, sei troppo istintivo, devi ragionare di più: se persino con quella squadra Domineddio :notworthy: gioca quella partita con il 10-0-0 (poi 9-0-0), tanto più il Vernacoliere con sti cadaveri illetterati doveva mettere uno sopra l'altro e persino rinunciare a Niang una volta perso Pazzini.

Ma ripeto fino alla fine: non gliene faccio di sicuro una colpa. :thumbup:
Last edited by Gerry Donato on 13/03/2013, 19:47, edited 1 time in total.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Gerry ci stai facendo di la verità... Un conto è se fai giocare 10-0-0 Samuel, Zanetti, ecc...ovvero ottimi giocatori, che in un'occasione possono impostare la partita così sapendo cosa devono e possono fare, azzerando qualsiasi errore, un conto se fai giocare 10-0-0 dei giocatori che TU stesso reputi tatticamente delle capre...come puoi pretendere che prima o poi non sbaglino qualcosa? Allora sbaglio per sbaglio te la provi a giocare sulle ripartenze...o veramente credi (e qui se lo credi chiudo il discorso) che con un 10-0-0 questi giocatori avrebbero fatto la stessa partita che ha fatto l'inter?
Gerry Donato

Post by Gerry Donato »

LukaV wrote:Gerry ci stai facendo di la verità... Un conto è se fai giocare 10-0-0 Samuel, Zanetti, ecc...ovvero ottimi giocatori, che in un'occasione possono impostare la partita così sapendo cosa devono e possono fare, azzerando qualsiasi errore, un conto se fai giocare 10-0-0 dei giocatori che TU stesso reputi tatticamente delle capre...come puoi pretendere che prima o poi non sbaglino qualcosa? Allora sbaglio per sbaglio te la provi a giocare sulle ripartenze...o veramente credi (e qui se lo credi chiudo il discorso) che con un 10-0-0 questi giocatori avrebbero fatto la stessa partita che ha fatto l'inter?
Concordo assolutamente, l'ho scritto dal primo post di oggi. :thumbup:

Per me col 10-0-0 non prendiamo il secondo ed il terzo gol. Ma magari ne prendevamo altri 5 in modo diverso.

Comunque Allegri non ha alcuna colpa. Ha solo fallito, gli ha detto male.
Ora pensiamo al Palermo ed al palazzo che sono 100 volte più importanti di ieri.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Gerry Donato wrote:
LukaV wrote:Gerry ci stai facendo di la verità...
Concordo assolutamente :thumbup:
Ah ok :ok: :laughing:
Gerry Donato

Post by Gerry Donato »

In effetti non si capisce su cosa concordavo. :laughing:

Concordavo sul fatto che sono paragoni difficili da fare (anche per evidenti differenze di ematocrito tra questo Milan e quell'Inter) e che Allegri non ha sbagliato in assoluto scelta ed anzi poteva dirgli bene anche così. :thumbup:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Gerry fai outing. Stamattina sembrava esserci terreno fertile sul topic per smerdare Allegri e non hai resistito. :stressato:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Gerry giuro che non ci capisco piu' una beneamata sega
[align=left][/align]ImageImageImage
Gerry Donato

Post by Gerry Donato »

A.F.D.U.I. President wrote:Gerry fai outing. Stamattina sembrava esserci terreno fertile sul topic per smerdare Allegri e non hai resistito. :stressato:
:laughing: Ma no, sinceramente (difficile per altro uscire trionfatori dopo uno 0-4).

Per me Allegri ha voluto fare il fenomeno cercando il golletto e gli ha detto male. Ma anzi, filosoficamente lo apprezzo pure per questa scelta e non possono essere i 5 cm di Niang a mutare le impressioni.

Altrettanto sinceramente mi ero talmente preparato ad un 10-0-0 che prendere il secondo ed il terzo gol in quel modo atipico su errata uscita nostra mi fa rimpiangere il mancato catenaccione totale.
Teo wrote:Gerry giuro che non ci capisco piu' una beneamata sega
:laughing:

Ed allora pensiamo al Palermo, che è fondamentale!
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

Vi giuro che trovarsi 10 pagine di spiegazioni tattiche su una partita del genere è uno spettacolo..
Prima della partita il pensiero comune era 'dipende da loro,se fanno il Barcellona andiamo a casa'..hanno fatto il Barcellona e siamo andati a casa..
Concedere dei tiri da fuori a Iniesta e Xavi ci sta..quello che non puoi permetterti sono gli errori di ambro e Constant sul 2 e 3 gol e quello di Niang..è questo fa la differenza tra una grande squadra come l'Inter sopra citata e il Milan di ieri...
Dare la colpa ad Allegri vuol dire essere PREVENUTI
Post Reply