JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
Boh non riesco a capire certi tifosi a volte, come si possa avere "paura"(virgolettato) di incontrare una squadra, che attenzione, a parte il risultato roboante non ha fatto nulla di fantascentifico, ha una difesa perforabilissima, ha una transizione difensiva pessima(il Milan stasera pensando solo a difendersi ha creato un paio di palle gol con un palo che se entra, altro che remuntada), con un portiere che non mi esalta nemmeno nei suoi HL.
Andiamo a vedere nome per nome Barcellona Juve? Io ci andrei, pero nelle valutazioni non mettiamoci solo "possesso palla, passaggio e fase offensiva", Un Vidal, un Pirlo il Barcellona non ce li hanno, poi hanno 1 fenomeno 1 in attacco ma il resto anche stasera non ha brillato(a nomi c'e` per carita, pero a Milano 0 tiri in porta mi sembra), andiamo a valutare anche le difese pero, valutiamo i primi 15 giocatori nome per nome, anzi meglio, caratteristica per caratteristica, secondo me vi accoppiate da Dio e se si sblocca anche uno tra Matri e Quagliarella sareste ben in partita. Naturalmente opinione personale.
Davvero non capisco, a molti lo slogan "ti piace vincere facile(che poi facile contro una delle prime 8 d'Europa e` abbastanza relativo)" si adatta benissimo come modo di pensare.
Logico che e` una mia convinzione, condivisibile o meno.
Andiamo a vedere nome per nome Barcellona Juve? Io ci andrei, pero nelle valutazioni non mettiamoci solo "possesso palla, passaggio e fase offensiva", Un Vidal, un Pirlo il Barcellona non ce li hanno, poi hanno 1 fenomeno 1 in attacco ma il resto anche stasera non ha brillato(a nomi c'e` per carita, pero a Milano 0 tiri in porta mi sembra), andiamo a valutare anche le difese pero, valutiamo i primi 15 giocatori nome per nome, anzi meglio, caratteristica per caratteristica, secondo me vi accoppiate da Dio e se si sblocca anche uno tra Matri e Quagliarella sareste ben in partita. Naturalmente opinione personale.
Davvero non capisco, a molti lo slogan "ti piace vincere facile(che poi facile contro una delle prime 8 d'Europa e` abbastanza relativo)" si adatta benissimo come modo di pensare.
Logico che e` una mia convinzione, condivisibile o meno.
Last edited by Porsche 928 on 13/03/2013, 1:16, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
affanculo la champions
datemi le tette di katy
datemi le tette di katy
- lebronpepps
- Pro

non vedo l'ora che ci sia sto benedetto sorteggio
ho una sensazione da mercoledì sera,per me becchiamo il PSG,è solo una sensazione ovviamente,ci sarebbe anche il ritorno a Torino di due ex non esattamente graditi come Ibra e Ancelotti (peraltro trattato male non si sa bene perchè dai nostri tifosi,considerando che ci ha portati a due secondi posti con Del Piero su una gamba sola e Kovacevic come alternativa in attacco,ed in più si è fatto da parte da vero professionista per far posto a Lippi senza mai una parola fuori posto,ma questa è un'altra storia)
ho una sensazione da mercoledì sera,per me becchiamo il PSG,è solo una sensazione ovviamente,ci sarebbe anche il ritorno a Torino di due ex non esattamente graditi come Ibra e Ancelotti (peraltro trattato male non si sa bene perchè dai nostri tifosi,considerando che ci ha portati a due secondi posti con Del Piero su una gamba sola e Kovacevic come alternativa in attacco,ed in più si è fatto da parte da vero professionista per far posto a Lippi senza mai una parola fuori posto,ma questa è un'altra storia)
- Porsche 928
- Pro

lebronpepps wrote:non vedo l'ora che ci sia sto benedetto sorteggio
E`esattamente il motivo principale del perché ha fatto 2 secondi posti e non ha vinto 1 o anche 2 scudetti.
[align=center]
[/align]
[/align]- lebronpepps
- Pro

e appunto riconoscevo i suoi meritiPorsche 928 wrote:lebronpepps wrote:non vedo l'ora che ci sia sto benedetto sorteggio
E`esattamente il motivo principale del perché ha fatto 2 secondi posti e non ha vinto 1 o anche 2 scudetti.
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Ma anche no.Porsche 928 wrote:lebronpepps wrote:non vedo l'ora che ci sia sto benedetto sorteggio
Il secondo anno di Ancelotti davanti avevamo Trezeguet, Inzaghi, Alex, Darko.
A innescarli un certo Zidane, più dietro un certo Davids.
Si è visto di peggio eh.
Io do molte colpe a Carletto per non averci fatto vincere niente, e non mi è mai andato giù il 2-3 in casa con lo United avanti 2-0, o similmente la rimonta subita nella partita scudetto contro la Roma.
In quegli anni perdemmo partite e trofei perché Ancelotti con la squadra in vantaggio abbassava spesso il baricentro e immancabilmente pigliavamo gol, era un difensivista doc come lo era stato a Parma. Poi a Milano gli fecero il lavaggio del cervello e cambiò totalmente modo di giocare.
Sull'uomo invece nulla da dire, bravissima persona a cui non si può volere male.
Detto tutto ciò, io il PSG lo affronterei molto volentieri
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- Porsche 928
- Pro

