Mile High - United in Orange

Post Reply
pgm
Senior
Senior

Re: Mile High - United in Orange

Post by pgm »

DommiToad wrote:Io intendevo il DT n°1 arriverà al draft e quelo da rotazione via FA, come doveva essere lo scorso anno: Wolfe + Bannan poi è andata diversamente. Pure io terrei Brandon ma ne vorrei un altro altrettanto affidabile. Caldwell sarà tagliato o farà ancora il 5°WR??
Tra i RB potremmo tirar fuori i soldi per Reggie Bush.

Sono stati dati i tender a Clark OT, Colquitt e Ball.
Ball?
Vabbè io davvero non ho più parole...
Cmq FA cheta (ad ora). DJ improponibile a quelle cifre, giusto il taglio. Elvis...vedremo...

Ok cmq...quando tagliamo R.Moore? :shades:
stemene
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by stemene »

Secondo me Elway il QB lo prende il terzo giorno, non dimentichiamoci che PM è sempre a rischio.
Io, per prima cosa, rifirmerei Vickerson e Stokley, poi tra i FA prenderei un RB (si parla di un nostro interessamento per Mendenhall ma io preferirei Green o Steven Jackson) e un WR (Collie o Jennings i miei preferiti) per l'attacco. Per la difesa andrei subito per un DT (Knighton o Desmond Bryant) e un CB da mettere sul lato opposto a San Champ, qui i nomi sono tanti: Keenan Lewis, Derek Cox, Hall e Rodgers-Cromartie verso il quale abbiamo già mostrato interessamento. Chiaro che tutti e quattro si possono prendere solo se si taglia Elvis per prendere Freeney con un risparmio di altri 7 milioni oltre ai 14 già liberi.
Per il draft andrei su un DT, un MLB e un OL i primi 2 giorni, poi WR, Safety, TE e magari anche un nuovo K.
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

la butto li come gioco...
ad un'ora dalla free agency sparo la mia deepht chart "dei sogni" (ma sensata come salary cap..) partendo dal presupposto che elvis se ne vada....
(ed altri tagli pesaanti come dollaroni ...mcghee moreno caldwell mays sono un'altrea decina di milioni)
in risalto le acquisizioni in fa

qb manning osweiler ( un rookye undrafted in ps )
runner greene hillman fannin
fb hester
wr thomas deckers stokley (un rookie a medio giro) Brandon Gibson
TE dressen tamme green
ol
clady francklin walton kuper vollmer
clark beadles blake

de
ayers wolfe micheal bennet hunter

dt
vickerson Terrance Knighton (un rookie primo o secondo giro) unrein e m.jackson /considerando di spostare wolfe nei tezi down in dt)

lb v.miller irving woodyard
(rookie giro alto) ( un rookie al primo o secondo giro) trevathan
johnson
cb
c.bailey revis (in una trade che ci fara' perdere dei giri alti se cio' accadesse le scelte del mlb e del dt scenderebbero di un giro di conseguenza ) c.harris bolden (rookie3/4 giro)

safety
glover quinn moore carter adams bruton
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

stemene wrote: Per la difesa andrei subito per un DT (Knighton o Desmond Bryant) e un CB da mettere sul lato opposto a San Champ, qui i nomi sono tanti: Keenan Lewis, Derek Cox, Hall e Rodgers-Cromartie verso il quale abbiamo già mostrato interessamento.
No!
PM ti dura ancora poco...bisogna andare a prendere Revis, costi quel che costi. Anche 5 scelte. Abbiamo perso un SB sicuro perchè le secondarie han fatto pena e con le regole di oggi in quello spot o hai un top player o niente. Un giocatore 'medio', quando conta, vale tanto quanto uno scarso. Ci siamo svenati per Bailey ai Broncos, dobbiamo fare lo stesso per Revis. Sono tutti (scelte comprese), ad eccezione di PM e Von Miller, scambiabili per arrivare a Revis.
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Interessamento per Mendehall e Rodgers-Cromartie.
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Aspetto conferme.... @MikeGarafolo: The Broncos have agreed to terms with OG Louis Vasquez, 4 years, $23.5 million with $13 million fully guaranteed."
stemene
Rookie
Rookie

