Sì, nel sogno della partita che ti sei fatto stanotte, forse...mr.kerouac wrote: Constant è l'unico che ha vinto qualche uno contro uno in realtà.
Stesso modulo, 4-3-3 con Boteng e il Faraone sulle fasce che scendevano in fase difensiva sul centrocampo, addirittura El Sharaawy doveva scendere quasi sui terzini perchè Alves giocava molto più alto rispetto all'andata, in partenza dato che loro si ponevano a 3 dietro sul possesso palla.neanche per sogno. all'andata abbiamo giocato con un 4-5-1 mascherato con attaccanti bassissimi e i centrocampisti che non si sono mai azzardati a salire. a sto giro invece, dato che in panchina si sentono molto brillanti, gli attaccanti e i centrocampisti hanno giocato molto più alti col risultato di una distanza incolmabile tra i reparti
Gli attaccanti all'andata son saliti eccome dato che il Faraone ha avuto le stesse occasioni di questa partita, e ha creato il 2° goal di Muntari posizionandosi da finto centravanti, e in generale i due di fascia all'andata avevano pressato alla grande i due terzini del Barca.
I centrocampisti in sta partita erano praticamente a 2 metri dalla difesa, solo che il pallone e i catalani giravano al doppio della velocità dell'andata, vedasi primo e secondo goal.
Il 2° e il 3° goal sono venuti da recuperi di palla su ripartenza di Ambrosini e su rilancio della difesa per la trequarti su Boateng, e in generale le azioni più pericolose sono arrivate su recupero palla immediato con pressing, il marchio di fabbrica catalano, non su azioni manovrate (tolta la perla del 1° goal) aiutate da spazi dati da reparti troppo distanti, per cui mi sento di dire che la tua lettura è abbastanza superficiale.
Non hai ancora capito e forse non capirai mai perchè ti manca la volontà di farlo, che in Europa il livello delle squadre è anni luce migliore del Milan attuale e i risultati e le sconfitte vengono dal fatto che si trovano difronte Barcellona, Arsenal, Manchester United, Bayern Monaco e tante altre che questa rosa, tolti i 2-3 giovani che stanno venendo fuori quest'anno (Balotelli è arrivato da 2 mesi e non gioca la Champions) si sogna.esattamente chi avrebbe la rosa da 3 posto? la lazio di floccari e mauri? l'inter di ranocchia e pereira? il napoli di campagnaro e pandev? quali di queste squadre ha giocatori migliori di Balotelli o El Shaarawy? a me non frega un cazzo se fa il compitino, a me interessa che non si facciano figure di merda come si sta facendo da 3 anni a sta parte in Europa (perchè questa, partendo dal 2-0 dell'andata, è una sconfitta umiliante, così come è stato umiliante arrivare secondi nel girone che ci siamo ritrovati... ah no, dimenticavo, c'era il fortissimo zenit di hulk e spalletti)
Dopo il 2-0 dell'andata qualsiasi tifoso che ne capisce un attimo, era felice, ma era conscio che al ritorno c'era tranquillamente la possibilità di uscire, semplicemente perchè non c'è storia tra il Barca e il Milan, ne abbiamo presi 3 l'anno scorso con una rosa migliore, figurarsi con questa.
E ti dirò anche che se Robinho al 85° la butta dentro e niente niente si passa, poi voglio vedere cosa si diceva.






