Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by lele_warriors »

le riposto, visto che avevo editato e magari qualcuno non aveva letto

queste le posizioni dei giocatori del milan nel match di andata (sotto player positions)

http://www.whoscored.com/Matches/684955 ... -Barcelona

queste il ritorno:

http://www.whoscored.com/Matches/684964 ... a-AC-Milan

mi pare abbastanza chiaro il concetto :ok:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

a volte ci dimentichiamo come siamo andati sotto 1-0 dopo 5 minuti.

se riuscissimo a vendere Boateng, Abate, Robinho, Mexes per 30 milioni siamo a cavallo.

ah, Niang ha sbagliato lo stesso gol (leggermente piu libero lol) del faraone l'anno scorso a Londra
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

rodmanalbe82 wrote:a volte ci dimentichiamo come siamo andati sotto 1-0 dopo 5 minuti.

se riuscissimo a vendere Boateng, Abate, Robinho, Mexes per 30 milioni siamo a cavallo.

ah, Niang ha sbagliato lo stesso gol (leggermente piu libero lol) del faraone l'anno scorso a Londra
Se riesci a prenderne 20 è già tanto.
Robinho non è stato venduto in Brasile a gennaio perchè non c'erano offerte da prendere in considerazione. A 10 mln non arrivava nessuno per intenderci.
Boateng è meglio venderlo il prima possibile prima che la valutazione pompata della prima sua stagione in maglia rossonera sfumi del tutto.
Mexes chi vuoi che se lo piglia con quell'ingaggio? Arrivato a zero, è già tanto se fate plusvalenza.
Abate solo in Russia potrebbe andare, ma è scarso, ormai lo possiamo dire. Non vale niente.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Non è chiaro il concetto su cui vuoi soffermarti in base agli ultimi post, però.

Da quelle stats un'altra cosa è evidente e che spesso ha dato problemi il non averlo fatto nelle partite dove il Barcellona è stato più in difficoltà, hanno tirato da fuori area molto di più rispetto al solito.
[align=left][/align]ImageImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ma scusate, dopo l'andata Boateng era un grande e oggi bisogna far cassa con lui?

Ha avuto una prima parte di stagione pessima perche' voleva far tutto lui, poi - una volta capito il suo ruolo - si e' riscattato e ha inanellato tutte buone prestazioni. Tra l'altro da ala destra fa un lavoro molto utile e che Niang - per ora - non e' in grado di fare.
Poi se arriva la grande offerta, pazienza. Ma non mi sembra questo il caso.

Su Abate il discorso e' diverso, sta azzeccando qualche partita ma potrebbe essere monetizzato senza rimpianti visto che abbiamo De Sciglio.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

rodmanalbe82 wrote:a volte ci dimentichiamo come siamo andati sotto 1-0 dopo 5 minuti.

si e il faraone intorno al 10' minuto ha sbagliato uno stop abbastanza grave di fronte al portiere.

stendiamo un velo pietoso sul panzone tatuato che sul 2-0 ha pensato bene di mandare messi sul sinistro...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Velocemente ad Afdui: Niang lo critico, ma non lo crocifiggo
Most improved forumist 2009
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Cmq qui mi pare che nessuno stia dicendo una cosa fondamentale..ieri sera mancava il vs miglior giocatore, il negretto di famiglia (cit.)..avrei voluto vedere il Barca senza Messi, dubito avrebbe vinto così facilmente..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Sberl wrote:Velocemente ad Afdui: Niang lo critico, ma non lo crocifiggo

Benissimo eh, sono stra d'accordo con te. Il problema pero' non siamo io e te. :biggrin:
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Teo wrote: http://static1.businessinsider.com/imag ... -milan.gif

Guarda dov'è El Sharaawy
Io guardo dove sono e cosa fanno Boateng e Niang! Ovvero la stessa cosa che poi a turno faceva il Faraone (che lì infatti era in ripiego centrale di emergenza, non era sull'esterno nel 451).

Anche la stats ed il grafico postati dal buon Lele rendono esplicita la scollatura di 15 metri tra andata e ritorno.

