Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
anto
Senior
Senior

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by anto »

boantos wrote:
anto wrote:Mah...Io la vedo diversamente...
Loro, secondo me, a parte l'azione fantastica del primo gol, per esecuzione di Messi e velocità dell'imbucata a suo favore, non hanno fatto altro che confermare il momento difficile che attraversano.
Minchia e se non erano in un momento di difficoltà, quanto finiva 8-9 a zero???
Quando qualche giorno fa si parlava della differenza abissale di valori in campo tra noi e loro, c'era chi parlava di scaramanzia...
Il problema è che se il Milan gioca come oggi, anche un Barcellona che non gioca al meglio può seppellirlo di gol.
Basta andare a rivedersi la partita.
Loro non hanno fatto altro che approfittare di errori clamorosi di un Milan che, per varie ragioni, non è riuscito a mantenere la compattezza che aveva avuto all'andata, mostrando così ancora di più i clamorosi limiti tecnici di alcuni giocatori.
Comunque non sono stupito...Era il risultato dell'andata che non aveva senso.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Non mi sono piaciute due scelte di Allegri:

- Pazzini in campo a Genova
- Flamini al posto di Muntari stasera

Per il resto, dopo il gol di Messi al 5' la partita è finita: Niang ha avuto l'unica possibilità di riaprirla, ma a 18 anni davanti a 100 mila spettatori non è facile...

Ora ci resta il campionato... speriamo che stasera non pesi sul morale della squadra, ho visto ad esempio Ambro uscire con la faccia cupa
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Constant si può definire osceno e inadatto per certi livelli?

Peccato perché il gol a questi secondo me lo potevate fare..
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Ci sono gli estremi per la rescissione contrattuale unilaterale x robinho?
Forse forse valeva la pena rischiare di far fare una figuraccia a De Sciglio........ :icon_paper:
Image
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Sono incazzato io per voi,credetemi.
Ad un certo punto,intorno al 75' ,ho sbattuto un pugno sul cuscino iniziando a dire:"Non devono passare,non è giusto" :forza:

Per dire,avevo preso l'eliminazione del mio Napoli col Chelsea con molta più tranquillità :laughing:
anto
Senior
Senior

Post by anto »

aeroplane_flies_high wrote:Non mi sono piaciute due scelte di Allegri:

Per il resto, dopo il gol di Messi al 5' la partita è finita: Niang ha avuto l'unica possibilità di riaprirla, ma a 18 anni davanti a 100 mila spettatori non è facile...

Ora ci resta il campionato... speriamo che stasera non pesi sul morale della squadra, ho visto ad esempio Ambro uscire con la faccia cupa
Mah...Stavolta non ti seguo...
Pazzini era in stato di grazia, e Balotelli non stava bene, come si è visto anche quando è entrato in campo, nonostante il gol, visto che al primo colpo subito ha praticamente smesso di correre.
Certo avrebbe potuto provare con Niang centravanti, ma il Genoa, in partenza, si difendeva con 9 giocatori dietro la palla.
Serviva uno in grado di tenere la palla su, e la partita era importantissima.
Poi forse anch'io avrei fatto giocare Muntari, ma è anche vero che aveva troppe partite nelle gambe, e non mi era piaciuto per niente contro il Genoa.
In più, con il senno di poi, non si può certo dire che una volta entrato Muntari abbia fatto bene in assoluto, nè meglio di Flamini: hanno fatto schifo entrambi.
Ed è la serata negativa dal punto di vista individuale di molti, che abbiamo pagato più di ogni altra cosa...
Direi che non sia il caso di avere troppi rimpianti.
Giocavamo contro i più forti del mondo, anche se a loro è bastata una partita normale per semi-asfaltarci...
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Poco da dire,troppo più forti di noi...
Spiace l'atteggiamento,sin dai primi 5 minuti abbiam buttato via palloni subendo il loro pressing alto...al 6' minuto prendi Gol e gia' chi aveva paura si terrorizza....Prendi palo,pensi DAI CAZZO CREDIAMOCI e 100 secondi dopo prendi il 2-0...

Spiace per il palo,spiace per aver preso gol dopo 6 miseri minuti,spiace aver subito il 3° gol dopo 10 minuti del secondo tempo ma alla fine dai,non c'era partita oggi.
Peccato ma non ci siamo ancora a quei livelli e non lo si scopre da adesso.

