Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Biggie Smalls
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by Biggie Smalls »

DROGBA86 wrote:Ma Robinho che non butta l'ultima palla in area. Una roba allucinante. :disgusto:
Ma poi cazzo, perdi tempo per far salire tutti e poi dai palla, e pure male, a MUNTARI? Pazzo.
Pure Abate roba da lasciare a Barcellona con quello che ha sbagliato nel finale.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Vabbe' inutile star qui a discutere sui neuroni di Muntari, sulle stronzate molteplici di Costant o sull'impatto zero(almeno e' ecologico :laughing: ) di Niang.

Solo :applauso: per questa squadra che ci ha regalato un'impresa all'andata e che anche stasera - nonostante il risultato - ha rischiato di sfangarla.

Un piccolo appunto per il futuro, nel prossimo ottavo di ritorno giochiamo senza terzino sinistro. Tra Londra l'anno scorso e stasera e' stata una disgrazia, sara' una posizione sfortunata.

Abate uno dei pochi a salvarsi stasera.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Sono incazzato nero
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Ma infatti dai, questi possono anche doparsi dalla mattina alla sera ma il doping non riguarda la tecnica, e questi ne hanno a pacchi...A Milano siamo riusciti a sorprenderli con una partita perfetta, qui era impossibile ripeterla con loro in missione, e questa vittoria può caricarli veramente per il resto della CL...c'è il rammarico dell'occasione di Niang ma diciamolo che al 90% non avrebbe cambiato un cazzo, sono stati chirurgici...poi noi mio personalissimo parere non abbiamo neanche fatto così schifo, potevamo fare poco e poco abbiamo fatto, Niang (ma anche il faraone) paga l'inesperienza ma come dice il capitano...è tutta esperienza che almeno si è fatto...è mancato un pò Montolivo ma appena prendeva palla ne aveva 18 addosso e l'unica volta he è riuscito a giocarla ha mandato in porta Niang.
Nel complesso complimenti a loro, noi quello che potevamo fare l'abbiamo fatto, ma non è bastato...ora sotto con il campionato dove dobbiamo raggiungere la CL...e magari anche il secondo posto ora
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Io penso che stasera erano semplicemente ingiocabili, Messi ovviamente su tutti.
E il piano del non prendere gol nei primi 20' è presto naufragato, è stata subita una salita impervia.
Gli ultimi 10' sono frutto di un pò di "braccino" loro e della vostra forza della disperazione, ma l'atteggiamento poteva e doveva cambiare prima.
In generale meglio la ripresa del primo tempo, ma la grande gara di San Siro purtroppo è stata inutile.

Io questi non li voglio incontrare.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Mah...Io la vedo diversamente...
Loro, secondo me, a parte l'azione fantastica del primo gol, per esecuzione di Messi e velocità dell'imbucata a suo favore, non hanno fatto altro che confermare il momento difficile che attraversano.
Nel complesso non mi sento di giudicare la loro prestazione al di là del discreto.
Il problema è che se il Milan, all'andata, aveva giocato al 110% delle proprie possibilità, questa volta non è andato al di là del 60%.
Disastroso Niang, che non è riuscito a tenere una palla ed ha sbagliato un gol che non si può sbagliare, anche se non credo che sarebbe bastato nemmeno un gol, risultato finale a parte, perchè loro avrebbero segnato ancora anche se ci fossimo difesi.
Male quasi tutti gli altri...
Abbiamo pagato clamorosamente l'incapacità di far ripartire l'azione, dovuta soprattutto alla mancanza di un vero uomo d'ordine davanti alla difesa.
Ripeto il concetto: loro hanno creato quasi tutti i pericoli su nostri errori di disimpegno e conseguenti ripartenze.
Del resto la normalità è questa...
L'anormalità era successa all'andata.
D'altra parte, in funzione obiettivi raggiungibili, è meglio essere usciti, ed è anche giusto così....
Last edited by anto on 12/03/2013, 23:51, edited 1 time in total.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

non che non me lo aspettassi, ma sono comunque troppo amareggiato.

mi viene in mente solo Niang vaffanculo..perché un cazzo di attaccante ste palle le deve mettere dentro
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

che squadra. :notworthy:

adesso mi ronzano in testa un sacco di se, ma l'unico sensato è che SE hai messi, per gli altri è sempre durissima.
sto subendo il contraccolpo psicologico anche io.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

shilton wrote:Io penso che stasera erano semplicemente ingiocabili, Messi ovviamente su tutti.
E il piano del non prendere gol nei primi 20' è presto naufragato, è stata subita una salita impervia.
Gli ultimi 10' sono frutto di un pò di "braccino" loro e della vostra forza della disperazione, ma l'atteggiamento poteva e doveva cambiare prima.
In generale meglio la ripresa del primo tempo, ma la grande gara di San Siro purtroppo è stata inutile.

Io questi non li voglio incontrare.

Errore! Io l'atteggiamento l'avrei cambiato ancora piu' tardi. L'unico modo per passare era segnare al 93esimo. Infatti son convinto che anche se Robinho l'avesse messa, loro avrebbero trovato il modo per rifarci subito il quarto.
Quella punizione era l'ideale, Binho fa benissimo a far salire tutti....poi...poi...poi.... :censored2oy3:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

A.F.D.U.I. President wrote: Quella punizione era l'ideale, Binho fa benissimo a far salire tutti....poi...poi...poi.... :censored2oy3:
vabbè, non voglio parlare di uno che è più grasso di cassano e che forse ha anche meno QI... ma con una cross da quella zona, la butti dentro più o meno una volta ogni quindici anni.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Orribile la gestione dell'Hail mary pass comunque.
Tutti dentro, anche Abbiati e butti la preghiera.
Invece è partito il comico contropiede del 4 a 0.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

BruceSmith wrote:
A.F.D.U.I. President wrote: Quella punizione era l'ideale, Binho fa benissimo a far salire tutti....poi...poi...poi.... :censored2oy3:
vabbè, non voglio parlare di uno che è più grasso di cassano e che forse ha anche meno QI... ma con una cross da quella zona, la butti dentro più o meno una volta ogni quindici anni.

Direi che questa probabilita' coincide perfettamente con quella che avevamo noi di passare il turno al 90esimo. Quindi ci siamo. :laughing:

La prossima con chi si gioca?

Io mi guardo Wild-oltrenatura va, spero di non beccare un servizio sulle abitudini alimentari Robinho o sulla mosca che ronza nel cervello di Costant. :forza:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

anto wrote:Mah...Io la vedo diversamente...
Loro, secondo me, a parte l'azione fantastica del primo gol, per esecuzione di Messi e velocità dell'imbucata a suo favore, non hanno fatto altro che confermare il momento difficile che attraversano.
Minchia e se non erano in un momento di difficoltà, quanto finiva 8-9 a zero???
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

A.F.D.U.I. President wrote: La prossima con chi si gioca?
[/quote]

con il palermo di sannino (sempre che non venga esonerato perchè perde una partitella in allenamento).

e occhio al rinculo che danno queste batoste infrasettimanali.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

BruceSmith wrote:
con il palermo di sannino (sempre che non venga esonerato perchè perde una partitella in allenamento).

e occhio al rinculo che danno queste batoste infrasettimanali.

Sicuramente ci daranno una mano Balotelli e il palazzo.
Post Reply