Magari!andreaR wrote:io vorrei borja valero, giocatore strepitoso
JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
-
DROGBA86
- Pro

Nedved vuole riportare Ibra a Torino. Attenzione. 
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Cioè mi stai facendo una predica perchè tu hai citato ben 9 partite (su quante 30 e passa?) e io ho scritto 7-8?RizzK8 wrote: Ma che cazzo vuol dire "tolte ste 7-8 partite"??? A parte che te ne ho citate 9 e solo a memoria, senza considerare che pure in altre c'è lo zampino suo su alcuni goals, ma l'italiano non sono io a doverlo capire ma tu. Con ordine:
- io ho precisato che il mio non era un intervento rivolto a te solo ma a molte cose lette su Vucinic nelle ultime settimane. Dico che ha deciso fior di partite
- tu mi chiedi quali
- te ne cito 9
- tu dici "eh ma a parte queste 7-8"....
Eh ma stocazzo, con rispetto parlando. Fatti un po' il conto di quanti punti sono in più in classifica. Manco Messi e CR7 decidono TUTTE le partite, per quanto ne possano decidere più di Mirko. Comodo rispondere pneumatici quando uno ti parla di mele eh.
Sei partito per la tangente, volendo subito far scendere dal carro i critici di Vucinic, quando in realtà tutti stiamo dicendo che Mirko è fondamentale per questa squadra.
L'anno scorso comunque per me lo è stato di più con la ciliegina di una primavera quasi perfetta, quest'anno è in ciabatte come al suo solito in questo periodo e non da segni di volersi svegliare dal torpore invernale.
Ieri un paio di giocate, ma anche passaggi sbagliati, triangolazioni non riuscite con Giovinco (sì lo so Giovinco), un goal davanti al portiere divorato...
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ibra sta iniziando ad avere mal di pancia..io la vedo sempre un'operazione improbabile visto il suo ingaggio xò chissà..Raiola è capace di tutto..
-
Manu Ginobili
- Senior

Non succede, ma se succede.....
Ibra sarebbe da seghe a due mani.
Se Nocerino e Boateng facevano 10 gol all'anno con lui, Marchisio e Vidal possono aspirare ai cannonieri
Se Nocerino e Boateng facevano 10 gol all'anno con lui, Marchisio e Vidal possono aspirare ai cannonieri
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
ma sono l'unico che nn vuole rivedere Ibra in maglia Juve?
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Vabbuò, hai capito na sega come al solito.boantos wrote:
Cioè mi stai facendo una predica perchè tu hai citato ben 9 partite (su quante 30 e passa?) e io ho scritto 7-8?![]()
Sei partito per la tangente, volendo subito far scendere dal carro i critici di Vucinic, quando in realtà tutti stiamo dicendo che Mirko è fondamentale per questa squadra.
L'anno scorso comunque per me lo è stato di più con la ciliegina di una primavera quasi perfetta, quest'anno è in ciabatte come al suo solito in questo periodo e non da segni di volersi svegliare dal torpore invernale.
Ieri un paio di giocate, ma anche passaggi sbagliati, triangolazioni non riuscite con Giovinco (sì lo so Giovinco), un goal davanti al portiere divorato...
Continua le tue crociate inutili, a maggio scendi in piazza a festeggiare.
Ci rinuncio.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- LeatherBoy
- Pro

Fosse la volta buona, magari...RizzK8 wrote: Ci rinuncio.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Manu Ginobili wrote:Non succede, ma se succede.....
Con un attacco Ibra-Llorente-Vucinic(2 su tre titolari) la davanti e 1)Non si comincia nemmeno il campionato, 2)Sareste messi "benino" anche per la coppa dalle grandi orecchie...
[align=center]
[/align]
[/align]-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Ibra che senso ha parlarne? Non è al nostro prezzo (cit.) e non vedo perchè Raiola dovrebbe portarlo a Torino dove sarebbe costretto a ridursi l'ingaggio. Questo qua prende 14 milioni all'anno. Il più pagato alla Juve, Buffon, mi pare ne prenda 5. Quale margine di trattativa può esserci?
Se prendono Ibra dopo aver fatto saltare Van Persie l'anno scorso proprio non li capisco... Cioè, non ha davvero senso.
Se prendono Ibra dopo aver fatto saltare Van Persie l'anno scorso proprio non li capisco... Cioè, non ha davvero senso.
- boantos
- Senior

RizzK8 wrote:Vabbuò, hai capito na sega come al solito.boantos wrote:
Cioè mi stai facendo una predica perchè tu hai citato ben 9 partite (su quante 30 e passa?) e io ho scritto 7-8?![]()
Continua le tue crociate inutili, a maggio scendi in piazza a festeggiare.
Ci rinuncio.
Al solito c'è sempre qualcuno che pensa di essere un tifoso migliore dell'altro.
Sei prevenuto, capisci fischi per fiaschi, fai supposizioni, pensi di leggere nella mente degli altri ma sei solo un controllore di bus. E non ti accorgi che apri pure le porte di dietro e sale un pò chi cazzo vuole!
-
TrapInsanity06
- Rookie

Siamo in 2!ghista wrote:ma sono l'unico che nn vuole rivedere Ibra in maglia Juve?
- lele_warriors
- Pro

anche a me non dispiace taider (siamo due ricchioniLeatherBoy wrote:
Ma guarda che tu prendi le cose troppo sul serio, a me Taider piace parecchio e secondo me si poteva provare a tenere la metà anziché intascare 2 milioni. Tanto più che ora si cerca Poli che è solo più sopravvalutato. Ma queste sono minuzie, di certo non attacco o difendo Marotta per gente come Taider, è solo che ieri guardavo la partita e mi ha ben impressionato tutte le volte che l'ho visto, tutto qui.
Detto questo, Mirko non si tocca
però sinceramente allo stato attuale che ve ne fate di taider? in quella zona del campo siete pieni di gente...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Ferdero
- Rookie

Ibra lo rivorrei tutta la vita alla Juve e sarebbe per un paio di anni un giocatore strepitoso...ma la vedo dura come operazione...nn da Juve direi...ma con Raiola mai dire mai!!!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
Con l'acquisto di Ibra potremmo colmare il gap che il Milan ha ripreso su di noi dall'arrivo di Balotelli altro che non si comincia nemmeno a giocare..Porsche 928 wrote: Con un attacco Ibra-Llorente-Vucinic(2 su tre titolari) la davanti e 1)Non si comincia nemmeno il campionato, 2)Sareste messi "benino" anche per la coppa dalle grandi orecchie...
Last edited by Pove on 12/03/2013, 9:58, edited 1 time in total.