Tranquillo, le ultime pagine sono sottocchio di tutti, per vedere chi cambia discorso e chi non ha argomenti per rispondere. Lo fai pure ora dicendo a me che non so cosa rispondereboantos wrote:RizzK8 wrote:Bravo, hai esattamente c'entrato il punto.
Hai fatto l'elenco di tutte le cose che non c'entrano un cazzo con la domanda "Dimmi quante partite avrebbe deciso Vucinic" e sulla tua risposta volta a minimizzare visto che ti dava torto. E che hai usato per cambiare discorso. Non a caso io parlo di festeggiamenti appunto alla fine di tutto, quando rinuncio a spiegare.![]()
Ti ho dimostrato che hai detto un sacco di stronzate ed infatti non sai/puoi rispondermi, perchè va bene arrampicarsi sugli specchi ma a tutto c'è un limite, pure per te.
Ieri ti ho quotato il mio post di partenza, dal quale sei partito a 360 km/h contro un muro e con la fascia da kamikaze, sperando che capissi, ma niente.
Un post sulla partita di domenica dove dicevo che Mirko aveva giocato male. Classica partita da pantofolaio, non da 4 perchè qualche giocata buona te la fa sempre, ma abbastanza male, con parecchi passaggi sbagliati e con la grinta che ho io quando mi alzo dal letto per andare in bagno la notte. Stessa partita che ha fatto Giovinco ma che viene dipinta in maniera diversa su questo topic.
Un commento sulla partita singola e poi mi sono soffermato sulla stagione di Mirko.
Stagione che ho definito di alti (pochi) e bassi (tanti).
Te l'avrò ripetuto mille volte che Vucinic è fondamentale per noi e che mi aspetto una primavera simile alla scorsa stagione, ma te eri già partito per la tangente e chi ti ferma più.
Adesso sposti il succo del discorso sul numero di partite in cui Mirko è stato decisivo. Numero di partite che poi è soggettivo.
Io ho citato le partite (sicuramente dimenticandone un paio) in cui è stato decisivo, ma veramente decisivo e a mia memoria sono pochine, e tu mi parli dell'assist a centrocampo, del goal in una partita finita 3a0 etc etc.
Tutti colpi che vanno riconosciuti al buon Mirko, che infatti è fondamentale nel nostro attacco perchè anche quando è in letargo ti può risolvere la partita da un momento all'altro.
Sta di fatto però che l'anno scorso per me la sua stagione è stata migliore, finendo pure meglio con una primavera di livello.
Se te la vedi diversamente, sinceramente non me ne fotte nulla, ma piantala con questo atteggiamento di conoscitore del sommo sapere che già più di qualcuno ti ha fatto notare.
A me fastidio non me ne dai, puoi continuare a farlo. Se mi prendi di mira, ti dimostrerò ancora una volta tutte le minchiate che dici pur di avvallare la tua tesi.
Tranquillo, sarà mia premura attenderti al varco pure le prossime volte. La figura ce la fai tu, mica io.
Ciao.

[/align]