JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- Yuppidù
- Senior

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
Ibra è fatto a immagine e somiglianza per il gioco della juve. Però secondo me né Vucinic né Llorente sarebbero le spalle ideali. Ci vorrebbe uno che si butti dentro tipo Suarez o Sanchez.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Ferdero
- Rookie

Io mi posso solo immaginare Marchisio e Vidal con Ibra...farebbero 20-25 gol in due!!!
- Pozz4ever
- Pro

non me ne frega un cazzo di tre quarti dei post che avete scritto qua dentro, ditemi dove stanno le tabelle che è l'unica cosa che conta.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Pag 180..Pozz4ever wrote:non me ne frega un cazzo di tre quarti dei post che avete scritto qua dentro, ditemi dove stanno le tabelle che è l'unica cosa che conta.
- Yuppidù
- Senior

Pove wrote:Come tutti i lunedì ecco le tabelle aggiornate:
Juve 62 pt:
BOLOGNA(1) - INTER(0)- Pescara(3) - LAZIO(0) - Milan(0) - TORINO(1) - Palermo(3) - ATALANTA(1) - Cagliari(3) - SAMPDORIA(3) = 77 pt
Napoli 53 pt:
Atalanta(3) - TORINO(3) - Genoa(3) - MILAN(0) - Cagliari(3) - PESCARA(3) - Inter(3) - BOLOGNA(1) - Siena(3) - ROMA(3) = 78 pt
Milan 51 pt:
Palermo(3) - CHIEVO(3) - FIORENTINA(3) - Napoli(3) - JUVENTUS(3) - Catania(3) - Torino(3) - PESCARA(3) - Roma(3) - SIENA(3) = 81 pt
Fiorentina 48pt
Genoa (3) - CAGLIARI (3) - Milan (0) - ATALANTA (3) - Torino (3) - SAMPDORIA (1) - Roma (3) - SIENA (3) - Palermo (3) - PESCARA (3) = 73 pt
Inter 47 pt:
SAMPDORIA(1) - Juve(3) - Atalanta(3) - CAGLIARI(3) - Parma(3) - PALERMO(3) - NAPOLI(0) - Lazio(3) - GENOA(3) - Udinese(3) = 72 pt
Lazio 47 pt:
TORINO(3) - Catania(3) - ROMA(1) - Juventus(3) - UDINESE(3) - PARMA(3) - Bologna(3) - INTER(0) - Sampdoria(3) - Cagliari = 72 pt
Gli inaspettati risultati della giornata appena passata ci aprono scenari impensati e ci vedono incredibilmente lanciati verso un piazzamento in CL..Occhio cmq alla Fiorentina che entra pretotentemente in corsa con un calendario abbastanza semplice...per il resto l'inaspettato crollo del Napoli a Chievo lancia definitivamente verso il titolo il solito devastante Milan, che dimostra quindi di non avere rivali e mantiene saldo il ritmo scudetto da me pronosticato.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
DROGBA86
- Pro

15 milioni + Giovinco + metà Marrone per Jovetic.
Ragioniamoci un pò... togliamo Marrone e mettiamo metà De Ceglie e Marotta fa il colpo del secolo.
In un colpo solo via 2 mediocri per un potenziale crack.
Ibra si riduce lo stipendio a 6 o 6,5 milioni. Un paio di anni a Torino prima di andare a chiudere la carriera in Russia a 20 milioni l'anno di ingaggio.
Costo cartellino 15 milioni.
Vucinic - Ibrahimovic - Jovetic - Llorente - Gabbiadini. Firmato Marotta, Paratici, Nedved.

Ragioniamoci un pò... togliamo Marrone e mettiamo metà De Ceglie e Marotta fa il colpo del secolo.
Ibra si riduce lo stipendio a 6 o 6,5 milioni. Un paio di anni a Torino prima di andare a chiudere la carriera in Russia a 20 milioni l'anno di ingaggio.
Vucinic - Ibrahimovic - Jovetic - Llorente - Gabbiadini. Firmato Marotta, Paratici, Nedved.
- boantos
- Senior

