Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
dopo 6 mesi che fai crescere la barba senza tagliarla non ti ricordi nemmeno come sia fatto il tuo volto sotto, un pò mi è dispiaciuto tagliarla 
-
BruceSmith
- Pro

commento tecnico, dopo averla provata:yasser80 wrote:Pasta fagioli e cozze e' un piatto tipico campano, per cui non so quanto un ciociaro possa tirare fuori![]()
E comunque e' uno dei miei piatti preferiti e sinceramente tutti quelli che conosco che lo hanno provato, anche da scettici, non si sono mai lamentati, anzi.
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
sto parlando con Dazed su FB... mi manca, ci manca 
- PENNY
- Senior

Digli del Sondaggione magari tornarodmanalbe82 wrote:sto parlando con Dazed su FB... mi manca, ci manca
Dazed, lo SPAM elevato ad arte
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
PENNY wrote:Digli del Sondaggione magari tornarodmanalbe82 wrote:sto parlando con Dazed su FB... mi manca, ci manca![]()
Dazed, lo SPAM elevato ad arte![]()
![]()
Dazed è il mio mod (cit.)
-
yasser80
- Rookie

BruceSmith wrote:commento tecnico, dopo averla provata:yasser80 wrote:Pasta fagioli e cozze e' un piatto tipico campano, per cui non so quanto un ciociaro possa tirare fuori![]()
E comunque e' uno dei miei piatti preferiti e sinceramente tutti quelli che conosco che lo hanno provato, anche da scettici, non si sono mai lamentati, anzi.
Ecco spargi il Verbo con i miscredenti (tipo lele_warriors per esempio
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
er nýr dagur
-
SafeBet
- Pro

da ignorante della materia io non vedo che cosa di bizzarro ci sia nell'accostamento tra l'altro.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Pasta fagioli e cozze la amo, ma mi ha sempre causato evacuazione prolungata ed immediata. Che non è poi così male considerando la mia scarsa attitudine.BruceSmith wrote:commento tecnico, dopo averla provata:yasser80 wrote:Pasta fagioli e cozze e' un piatto tipico campano, per cui non so quanto un ciociaro possa tirare fuori![]()
Il mio piatto preferito è pasta e patate con provola cucinata nella pentola di ceramica (o non so che altro materiale) vicino al camino.. La faceva nonna nella casa in collina..
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
provato anche io, non mi sono sentito tanto bene due ore dopo......
- Joe Montana
- Rookie

- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Penguins
La verità è che sono passate le 4 di pomeriggio e ho ancora sonno.
[align=center]

[/align]

[/align]-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Visitano il forum: AgentZero, Cholo, margheritoni10, Mo_Pete, Rakim, shilton e 1 ospite
E' ancora tra noi

E' ancora tra noi

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Ecco, chi l'ha invitato l'ospite? Son tre giorni che è lì. Ora non per citare proverbi...shilton wrote:Visitano il forum: AgentZero, Cholo, margheritoni10, Mo_Pete, Rakim, shilton e 1 ospite
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
avete presente che quando piove la circolazione va in tilt?
avete presente che quando c'è uno sciopero dei mezzi pubblici la circolazione va in tilt?
ecco, sommate le due cose e moltiplicate per il fatto che lo sciopero è stato "a sorpresa", deciso nella notte dai dipendenti, e vi ritroverete delle code chilometriche in ogni strada di Bologna, col risultato che per fare un percorso dove ci metto in media 25 minuti, ce ne ho messi quasi 60
edit: e c'era anche il blocco del traffico per le vetture inquinanti (che ovviamente appena saputo dello sciopero è stato sospeso)
avete presente che quando c'è uno sciopero dei mezzi pubblici la circolazione va in tilt?
ecco, sommate le due cose e moltiplicate per il fatto che lo sciopero è stato "a sorpresa", deciso nella notte dai dipendenti, e vi ritroverete delle code chilometriche in ogni strada di Bologna, col risultato che per fare un percorso dove ci metto in media 25 minuti, ce ne ho messi quasi 60
edit: e c'era anche il blocco del traffico per le vetture inquinanti (che ovviamente appena saputo dello sciopero è stato sospeso)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Domani vado al concessionario.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
A.F.D.U.I. President wrote:
Domani vado al concessionario.
Come "valorizzare" la donna come essere vivente consenziente e pari all'uomo e non come mero oggetto sessuale!!!
[align=center]
[/align]
[/align]