L'unica cosa che mi è indigesta è la panchina di De Sciglio e il 10# sulle spalle di Boateng
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Per me l'esclusione di De Sciglio è da TSO e inoltre Allegri al 50' doveva fare i primi due cambi, il Milan all'inizio del secondo tempo era in bambola totale e forse una piccola sosta con le sostituzioni poteva dare la scossa.
Ma probabilmente non sarebbe cambiato nulla, troppo evidente la disparità dei valori in campo, sarebbe servita un'altra prestazione eroica dei centrocampisti che invece hanno steccato tutti.

Sempre col senno di poi il Faraone mi è parso l'unico con la qualità per fare male e forse andava impiegato vicino alla porta invece di farlo sfiancare su e giù per la fascia.
Ma anche qui, stavate facendo benissimo col 433 e cambiare modulo al Camp Nou era un azzardo troppo grande.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Certe volte avere ragione sul calcio fa male...

Per i punti all'O.D.G.

1) Evitare di far segnare un goal nei primi 15-20 minuti (1-0 al 5°)
2) Meglio avere Pazzini in queste partite in cui un attaccante che sa tenere la palla e ha fiuto del goal è molto importante, rispetto ad avere un 18enne che non è un centravanti e ha il senso del goal di Nonna Paper (Pazzini out Njang in)
3) Il magnifico Constant e la sua interpretazione della difesa sulla fascia sinistra (Constant in De Sciglio out per evitare figuracce)
4) Il Barca è finito e prende sempre goal in casa (Diciamo prestazione "buona" dei blaugrana)

Volevo evitare figure di merda, la splendida idea di Robinho al 91' ha materializzato una sconfitta molto dura, quando un 3-0 con possibilità concreta del 3-1 qualificazione sul piede dello stesso ciccione brasiliano sarebbe stato un colpo molto più digeribile.

Nessun proclamo dopo l'andata, serata vissuta abbastanza tranquillamente, peccato.
[align=left][/align]ImageImageImage
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Domanda probabilmente folle, ma sono scemo io a pensare in uno scenario che veda con questa uscita dalla CL e l'esclusione dal 3 posto arrivando quarti, Allegri rischiare il posto?
[align=center]Image[/align]
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

alla fine i valori sono venuti fuori,beccare gol subito ha inidirizzato la gara dandogli la carica per completare la rimonta,i miracoli non possono succedere sempre e di fatto quando giochi con una squadra che corre il doppio di te (minchia ma erano gli stessi dell'andata?) ci sta andare in bambola...

il rimpianto sta nel fatto che alla fine come da previsione la vostra occasione l'avete avuta,Niang l'ha tirata sul palo e non sono d'accordo sul fatto che sarebbe cambiato poco,secondo me l'1-1 e magari andare all'intervallo su quel punteggio poteva davvero indirizzare la partita in altro modo anche perchè il Barva avrebbe iniziato a subire un minimo di pressione

sulla domanda di Porsche,Allegri solo per aver tenuto la barra dritta in questa stagione iniziata sotto i peggiori auspoci meriterebbe la riconferma IMHO,credo sia stata la sua miglior stagione sulla panchina del Milan finora,aldilà della classifica e dei risultati con una squadra plasmata davvero da lui (e non da Ibra) che gioca anche un bel calcio quando non ha di fronte squadroni come il Barcellona
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

mi secca dire l'avevo detto, pero' avremmo probabilmente avuto 2-3 occasioni, cosi come l'anno scorso il faraone non l'ha sfruttata, quest'anno Niang l'ha mandata in culo.

PD.

Il Barca ha dei giocatori fenomenali, ripeto, ma dopo averli incontrati 6 volte in 3 anni? qualche dubbio mi viene cazzo.
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Per me la qualificazione dopo l'andata ve la siete letteralmente mangiati al netto della grande prestazione del Barca.

Un gol si poteva e doveva fare.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

aeroplane_flies_high wrote:Non mi sono piaciute due scelte di Allegri:

Tu anche nelle disgrazie riesci a dire stronzate. Bene ma non benissimo :disgusto:

Sul resto.. il resto.. che dire.. li spagnoli giocano con il motorino attaccato. Sono anni oramai. E capello che lì ci ha vinto lo sostiene da quel dì.
Comunque sia.. dopo il palo ed il susseguente due a zero, ho preferito fare altro :biggrin:
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

MarkoJaric wrote: Comunque sia.. dopo il palo ed il susseguente due a zero, ho preferito fare altro :biggrin:
Non avere la faccia cupa Marko, dopo aver perso 4-0 ed essere stato eliminato...dovresti fare spallucce e concederti una risata :naughty:
Post Reply