JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- lebronpepps
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
il Barca però ha finalmente iniziato a far giocare quel fenomeno di Villa,sono finiti i bei tempi(per gli avversari) di Fabregas centravanti
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Alla fine, ogni partita fa storia a sé. Ma, per dire, avessimo giocato noi ieri col Barcellona non credo saremmo usciti, in tutta onestà.Luca Var wrote:Real o Barcellona ci fanno fuori secco, dico veramente. Il Psg sarebbe un sorteggio di media difficoltà, come le due tedesche, mentre beccare Porto o Malaga, o Galatasaray, sarebbe un colpo di fortuna come beccare il Celtic.
Io non ho paura di nessuno, chiaro che se becchi Porto/Malaga, Galatasaray ma anche il PSG tanto di guadagnato, ma per ora (Bayern a parte) non ho visto squadre che ci potrebbero schiacciare. Con Real e Barca magari non parti favorito, ma un buon 45% di possibilità imho le avremmo tranquillamente.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Però non puoi ridurla a quello e basta. A sto punto, noi abbiamo Buffon e loro Valdes. Xavi imho è inferiore a Pirlo, poi okey hanno Iniesta, ma noi abbiamo Vidal e Marchisio. E nemmeno cambierei Vucinic con Pedro, o uno qualsiasi dei nostri difensori con uno qualsiasi dei loro. Ma loro hanno Villa e noi no. Insomma, ripeto, favoriti ma nemmeno così tanto, e ieri contro di noi imho sarebbero usciti.Pove wrote:Io già mi immagino la bellezza di una sfida Messi vs Giovinco..non penso si possa avere di meglio nel calcio attuale..
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Io non mi avventuro in certi slanci di ottimismo...
...per dirti, io ci vedo nettamente sfavoriti anche se dovessimo beccare il Galatasaray, squadra che può schierare gente del calibro e dell'esperienza di Drogba e Snejider (vincitori, da protagonisti assoluti, di due delle ultime 3 CL)..
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
La nostra difesa sono due anni che è molto solida, però occhio.LeatherBoy wrote:Però non puoi ridurla a quello e basta. A sto punto, noi abbiamo Buffon e loro Valdes. Xavi imho è inferiore a Pirlo, poi okey hanno Iniesta, ma noi abbiamo Vidal e Marchisio. E nemmeno cambierei Vucinic con Pedro, o uno qualsiasi dei nostri difensori con uno qualsiasi dei loro. Ma loro hanno Villa e noi no. Insomma, ripeto, favoriti ma nemmeno così tanto, e ieri contro di noi imho sarebbero usciti.Pove wrote:Io già mi immagino la bellezza di una sfida Messi vs Giovinco..non penso si possa avere di meglio nel calcio attuale..
In CL fin qui siamo andati sotto solo nella prima mezzora a Londra (prese due pere) e in casa contro lo Shacktar, dove meritavamo di pigliarne 3 è ci salvò lo spirito santo.
Con questo voglio dire che a mezzora di forcing tremendo di una grande squadra non ci siamo abituati, e ho il legittimo sospetto che potremmo imbarcare acqua.
Poi recuperare sarebbe quasi impossibile.
Insomma calma, povismo, non ci sopravvalutiamo, non abbiamo ancora fatto niente
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Così come non siamo abituati al ticchettio del centrocampo spagnolo. Ieri guardavamo la partita e a volte mi sembrava di vedere noi giocare, solo molto meglio. Parlo di far girare la palla, Iniesta e XaviT-Time wrote: In CL fin qui siamo andati sotto solo nella prima mezzora a Londra (prese due pere) e in casa contro lo Shacktar, dove meritavamo di pigliarne 3 è ci salvò lo spirito santo.
Con questo voglio dire che a mezzora di forcing tremendo di una grande squadra non ci siamo abituati
Sinceramente non saprei neanche come impostarla dal punto di vista tattico la partita contro il Barca.
Non siamo abituati a vedere gli altri giocare. Il Milan aveva più probabilità di noi giocando come hanno giocato, catenaccio e 2-3 contropiedi.
Poi se Messi è in giornata di grazia come ieri, penso che farà vedere i sorci vedere a Franz Bonny. Come potrebbe mai fermarlo, soprattutto in velocità?!?
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Non credo proprio, se il Barcellona ha i suoi uomini migliori in giornata come successo ieri, batte chiunque, non esiste neanche discussione.LeatherBoy wrote:Però non puoi ridurla a quello e basta. A sto punto, noi abbiamo Buffon e loro Valdes. Xavi imho è inferiore a Pirlo, poi okey hanno Iniesta, ma noi abbiamo Vidal e Marchisio. E nemmeno cambierei Vucinic con Pedro, o uno qualsiasi dei nostri difensori con uno qualsiasi dei loro. Ma loro hanno Villa e noi no. Insomma, ripeto, favoriti ma nemmeno così tanto, e ieri contro di noi imho sarebbero usciti.Pove wrote:Io già mi immagino la bellezza di una sfida Messi vs Giovinco..non penso si possa avere di meglio nel calcio attuale..
ieri ho letto un parere che condivido in pieno nel tipoc del Milan, nelle partite contro il Barcellona dipende per lo più da loro, tu devi essere perfetto ma se loro sono in giornata perdi anche disputando la tua miglior partita.
Infatti nelle loro ultime due eliminazioni (Inter e Chelsea) erano sottoritmo nel primo caso e sfigati a livelli indescrivibili nel secondo, quando tra andata e ritorno presero 3 o 4 legni e sbagliarono un rigore.
Facciamo di no. Visto che ci ha detto bene negli ottavi dubito avremo altrettanta fortuna ora, ma un PSG non lo vedrei male, anche perchè se non sbaglio all'andata mancherà Ibra.The King 86 wrote:Ai Quarti datemi Real o Barca..
I presentimenti però mi dicono Borussia.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
-
DROGBA86
- Pro