Se poi mi vuoi dire che non ha inciso questa scelta di Allegri e che l'FC Ematocrito avrebbe vinto lo stesso, ti ribadisco che ci posso stare alla grande o al massimo che siamo su diverse interpretazioni di un fatto. :thumbup:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Teo wrote:
Da quelle stats un'altra cosa è evidente e che spesso ha dato problemi il non averlo fatto nelle partite dove il Barcellona è stato più in difficoltà, hanno tirato da fuori area molto di più rispetto al solito.
ecco questo mi pare un altro punto importante,hanno smesso di fare l'inutile tiki taka e sono stati molto più pratici tirando quando c'era da tirare e dando l'idea di sentire per una volta un certo senso di urgenza nel buttarla dentro...

poi il fatto che si siano decisi a far giocare Villa nìin attacco anzichè incaponirsi a fare i fenomeni giocando con Fabregas centravanti secondo me ha inciso eccome
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

A.F.D.U.I. President wrote:
Sberl wrote:Velocemente ad Afdui: Niang lo critico, ma non lo crocifiggo
Benissimo eh, sono stra d'accordo con te. Il problema pero' non siamo io e te. :biggrin:
Il discorso Niang l'ho iniziato io, ma non credo di averlo crocifisso, sempre che vi riferiate a me.
Mettere sul tavolo il fatto che il Milan ha un attaccante ormai titolare che non fa mai gol mi sembra un argomento reale, non un attacco personale.
La freddezza conta poco con l'età, sia Balotelli che il Faraone alla sua età davanti al portiere erano ben più freddi.

Poi oh, se non si può nemmeno discutere il fatto che il Milan ha un attaccante titolare che in quattro mesi ha fatto un gol inutile io mi arrendo.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Gerry Donato wrote:
Io guardo dove sono e cosa fanno Boateng e Niang! Ovvero la stessa cosa che poi a turno faceva il Faraone (che lì infatti era in ripiego centrale di emergenza, non era sull'esterno nel 451).

Anche la stats ed il grafico postati dal buon Lele rendono esplicita la scollatura di 15 metri tra andata e ritorno.

Se poi mi vuoi dire che non ha inciso questa scelta di Allegri e che l'FC Ematocrito avrebbe vinto lo stesso, ti ribadisco che ci posso stare alla grande o al massimo che siamo su diverse interpretazioni di un fatto. :thumbup:
Che cazzo c'entra dov'erano Boateng e Njang, era un'azione sviluppata dal centro sul centro-sinistra, è chiaro che El Sharaawy ripiega verso il centro per dare densità difensiva, oltretutto visto che Costant è troppo lontano perchè in ritardo nel capire di scalare, visto l'andamento dell'azione, e gli altri due che sono all'opposto dello sviluppo dell'azione restano alti.

A me dai link di Lele mi sembra che (a parte che le posizioni mi paiono messe alla cazzo di cane, tipo Mexes a 40 metri dalla porta ) all'andata fossero i centrocampisti e i difensori a giocare più bassi, non le punte.
[align=left][/align]ImageImageImage
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Bluto Blutarsky wrote: La freddezza conta poco con l'età, sia Balotelli che il Faraone alla sua età davanti al portiere erano ben più freddi.
A memoria, non è del tutto vero, il faraone al Milan si è sbloccato quest anno, l'anno scorso nelle apparizioni cheh a fatto il suo pregio non è stato il gol...è vero che al momento Niang non segna, però c'è da dire che ha un ruolo più defilato rispetto alle due vere punte che abbiamo. Poi ieri lo doveva fare e siamo tutti d'accordo, perchè ha avuto il tempo per metterla...ma sul fatto che abbia "completato" la non maturazione sotto porta non concordo
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Post by nonsense »

mr.kerouac wrote:io, come ti ho già detto, ho paura che il palo di barcellona possa significare per Niang quello che è significato per gilardino, ovvero: fine della carriera.
gli auguro di no e di avere la forza di risollevarsi, però temo tanto...
Ellamadò
Post Reply