Vabbè che sognare non costa nulla, ma Ibra che si riduce lo stipendio non ce lo vedo proprio.
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
volete pure una fetta di culo tagliata fine?DROGBA86 wrote:15 milioni + Giovinco + metà Marrone per Jovetic.
Ragioniamoci un pò... togliamo Marrone e mettiamo metà De Ceglie e Marotta fa il colpo del secolo.![]()
Ibra si riduce lo stipendio a 6 o 6,5 milioni. Un paio di anni a Torino prima di andare a chiudere la carriera in Russia a 20 milioni l'anno di ingaggio.Costo cartellino 15 milioni.
Vucinic - Ibrahimovic - Jovetic - Llorente - Gabbiadini. Firmato Marotta, Paratici, Nedved.![]()
se succede tutto questo, e non so se augurarvelo
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ma infatti non è che sia così necessario, tra Pogba, Giaccherini e pure Isla che potrebbe giocarci siamo abbastanza coperti.lele_warriors wrote:anche a me non dispiace taider (siamo due ricchioniLeatherBoy wrote:
Ma guarda che tu prendi le cose troppo sul serio, a me Taider piace parecchio e secondo me si poteva provare a tenere la metà anziché intascare 2 milioni. Tanto più che ora si cerca Poli che è solo più sopravvalutato. Ma queste sono minuzie, di certo non attacco o difendo Marotta per gente come Taider, è solo che ieri guardavo la partita e mi ha ben impressionato tutte le volte che l'ho visto, tutto qui.
Detto questo, Mirko non si tocca), e pure io continuo la mia crociata sul fatto che poli sia sopravvalutato.
però sinceramente allo stato attuale che ve ne fate di taider? in quella zona del campo siete pieni di gente...
Però visto che si cerca Poli, a sto punto era meglio Taider che costava pure meno probabilmente...ma ripeto, sono minuzie.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Continui, insisti con la tua coda di paglia. Continui a spostare il discorso su cose di cui non si sta minimamente parlando. E poi parli di capire l'italianoboantos wrote:
![]()
Al solito c'è sempre qualcuno che pensa di essere un tifoso migliore dell'altro.
Sei prevenuto, capisci fischi per fiaschi, fai supposizioni, pensi di leggere nella mente degli altri ma sei solo un controllore di bus. E non ti accorgi che apri pure le porte di dietro e sale un pò chi cazzo vuole!
Io dico che Vucinic ha deciso fior di partite.
Tu dici che a parte un paio non é vero e di citartele.
Te ne trovo 9 e solo a memoria.
Tu rispondi che nelle altre ha fatto cagare (e giá questo c'entrava molto con la domanda no... Uno ti trova i dati che chiedi e la risposta é volta a minimizzarli anche se ti dannomorto marcio). E ti fossilizzi sul discorso dei numeri 7-8 vs 9, che ovviamente non era il punto focale dell'intervento, che era invece il vedere in queste partite quanti punti ci ha portato quando è stato decisivo. E il fatto che decidere 9 partite non mi sembra uno score così scarso.
Sei riuscito a cercare di cambiare discorso perfino alla fine.
Più facile di così nn riesco a scrivertelo, prova a rileggere. Di carri, controllori di bus e tifosi di serie b hai parlato tu, perché come sempre non avevi argomenti a sostegno delle tue miranolani ipotesi (questa era la volta di Vucinic quasi mai decisivo in stagione) e dovevi cambiare discorso.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- boantos
- Senior

Partito per la tangente, occhio.
Hai parlato tu di festeggiare in piazza lo scudetto, e sono io quello che cambia il discorso?!?
Al solito c'è sempre qualcuno che pensa di essere un tifoso migliore dell'altro ---> festeggiamenti post scudetto che stonano a tuo modo di vedere con le critiche a giocatori/società nell'arco di un anno
Sei prevenuto ---> volevi spegnere sul nascere le critiche a Mirko, quando saran due mesi che sta ancora in letargo e si è detto solo che la primavera sta arrivando e si spera che Mirko si svegli come l'anno scorso
capisci fischi per fiaschi ---> ho sempre parlato di Vucinic croce e delizia di questa squadra pur con tutte le partite in ciabatte e mi rispondi che per me Vucinic è come Giovinco
fai supposizioni ---> l'ultima è quella su Taider
pensi di leggere nella mente degli altri ---> vedi il punto precedente
ma sei solo un controllore di bus. E non ti accorgi che apri pure le porte di dietro e sale un pò chi cazzo vuole! ---> vedi il punto primo
- RizzK8
- Senior