Gli obiettivi di Conte dal suo insediamento alla Juve erano:
1 anno: ritrovare credibilità e 3 posto
2 anno: scudetto e ben figurare in champions
3 anno: giocare per provare a vincere la champions.
Ora è arrivato lo scudetto al primo anno, dobbiamo conquistarne un altro e in Champions va tutto come programma. Non siamo favoriti, la squadra non è strutturata per vincere in Europa ma questo non toglie che dobbiamo provare a giocarcela con tutti. Come dice T-Time non sappiamo la Juve come reagirebbe contro una big assoluta, quando siamo sotto assedio, perchè non ci abbiamo mai giocato contro. Un'eventuale uscita brucerebbe ovvio ma non come quelle degli anni passati dove eravamo stra-favoriti, però dalla prossima stagione voglio che anche noi partiamo tra le favorite, in società devono mantenere gli impegni.
Il ruolo di "outsider" mi sta bene un anno, ok, come questo. Ma la storia insegna che la Juve e outsider sono 2 parole agli opposti.
1 anno: ritrovare credibilità e 3 posto
2 anno: scudetto e ben figurare in champions
3 anno: giocare per provare a vincere la champions.
Ora è arrivato lo scudetto al primo anno, dobbiamo conquistarne un altro e in Champions va tutto come programma. Non siamo favoriti, la squadra non è strutturata per vincere in Europa ma questo non toglie che dobbiamo provare a giocarcela con tutti. Come dice T-Time non sappiamo la Juve come reagirebbe contro una big assoluta, quando siamo sotto assedio, perchè non ci abbiamo mai giocato contro. Un'eventuale uscita brucerebbe ovvio ma non come quelle degli anni passati dove eravamo stra-favoriti, però dalla prossima stagione voglio che anche noi partiamo tra le favorite, in società devono mantenere gli impegni.
Il ruolo di "outsider" mi sta bene un anno, ok, come questo. Ma la storia insegna che la Juve e outsider sono 2 parole agli opposti.
- Yuppidù
- Senior

I primi due gol li prendevamo anche noi. Li prendeva chiunque. Lì è manifesta superiorità di Messi, non ci puoi fare un cazzo.LeatherBoy wrote:
Alla fine, ogni partita fa storia a sé. Ma, per dire, avessimo giocato noi ieri col Barcellona non credo saremmo usciti, in tutta onestà.
Io non ho paura di nessuno, chiaro che se becchi Porto/Malaga, Galatasaray ma anche il PSG tanto di guadagnato, ma per ora (Bayern a parte) non ho visto squadre che ci potrebbero schiacciare. Con Real e Barca magari non parti favorito, ma un buon 45% di possibilità imho le avremmo tranquillamente.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
DROGBA86
- Pro