T-Time wrote: Ma anche no.
Si è visto di peggio eh.
Io do molte colpe a Carletto per non averci fatto vincere niente, e non mi è mai andato giù il 2-3 in casa con lo United avanti 2-0, o similmente la rimonta subita nella partita scudetto contro la Roma.
In quegli anni perdemmo partite e trofei perché Ancelotti con la squadra in vantaggio abbassava spesso il baricentro e immancabilmente pigliavamo gol, era un difensivista doc come lo era stato a Parma. Poi a Milano gli fecero il lavaggio del cervello e cambiò totalmente modo di giocare.
Sull'uomo invece nulla da dire, bravissima persona a cui non si può volere male.
Quel Del Piero probabilmente meritava di essere l'ultimo attaccante di quella rosa sopratutto con un Kovacevic che segnava un gol ogni occasione e mezza piu o meno.
SUl boldato sottolineato invece la vediamo in modo completamente diverso, quella e` una partita da far vedere ai bimbi per far innamorare del gioco del calcio e probabilmente anche di una delle 2 squadre che la giocarono.
Che bella bella bella partita, una delle 10 partite che vorrei rivedere degli ultimi 15 anni di CL, su quelle che ho visto ovviamente.
[align=center]
[/align]
[/align]- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Avoja.Porsche 928 wrote:LeatherBoy wrote:Okey, sarà anche lecito non aspettarsi riconoscenza da nessuno, fermo restando che i Nedved, Del Piero e compagnia non sono esattamente nessuno, ma almeno conserviamolo noi un pò d'orgoglio e diciamo NO all'eventuale ritorno di Ibra, che peraltro e fortunatamente è solo una voce che non si avvererà.
Quindi "voi" doveste scegliere tra un Matri/Giovinco/Quagliarella o Ibra alla prima giornata della stagione 2013/14 andreste con i primi?
-
Reverendo
- Senior

Se O’Neill non si forse perso tra i vizi, probabilmente vi sareste ritrovati con l’uruguagio schierato alla Pirlo prima di PirloT-Time wrote:
Ma anche no.
Si è visto di peggio eh.
- Luca Var
- Rookie

- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Colorado Avalanche
Real o Barcellona ci fanno fuori secco, dico veramente. Il Psg sarebbe un sorteggio di media difficoltà, come le due tedesche, mentre beccare Porto o Malaga, o Galatasaray, sarebbe un colpo di fortuna come beccare il Celtic.

- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Il Barca non è solo Messi. Iniesta ieri predicava calcio e Xavi è Xavi.
Poi se Villa finalizza pure, ci vuole qualcosa di più della loro difensa scarsa per batterli.
Poi se Villa finalizza pure, ci vuole qualcosa di più della loro difensa scarsa per batterli.
- Ferdero
- Rookie

Nn credo proprio che Real e Barca sia così scontato che ci facciano fuori...credo che ce la potremmo giocare con tutti...ovvio meglio il porto del barca d'accordo ma dire così nn esiste!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
Io già mi immagino la bellezza di una sfida Messi vs Giovinco..non penso si possa avere di meglio nel calcio attuale..
-
TrapInsanity06
- Rookie

A questo punto la nostra è una rincorsa a un sogno. Tutte le partite saranno difficili, ci capiti chi ci capiti e facciamo sputare sangue a tutti!
- boantos
- Senior

Mi dispiace per Montella, ma spero che la Fiorentina non vada neanche in Europa League in modo da essere "obbligata" a vendere Jovetic.
Io a Marrone però non lo vorrei sacrificare. Certo se dipendesse solo da lui, glielo porto in spalle a Firenze, però il ragazzo vale e come back up di Bonucci è buono in prospettiva e anche nell'immediato.
Un bel pacchetto Quagliarella & Matri con esborso economico per Jovetic sarebbe l'ideale ma per incentivare i viola credo che sia più appetibile per loro Joe Win.
Giovinco & Quagliarella e una decina di mln e ci risolviamo tre problemi:
1. prendiamo Jovetic
2. risparmiamo l'ingaggio del napoletano
3. ci togliamo dalle palle Giovinco
Io a Marrone però non lo vorrei sacrificare. Certo se dipendesse solo da lui, glielo porto in spalle a Firenze, però il ragazzo vale e come back up di Bonucci è buono in prospettiva e anche nell'immediato.
Un bel pacchetto Quagliarella & Matri con esborso economico per Jovetic sarebbe l'ideale ma per incentivare i viola credo che sia più appetibile per loro Joe Win.
Giovinco & Quagliarella e una decina di mln e ci risolviamo tre problemi:
1. prendiamo Jovetic
2. risparmiamo l'ingaggio del napoletano
3. ci togliamo dalle palle Giovinco