JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by LeatherBoy »

andreaR wrote:io vorrei borja valero, giocatore strepitoso
Magari!
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Nedved vuole riportare Ibra a Torino. Attenzione. :biggrin:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

RizzK8 wrote: Ma che cazzo vuol dire "tolte ste 7-8 partite"??? A parte che te ne ho citate 9 e solo a memoria, senza considerare che pure in altre c'è lo zampino suo su alcuni goals, ma l'italiano non sono io a doverlo capire ma tu. Con ordine:
- io ho precisato che il mio non era un intervento rivolto a te solo ma a molte cose lette su Vucinic nelle ultime settimane. Dico che ha deciso fior di partite
- tu mi chiedi quali
- te ne cito 9
- tu dici "eh ma a parte queste 7-8"....
Eh ma stocazzo, con rispetto parlando. Fatti un po' il conto di quanti punti sono in più in classifica. Manco Messi e CR7 decidono TUTTE le partite, per quanto ne possano decidere più di Mirko. Comodo rispondere pneumatici quando uno ti parla di mele eh.
Cioè mi stai facendo una predica perchè tu hai citato ben 9 partite (su quante 30 e passa?) e io ho scritto 7-8? :laughing:
Sei partito per la tangente, volendo subito far scendere dal carro i critici di Vucinic, quando in realtà tutti stiamo dicendo che Mirko è fondamentale per questa squadra.
L'anno scorso comunque per me lo è stato di più con la ciliegina di una primavera quasi perfetta, quest'anno è in ciabatte come al suo solito in questo periodo e non da segni di volersi svegliare dal torpore invernale.
Ieri un paio di giocate, ma anche passaggi sbagliati, triangolazioni non riuscite con Giovinco (sì lo so Giovinco), un goal davanti al portiere divorato...
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ibra sta iniziando ad avere mal di pancia..io la vedo sempre un'operazione improbabile visto il suo ingaggio xò chissà..Raiola è capace di tutto..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Non succede, ma se succede.....
Ibra sarebbe da seghe a due mani.
Se Nocerino e Boateng facevano 10 gol all'anno con lui, Marchisio e Vidal possono aspirare ai cannonieri
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

ma sono l'unico che nn vuole rivedere Ibra in maglia Juve?
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

boantos wrote:
Cioè mi stai facendo una predica perchè tu hai citato ben 9 partite (su quante 30 e passa?) e io ho scritto 7-8? :laughing:
Sei partito per la tangente, volendo subito far scendere dal carro i critici di Vucinic, quando in realtà tutti stiamo dicendo che Mirko è fondamentale per questa squadra.
L'anno scorso comunque per me lo è stato di più con la ciliegina di una primavera quasi perfetta, quest'anno è in ciabatte come al suo solito in questo periodo e non da segni di volersi svegliare dal torpore invernale.
Ieri un paio di giocate, ma anche passaggi sbagliati, triangolazioni non riuscite con Giovinco (sì lo so Giovinco), un goal davanti al portiere divorato...
Vabbuò, hai capito na sega come al solito.
Continua le tue crociate inutili, a maggio scendi in piazza a festeggiare.
Ci rinuncio.
Never Underestimate the Heart of a Champion
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

RizzK8 wrote: Ci rinuncio.
Fosse la volta buona, magari...
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Manu Ginobili wrote:Non succede, ma se succede.....
Ibra sarebbe da seghe a due mani.
Se Nocerino e Boateng facevano 10 gol all'anno con lui, Marchisio e Vidal possono aspirare ai cannonieri

Con un attacco Ibra-Llorente-Vucinic(2 su tre titolari) la davanti e 1)Non si comincia nemmeno il campionato, 2)Sareste messi "benino" anche per la coppa dalle grandi orecchie...
[align=center]Image[/align]
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Ibra che senso ha parlarne? Non è al nostro prezzo (cit.) e non vedo perchè Raiola dovrebbe portarlo a Torino dove sarebbe costretto a ridursi l'ingaggio. Questo qua prende 14 milioni all'anno. Il più pagato alla Juve, Buffon, mi pare ne prenda 5. Quale margine di trattativa può esserci?
Se prendono Ibra dopo aver fatto saltare Van Persie l'anno scorso proprio non li capisco... Cioè, non ha davvero senso.
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

RizzK8 wrote:
boantos wrote:
Vabbuò, hai capito na sega come al solito.
Continua le tue crociate inutili, a maggio scendi in piazza a festeggiare.
Ci rinuncio.
:applauso:
Al solito c'è sempre qualcuno che pensa di essere un tifoso migliore dell'altro.
Sei prevenuto, capisci fischi per fiaschi, fai supposizioni, pensi di leggere nella mente degli altri ma sei solo un controllore di bus. E non ti accorgi che apri pure le porte di dietro e sale un pò chi cazzo vuole!
TrapInsanity06
Rookie
Rookie

Post by TrapInsanity06 »

ghista wrote:ma sono l'unico che nn vuole rivedere Ibra in maglia Juve?
Siamo in 2!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

LeatherBoy wrote:
Ma guarda che tu prendi le cose troppo sul serio, a me Taider piace parecchio e secondo me si poteva provare a tenere la metà anziché intascare 2 milioni. Tanto più che ora si cerca Poli che è solo più sopravvalutato. Ma queste sono minuzie, di certo non attacco o difendo Marotta per gente come Taider, è solo che ieri guardavo la partita e mi ha ben impressionato tutte le volte che l'ho visto, tutto qui.
Detto questo, Mirko non si tocca :icon_paper:
anche a me non dispiace taider (siamo due ricchioni :naughty: ), e pure io continuo la mia crociata sul fatto che poli sia sopravvalutato.
però sinceramente allo stato attuale che ve ne fate di taider? in quella zona del campo siete pieni di gente...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

Ibra lo rivorrei tutta la vita alla Juve e sarebbe per un paio di anni un giocatore strepitoso...ma la vedo dura come operazione...nn da Juve direi...ma con Raiola mai dire mai!!!
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Porsche 928 wrote: Con un attacco Ibra-Llorente-Vucinic(2 su tre titolari) la davanti e 1)Non si comincia nemmeno il campionato, 2)Sareste messi "benino" anche per la coppa dalle grandi orecchie...
Con l'acquisto di Ibra potremmo colmare il gap che il Milan ha ripreso su di noi dall'arrivo di Balotelli altro che non si comincia nemmeno a giocare..
Last edited by Pove on 12/03/2013, 9:58, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Post Reply