Il Barca è l'ultima squadra che vorrei affronatre, non esiste il contrario. Per cacciarli non puoi prescindere da 1 se non 2 animali d'area. Che tengano un pò i loro reparti staccati (difesa e centrocampo), come erano Eto'o e Milito nel 2010.
Sappiamo che noi oggi non ne abbiamo.
La nostra tattica migliore contro loro sarebbe mettere Pogba in luogo di una punta, con Vidal a uomo su Iniesta e Chiellini su Messi. Una sorta di 3-6-1 o 5-4-1 (in difesa). E provare a contenerli 180 minuti.
Sappiamo che noi oggi non ne abbiamo.
La nostra tattica migliore contro loro sarebbe mettere Pogba in luogo di una punta, con Vidal a uomo su Iniesta e Chiellini su Messi. Una sorta di 3-6-1 o 5-4-1 (in difesa). E provare a contenerli 180 minuti.
- lebronpepps
- Pro

partendo dal presupposto che ai quarti di avversari facili non ce ne sono,secondo me ce la giochiamo con tutti,laddove per ce la giochiamo non intendo che partiamo favoriti (contro le spagnole e le tedesche per esempio siamo tuttaltro che favoriti) ma che comunque venderemo cara la pelle,e sono sicuro che nessuno avrà voglia di incontrarci...
sulla nostra difesa,nel campionato italiano è stata fin qui perfetta,ma io ricordo st'estate la magra figura rimediata da Bonucci,Barzagli e Chiellini contro la Spagna (che come filosofia di gioco è simile al Barca)
sulla nostra difesa,nel campionato italiano è stata fin qui perfetta,ma io ricordo st'estate la magra figura rimediata da Bonucci,Barzagli e Chiellini contro la Spagna (che come filosofia di gioco è simile al Barca)
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dissento. Il secondo gol è prima un regalo di Ambrosini, e secondo un tiro che va a 1,5-2 metri dal palo, quasi centrale oserei definirlo. Gigi quel gol non lo prende.Yuppidù wrote: I primi due gol li prendevamo anche noi. Li prendeva chiunque. Lì è manifesta superiorità di Messi, non ci puoi fare un cazzo.
Sono povista, e sono d'accordo che partiamo sfavoriti con tutti. Però solo una cosa.
Per me nel resto d'Europa, e non qua dove c'è il tiro al bersaglio, sono gli altri a sperare di non trovare la Juve. Il Barca ha giocato contro un Milan che poteva fare le barricate e solo che quelle, e in 180' ce l'ha fatta pur cannando i primi 90. Giocasse contro di noi penso avrebbe vita molto più difficile. Magari ne farebbe 4 in una partita lo stesso, ma dovrebbe anche quantomeno preoccuparsi del gioco e dell'attacco (inteso come azioni offensive, non come attaccanti) degli avversari. Sono sicuro che con Conte non faremo mai partite come quelle del Milan di ieri.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
BruceSmith
- Pro

beh, non a caso è considerata la squadra migliore in circolazione.lebronpepps wrote: sulla nostra difesa,nel campionato italiano è stata fin qui perfetta,ma io ricordo st'estate la magra figura rimediata da Bonucci,Barzagli e Chiellini contro la Spagna (che come filosofia di gioco è simile al Barca)
@rizz. ad oggi, nessuno ha eliminato il barca senza stare estremamente coperto. imho, è l'unico modo che hai per avere qualche possibilità, perchè se ti difendi in tanti e li prendi in velocità puoi far male. dubito che Conte giocherebbe in maniera diversa, anche perchè la fisicità della juve aiuterebbe, ma sarei curioso di vedere che succede.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Stai gufando il sorteggio? 
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
DROGBA86
- Pro

Ecco a voi la Juve anti-Barca o Bayern.
..................Buffon
........Barza....Kaiser...Chiello
Lich..............Pirlo................Asa (o Caceres)
........Vidal.....Pogba...Marchisio
..................Vucinic
Anche se c'è da combattere una guerra, Caceres me lo porto sempre.

..................Buffon
........Barza....Kaiser...Chiello
Lich..............Pirlo................Asa (o Caceres)
........Vidal.....Pogba...Marchisio
..................Vucinic
Anche se c'è da combattere una guerra, Caceres me lo porto sempre.