Mile High - United in Orange

Post Reply
c.p.simpson
Senior
Senior

Re: Mile High - United in Orange

Post by c.p.simpson »

beason ha giocato 5 partite negli ultimi due anni....troppo rischioso...secondo me

sul discorso ridursi l'ingaggio , da parte di molti giocatori( e concordo con chi dice anche PM) sarebbe un sogno accadesse per quelli citati, pero' non scordiamoci che questi sono professionisti...
non per nulla c'e' il detto che
al college si gioca per cio' che e' scritto sulla maglia davanti...tra i pro per cio' che e' scritto sulla schiena.... :icon_paper:

per il discorso runner spulciando i vari freeagent quello che mi da piu' sicurezza tra partite giocate corse fatte ed infortuni e' Greene dei jets...ed io nutro molte speranze in Mario Fannin che abbiamo a roster che negli ultimi due anni e' sempre stato in injuri reserve(come terzo runner sarebbe ottimo, dietro a un veterano hilman e con hester che puo' fare runner da corto yardaggio e fullback)
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

dimenticanza mia...lo spazio salariale era di 17m prima del tag a Clady e dell'alzamento a 123 m del salary cap
indi per cui dovremmo essere sui 10 m di spazio....urgono tagli... :icon_paper:
stemene
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by stemene »

Sicuramente Green e Hilman sarebbero una coppia di RB di tutto rispetto. Ceeto poi almeno uno tra McGhee e Moreno andrebbe tagliato; Fannin sarebbe ottimo ma da un giocatore che in 2 anni non è mai riuscito ad arrivare sano nemmeno alla prima di pre-season non mi fido troppo, e cmq anche lui al college aveva il vizietto del fumble facile. Ball e Hester io li saluterei entrambi.

Intanto il suo agente dice che Elvis è pronto a negoziare il suo contratto:
http://www.denverpost.com/broncos/ci_22 ... agent-says :papa:
Image
stemene
Rookie
Rookie

Post by stemene »

In periodo d'astinenza sono sicuro che rivedere questo farà piacere a tutti noi!!!

http://www.youtube.com/watch?feature=fv ... 8dB_o&NR=1
Image
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

stemene wrote:In periodo d'astinenza sono sicuro che rivedere questo farà piacere a tutti noi!!!

http://www.youtube.com/watch?feature=fv ... 8dB_o&NR=1
Scusate la mia ignoranza, ma come mai il SB giocato di giorno?
stemene
Rookie
Rookie

Post by stemene »

Rifirmato Burton per tre anni. :icon_paper:
Image
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Arriva il taglio per DJ Williams. 6ML in meno sul cap! Taglio pure per Caleb Hanie.
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

@JHeath_DEN: Big new: Elvis Dumervil has asked the #Broncos to release him before free agency begins tomorrow, per @MikeKlis.
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

prego cambiare titolo in "repulisti in atto" :icon_paper:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

GiA'... Deluso da elvis
Ma alla fine e' businnes...
Io non son convinto ne di freeney ne dell' ex giants xero'
stemene
Rookie
Rookie

Post by stemene »

Bruton prenderà 4,5 milioni nei prossimi 3 anni.
DJ ed Elvis (se verrà tagliato) liberano altri 20 milioni che ci potranno permettere di essere molto aggressivi da questa sera. Io andrei forte su Avril, altrimenti va bene pure Freeney con Ayers dal lato opposto e Wolfe in mezzo vicino a un ciccione da prendere in FA (Terrance Knighton?) o al draft, dove quest'anno la classe è veramente profonda, oppure entrambe le soluzioni visto che siamo decisamente corti. Tra i DB occhio a Goldson, Woodson, Hall e Dominique Rodgers-Cromartie. In attacco ci farebbero comodo un RB e WR d'esperienza.

ps: altro QB al draft :truzzo:
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

X me il qb sara' un undrafted che fara' practice squad
Penso che come fa agents andremo sicuramente su un cb ( visto che siamo stati dietro a robinson) un dt( vickerson o l' ex panthers... Se non entrambi) e se salutiamo elvis andremo su unpass rusher
In attacco credo si vada su un runner
Attualmente dovremmo essere sui 14 sotto il cap
Aspettando altri tagli....
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Per me il DT non arriverà in FA ma al draft, Freeney può anche essere, non credo Avrill che chiederà tantissimo. A me piacerebbe un CB o Gholdson e uno slot receiver affidabile. Vediamo stasera dai! ;)

Per il terzo QB se arriva undrafted voglio Sean Renfree di Duke che ha un braccio mica male! :icon_paper:
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

DommiToad wrote:Per me il DT non arriverà in FA ma al draft, Freeney può anche essere, non credo Avrill che chiederà tantissimo. A me piacerebbe un CB o Gholdson e uno slot receiver affidabile. Vediamo stasera dai! ;)

Per il terzo QB se arriva undrafted voglio Sean Renfree di Duke che ha un braccio mica male! :icon_paper:
Attualmente abbiamo solo un dt di ruolo e wolfe che quast'anno ha giocato i primi due down come de e poi il terzo down giocava dt
Quindi minimo un paio di prese in questo ruolo dobbiamo farle e penso che una sia sul mercato fa e una cone draft
Io come slot terrei brandon... Anche se 37 enne come slot vale molto piu' di molti giovanotti comunque anche la deepth dei wr deve essere rimpolpata
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Io intendevo il DT n°1 arriverà al draft e quelo da rotazione via FA, come doveva essere lo scorso anno: Wolfe + Bannan poi è andata diversamente. Pure io terrei Brandon ma ne vorrei un altro altrettanto affidabile. Caldwell sarà tagliato o farà ancora il 5°WR??
Tra i RB potremmo tirar fuori i soldi per Reggie Bush.

Sono stati dati i tender a Clark OT, Colquitt e Ball.
Post Reply