Post by stemene »

DommiToad wrote:Aspetto conferme.... @MikeGarafolo: The Broncos have agreed to terms with OG Louis Vasquez, 4 years, $23.5 million with $13 million fully guaranteed."
Kuper rischia il taglio a questo punto.
Image
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Elway ufficializza su twitter Vasquez, che sitemerebbe la linea. Vediamo cosa faremo con Kuper, magari una ristrotturazione del contratto. Ora aspettiamo altri movimenti.
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

che legnata Vasquez.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

ride_the_lightning wrote:che legnata Vasquez.
giudizio?
ammetto l'ignoranza sul giocatore

spero proprio non tagliamo Kuper, spero che il rinforzo in ol voglia dire Franklin rimane tackle e si giocano il posto in 3(sperando in un kuper sano beadles panchinato)
ride_the_lightning
Pro
Pro

io lo piango, moderatamente perché la nostra linea fa veramente pietà e lui era uno dei giocatori più solidi, fisici. qualche problemino d'infortunio di troppo, ma valido starter. non un top del ruolo, ma il suo lo sa fare. è ancora relativamente giovane e da quello che ha mostrato in questi anni ai Chargers molto meglio in pass protection che in run blocking dove infatti abbiamo sofferto parecchio nell'aprire varchi nelle zone centrali della linea.
ci sta. le cifre non sono malvagie, quasi 6 milioni e 13 di garantito rimango convinto che non glieli avremmo mai offerti, giusto così, allora.
Last edited by ride_the_lightning on 12/03/2013, 23:53, edited 1 time in total.
ImageImage

c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

ride_the_lightning wrote:io lo piango, moderatamente perché la nostra linea fa veramente pietà e lui era uno dei giocatori più solidi. qualche problemino d'infortunio di troppo, ma valido starter. non un top del ruolo, ma il suo lo sa fare. è ancora relativamente giovane e da quello che ha mostrato in questi anni ai Chargers molto meglio in pass protection che in run blocking dove infatti abbiamo sofferto parecchio nell'aprire varchi nelle zone centrali della linea.
ci sta. le cifre non sono malvagie, quasi 6 milioni e 13 di garantito rimango convinto che non glieli avremmo mai offerti, giusto così, allora.
la cosa positiva e' il peso non indifferente, e l'eta'
poi ecco mi smonti subito sulle corse... :lingua:
:biggrin:
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Comunque Vasquez con o senza Kuper migliora la linea. Almeno non vedremo più Ramirez e magari con dei compagni migliori rispetto a quando era ai Chargers può dare di più.
Si lavora per l'addio di Dumervil "@RapSheet: Source: Elvis Dumervil is now willing to take a pay cut. His side has exchanged a proposal with the Broncos, hasn't heard back since 4"
Last edited by DommiToad on 12/03/2013, 23:59, edited 1 time in total.
ride_the_lightning
Pro
Pro

considera che anche il backfield ha fatto pietà fra infortuni di Mathews, mestieranti e gente presa dalla strada. :thumbup:
ti dirò fra le due G, l'altra era Green, lui sicuramente meglio, se hai la pazienza di scorrere le pagine del topic dei Bolts lo cito quasi sempre fra i positivi. non è uno di quei giocatori di cui senti parlare spesso sotto i riflettori, ma il suo lo fa. età e grande atletismo, stazza e fisicità ne fanno un elemento interessante e underrated.
non so come eravate messi come G, ma rimane un'acquisizione validissima. chiaramente, dalla mia parte raggiunge Jacob Hester nella lista degli infami. :icon_paper:
ImageImage

c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

ahaha..voi avete Royal....
comq le guardie a sx un bel pippone ( beadles, anche se quest'anno era migliorato)
a destra Kuper che non si e' ripreso bene dall'infortunio del 2011 e quest'anno si e' rotto di tutto, altrimenti sarebbe il nostro miglior ol
Post Reply