Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i
Vabbe ma Olivia Wilde è nettamente fuori concorso. Ha fatto più film a Hollywood che altro
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Tra le meno giovani io vado forte in vasca 4 con la Lana Parilla di Once Upon a Time

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Marg Helgenberger prima di distruggersi dal chirurgo plastico non mi dispiaceva.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ti dico solo che una volta di questo argomento ho parlato con ride per almeno una mezz'ora buona.BruceSmith wrote:oggi è nata una discussione interessante in pausa caffè, necessito del vostro supporto: chi sono le vostre 'attrici' (virgolettato perchè non stiamo parlando della capacità attoriali) preferite nelle serie tv?![]()
dopo studi approfonditissimi, abbiamo deciso di dichiarare fuori concorso tutte le attrici che poi sono diventate stelle di hollywood (aniston, biel, alba e compagnia).
2 categorie: giovani e meno giovani.
nelle 'meno giovani', Lucy Lawless (Lucretia di Spartacus) ha ottenuto un plebiscito.
Se ho tempo butto giù qualche nome(cosa che forse avevo già fatto).
@Pap: con la "nuova" di Californication parli di Maggie Grace aka Shannon di Lost? Se sì shame on you o per non aver mai visto Lost o per non averla riconosciuta.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Strahovski tutta la vitaLuca10 wrote:Strahovski e Lively sono le prime due che mi vengono in mente.
Vista l'ultima di TWD.
Irreale, uno dei due doveva fare lo stronzo e sparare l'altro a brucia pelo. Eddai!
- Radiofreccia
Io faccio 3 nomi: Meagan Good e Maggie Grace da Californication, Ana Alexander da Chemistry.BruceSmith wrote:oggi è nata una discussione interessante in pausa caffè, necessito del vostro supporto: chi sono le vostre 'attrici' (virgolettato perchè non stiamo parlando della capacità attoriali) preferite nelle serie tv?![]()
dopo studi approfonditissimi, abbiamo deciso di dichiarare fuori concorso tutte le attrici che poi sono diventate stelle di hollywood (aniston, biel, alba e compagnia).
2 categorie: giovani e meno giovani.
nelle 'meno giovani', Lucy Lawless (Lucretia di Spartacus) ha ottenuto un plebiscito.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Sulle ciovani c'e' l'imbarazzo della scelta. Yvonne va benissimo.
Per quel che riguarda le MILF, a me attizzava molto la madre di "nome femminile che finisce in -issa" in The OC oppure la madre in Gilmore Girls.
Per quel che riguarda le MILF, a me attizzava molto la madre di "nome femminile che finisce in -issa" in The OC oppure la madre in Gilmore Girls.
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Idem poi Kaley Cuoco,Robin di HIMYM e poi da the mentalist non mi fanno schifo Amanda Righetti e soprattutto Emmanuelle ChriquiLuca10 wrote:Strahovski e Lively sono le prime due che mi vengono in mente.

-
BruceSmith
- Pro

dev'essere un cit. perchè anche il mio collega ha detto la stessa cosa.RizzK8 wrote: Le pere di Lucy Lawless![]()
![]()
io ho un debole per Morena Baccarin (visitors\homeland)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ma vaffanculo amc va
sono tre puntate che non succede una beneamata minchia, l'unica cosa interessante è la trombata fra il coreano e la sua bella
cmq sto con il governatore ,vorrei anche io michonne chiappe d'acciaio

sono tre puntate che non succede una beneamata minchia, l'unica cosa interessante è la trombata fra il coreano e la sua bella
cmq sto con il governatore ,vorrei anche io michonne chiappe d'acciaio
-
Wolviesix
- Pro

Melinda Clarke, che ora fa Nikita, e Lauren Graham, che fa Parenthood insieme al suo fidanzato nonchè ex protagonista di Six Feet Under Peter Krause.A.F.D.U.I. President wrote:Sulle ciovani c'e' l'imbarazzo della scelta. Yvonne va benissimo.
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
voglio la tua lista.
e specifico. era mezz'ora in cui tu elencavi e io ero perso nel vuoto più totale dei nomi da te citati.
e specifico. era mezz'ora in cui tu elencavi e io ero perso nel vuoto più totale dei nomi da te citati.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
@Wolvie: shame on me, Lost l'ho abbandonato alla 3° stagione e non me la ricordo
me la ricordo però in Taken
me la ricordo però in Taken
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Paperone, Shanon è morta mi sembra nella seconda stagione, alla terza non ci arriva 
-
Wolviesix
- Pro

Esatto, fatta fuori da Ana Lucia per sbaglio. Male Pap, MALE.boantos wrote:Paperone, Shanon è morta mi sembra nella seconda stagione, alla terza non ci arriva