Bravo, hai esattamente c'entrato il punto.
Hai fatto l'elenco di tutte le cose che non c'entrano un cazzo con la domanda "Dimmi quante partite avrebbe deciso Vucinic" e sulla tua risposta volta a minimizzare visto che ti dava torto. E che hai usato per cambiare discorso. Non a caso io parlo di festeggiamenti appunto alla fine di tutto, quando rinuncio a spiegare.
Hai fatto l'elenco di tutte le cose che non c'entrano un cazzo con la domanda "Dimmi quante partite avrebbe deciso Vucinic" e sulla tua risposta volta a minimizzare visto che ti dava torto. E che hai usato per cambiare discorso. Non a caso io parlo di festeggiamenti appunto alla fine di tutto, quando rinuncio a spiegare.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ma chissenefrega sinceramente di quante partite ha deciso Vucinic? Lo sappiamo tutti che tipo di giocatore è Mirko, croce e delizia come ha detto giustamente boantos, oltre che il migliore di gran lunga del nostro reparto offensivo. Poi nasce la disputa su quante partite abbia deciso, se 7, 8, 9 o 10, cioè una roba davvero fine a sé stessa e di cui non frega un cazzo a nessuno, ma che rappresenta per Rizz l'ennesimo pretesto per ergersi sul piedistallo sul quale nessuno l'ha mai messo, e dal quale sarebbe pure ora che scendesse 
- boantos
- Senior

RizzK8 wrote:Bravo, hai esattamente c'entrato il punto.
Ti ho dimostrato che hai detto un sacco di stronzate ed infatti non sai/puoi rispondermi, perchè va bene arrampicarsi sugli specchi ma a tutto c'è un limite, pure per te.
Ieri ti ho quotato il mio post di partenza, dal quale sei partito a 360 km/h contro un muro e con la fascia da kamikaze, sperando che capissi, ma niente.
Un post sulla partita di domenica dove dicevo che Mirko aveva giocato male. Classica partita da pantofolaio, non da 4 perchè qualche giocata buona te la fa sempre, ma abbastanza male, con parecchi passaggi sbagliati e con la grinta che ho io quando mi alzo dal letto per andare in bagno la notte. Stessa partita che ha fatto Giovinco ma che viene dipinta in maniera diversa su questo topic.
Un commento sulla partita singola e poi mi sono soffermato sulla stagione di Mirko.
Stagione che ho definito di alti (pochi) e bassi (tanti).
Te l'avrò ripetuto mille volte che Vucinic è fondamentale per noi e che mi aspetto una primavera simile alla scorsa stagione, ma te eri già partito per la tangente e chi ti ferma più.
Adesso sposti il succo del discorso sul numero di partite in cui Mirko è stato decisivo. Numero di partite che poi è soggettivo.
Io ho citato le partite (sicuramente dimenticandone un paio) in cui è stato decisivo, ma veramente decisivo e a mia memoria sono pochine, e tu mi parli dell'assist a centrocampo, del goal in una partita finita 3a0 etc etc.
Tutti colpi che vanno riconosciuti al buon Mirko, che infatti è fondamentale nel nostro attacco perchè anche quando è in letargo ti può risolvere la partita da un momento all'altro.
Sta di fatto però che l'anno scorso per me la sua stagione è stata migliore, finendo pure meglio con una primavera di livello.
Se te la vedi diversamente, sinceramente non me ne fotte nulla, ma piantala con questo atteggiamento di conoscitore del sommo sapere che già più di qualcuno ti ha fatto notare.
A me fastidio non me ne dai, puoi continuare a farlo. Se mi prendi di mira, ti dimostrerò ancora una volta tutte le minchiate che dici pur di avvallare la tua tesi.
- RizzK8
- Senior

A parte che non c'entri nulla nel discorso, e ripeterò sempre che casomai c'è qualcuno che si sente inferiore, visto che io nn mi sono messo da nessuna parte...LeatherBoy wrote:Ma chissenefrega sinceramente di quante partite ha deciso Vucinic? Lo sappiamo tutti che tipo di giocatore è Mirko, croce e delizia come ha detto giustamente boantos, oltre che il migliore di gran lunga del nostro reparto offensivo. Poi nasce la disputa su quante partite abbia deciso, se 7, 8, 9 o 10, cioè una roba davvero fine a sé stessa e di cui non frega un cazzo a nessuno, ma che rappresenta per Rizz l'ennesimo pretesto per ergersi sul piedistallo sul quale nessuno l'ha mai messo, e dal quale sarebbe pure ora che scendesse
Qua boantos ha messo in dubbio che Mirko abbia deciso un bel pò di partite, chiedendo quali. Gli si è risposto, e lui colto in fallo ha minimizzato e cambiato discorso, punto e stop. É italiano.