prendilo come augurio per uno juve-barca in semifinaleRizzK8 wrote:Stai gufando il sorteggio?
JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
-
BruceSmith
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Incontrassimo il Barca credo che una delle chivi tattiche possano essere i mitici lancioni di Bonucci dalla nostra tre quarti in avanti se loro schierano Mascherano. Io tendo a non sopportarli, ma contro il Barca potrebbero avere un sensoboantos wrote:Così come non siamo abituati al ticchettio del centrocampo spagnolo. Ieri guardavamo la partita e a volte mi sembrava di vedere noi giocare, solo molto meglio. Parlo di far girare la palla, Iniesta e XaviT-Time wrote: In CL fin qui siamo andati sotto solo nella prima mezzora a Londra (prese due pere) e in casa contro lo Shacktar, dove meritavamo di pigliarne 3 è ci salvò lo spirito santo.
Con questo voglio dire che a mezzora di forcing tremendo di una grande squadra non ci siamo abituati![]()
Sinceramente non saprei neanche come impostarla dal punto di vista tattico la partita contro il Barca.
Non siamo abituati a vedere gli altri giocare. Il Milan aveva più probabilità di noi giocando come hanno giocato, catenaccio e 2-3 contropiedi.
Poi se Messi è in giornata di grazia come ieri, penso che farà vedere i sorci vedere a Franz Bonny. Come potrebbe mai fermarlo, soprattutto in velocità?!?
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
Un'investitura importante.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Si ma lanci per chi? Per Giovinco che viene rimontato da chiunque o viene sbattuto per terra con un soffio?pinopao wrote:
Incontrassimo il Barca credo che una delle chivi tattiche possano essere i mitici lancioni di Bonucci dalla nostra tre quarti in avanti se loro schierano Mascherano. Io tendo a non sopportarli, ma contro il Barca potrebbero avere un senso
- pinopao
- Senior

beh no, giocherebbe Anelka 
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Il Camp Nou però ha un prato meraviglioso, le ciabattine di Mirko almeno non si rovinerebbero troppo.. 
- boantos
- Senior

"Un incontro c'è già stato, entro un mese ce ne potrebbe essere un altro. Il portiere della Juventus, Fernando Rubinho, dovrebbe prolungare il proprio contratto con la società bianconera per un altro anno. L'entourage del brasiliano ha incontrato la Juve, c'è la disponibilità a rinnovare fino al 2014. Nei prossimi giorni un nuovo summit."
Ma ce l'ha imposto il medico Rubinho?
Ma quando mai giocherà sto qua, per fortuna dico io. Pure il rinnovo?!?
Soldi buttati nel cesso, un portiere giovane delle primavera come terzo dietro ad un mostro sacro come Buffon e al miglior secondo che c'è in circolazione col terzo che arriva quarto, farebbe schifo?
Ma ce l'ha imposto il medico Rubinho?
Ma quando mai giocherà sto qua, per fortuna dico io. Pure il rinnovo?!?
Soldi buttati nel cesso, un portiere giovane delle primavera come terzo dietro ad un mostro sacro come Buffon e al miglior secondo che c'è in circolazione col terzo che arriva quarto, farebbe schifo?
- pinopao
- Senior

mah, chissà che c'è sotto...
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
E' semplice, soprattutto adesso con le panchine allungate.
Il terzo va sempre in panca, e se prima bastava quello della primavera tanto a meno di infortuni il campo e la panca non li vedeva mai, adesso se lo porti via ogni partita non lo puoi far giocare, mai, con la primavera stessa. Togliendogli minuti di gioco preziosissimi a quell'età, che sono vitali per i giovani.
Il terzo va sempre in panca, e se prima bastava quello della primavera tanto a meno di infortuni il campo e la panca non li vedeva mai, adesso se lo porti via ogni partita non lo puoi far giocare, mai, con la primavera stessa. Togliendogli minuti di gioco preziosissimi a quell'età, che sono vitali per i giovani.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- boantos
- Senior

Vero non c'avevo pensato a sta cosa.
Ma tesserare il magazziniere non era meglio?
Ma tesserare il magazziniere non era meglio?
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ecco, a sta domanda non so trovare una motivazione "di campo" 
Never Underestimate the Heart of a Champion
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ma ultimamente quante volte è stato in gran serata il Barcellona? Al netto di porcherie arbitrali, ovviamente.Luca1983 wrote: Non credo proprio, se il Barcellona ha i suoi uomini migliori in giornata come successo ieri, batte chiunque, non esiste neanche discussione.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Il primo sì, il secondo è nato da una palla persa con la squadra che usciva.Yuppidù wrote:I primi due gol li prendevamo anche noi. Li prendeva chiunque. Lì è manifesta superiorità di Messi, non ci puoi fare un cazzo.LeatherBoy wrote:
Alla fine, ogni partita fa storia a sé. Ma, per dire, avessimo giocato noi ieri col Barcellona non credo saremmo usciti, in tutta onestà.
Io non ho paura di nessuno, chiaro che se becchi Porto/Malaga, Galatasaray ma anche il PSG tanto di guadagnato, ma per ora (Bayern a parte) non ho visto squadre che ci potrebbero schiacciare. Con Real e Barca magari non parti favorito, ma un buon 45% di possibilità imho le avremmo tranquillamente.
Comunque vi ricordo che, solo 15 giorni fa, il Barcellona non ha tirato in porta a San Siro.
-
Manu Ginobili
- Senior

cmq Chiellini è davvero un gufo demmerda.
andate a rileggervi le sue dichiarazioni riguardo il sorteggio
- pinopao
- Senior

disse che voleva evitare il PortoManu Ginobili wrote:cmq Chiellini è davvero un gufo demmerda.