Da ora sarà una continua discesa verso la Stanley Cupjovocop wrote:era ora che finisse questo periodo fortunato per chicago
Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Re: Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Chiaramente. La prossima striscia sarà 39-0.kachlex wrote:Da ora sarà una continua discesa verso la Stanley Cupjovocop wrote:era ora che finisse questo periodo fortunato per chicago
Rimangono una squadra mediocre. Insomma, se fossero veramente forti e non solo fortunati mica avrebbero perso con l'ultima della western conference.
- Dead Man
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NHL Team: Boston Bruins
Bruins 3 Flyers 0. 3 gol in 2.18 min. 
- Dead Man
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NHL Team: Boston Bruins
Vinciamo contro i Flyers in 2 minuti e 18 secondi, il resto lo passiamo a cazzeggiare. Rask colleziona il suo secondo SO, ma Philly era inguardabile stasera.
- jacopobravi
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Phildalphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Stasera??? STASERA????? E' da un pò che Philly è inguardabile, Giuda Cavallo!!! Non commento perchè ho visto solo il condensed del match...a sto punto mi viene da dire: per fortuna che ero a lavoro, vah!Dead Man wrote:Vinciamo contro i Flyers in 2 minuti e 18 secondi, il resto lo passiamo a cazzeggiare. Rask colleziona il suo secondo SO, ma Philly era inguardabile stasera.
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Canadiens davvero "caldi".
Dopo Carolina si vince anche in casa Tampa Bay; ora sotto contro le pantere del russo.
Dopo Carolina si vince anche in casa Tampa Bay; ora sotto contro le pantere del russo.
- Joe Montana
- Rookie

- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Penguins
Va bene che ai playoff si gioca un altro sport e quindi niente è scontato, però, a oggi, non vedo squadre più solide, complete e convincenti dei Bruins e degli Hawks. Sono le uniche tra le contender a non avere nessuna pecca grave.
Dovessi buttare due euro sulla due prossime finaliste, avrei pochi dubbi.
Dovessi buttare due euro sulla due prossime finaliste, avrei pochi dubbi.
[align=center]

[/align]

[/align]-
lebron james
- Rookie

- MLB Team: saint louis cardinals
- NFL Team: denver broncos
- NBA Team: miami heat
- NHL Team: vancouver canucks
fin qui mi aspettavo di piu dai rangers,tampa e washingont ad east...philadelphia non la vedevo cosi competitiva quest'anno...
e ad ovest pensavo che minnesota potesse fare meglio,phoenix ancora non mi spiego come sia sempre in zona playoff...comunque ad ovest la classifica e cortissima....i campioni in carica non li sottovaluterei sono partiti piano ma e' la classica squadra da playoff ch sono un altro sport...
e ad ovest pensavo che minnesota potesse fare meglio,phoenix ancora non mi spiego come sia sempre in zona playoff...comunque ad ovest la classifica e cortissima....i campioni in carica non li sottovaluterei sono partiti piano ma e' la classica squadra da playoff ch sono un altro sport...
- jovocop
5 assist in 15 minuti di time on ice cos'è? 1 ogni 3 shift?
mi raccontate di nuovo la storia di quello che era canadese e piangina e sapeva solo tuffarsi mentre il suo amico russo ommioddioquantoèfortissimissimo!!!!11!!1!

mi raccontate di nuovo la storia di quello che era canadese e piangina e sapeva solo tuffarsi mentre il suo amico russo ommioddioquantoèfortissimissimo!!!!11!!1!
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
c'era qualcuno che diceva entrambe le cose?jovocop wrote:5 assist in 15 minuti di time on ice cos'è? 1 ogni 3 shift?
no perché, che quello russo sia fortissimo è un dato di fatto che non si capisce in che modo debba inficiare il giudizio su Crosby..
.. e quella menata su Crosby qui la portavano avanti robin e qualche tifoso dei flyers, che non credo fossero i + grandi fan di Malkin.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
ah ma non parlava di Ovechkin?bure wrote:c'era qualcuno che diceva entrambe le cose?jovocop wrote:5 assist in 15 minuti di time on ice cos'è? 1 ogni 3 shift?
no perché, che quello russo sia fortissimo è un dato di fatto che non si capisce in che modo debba inficiare il giudizio su Crosby..
.. e quella menata su Crosby qui la portavano avanti robin e qualche tifoso dei flyers, che non credo fossero i + grandi fan di Malkin.
- jovocop
si parlavo di ovie.
Malkin fortissimo, d'accordo. Crosby di più.
Malkin fortissimo, d'accordo. Crosby di più.
- JS_53
- Rookie

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
Ieri ho visto la partita dei Caps contro i Rangers, e ho capito perchè Milbury settimana scorsa gli ha sparato addosso in quel modo. Aveva ragione, sarebbe stato da prendere a nocchini in testa a cominciare dall'atteggiamento. Intanto mi coccolo quell'altro russo etichettato come lazy che gioca quando gli pare e non conosce la parte difensiva del giochino (+18 la stat ad oggi), che spacca gli spogliatoi e non conosce la parola backchecking, e che, somaro, non conosce una parola d'inglese. Se Staal sta facendo onde non mi pare proprio un caso, così non mi pare nemmeno un caso la stagione che sta avendo quello che si faceva le foto nudo allo specchio, cacciato da Toronto per sua pippità Philippe Paradis (8 punti in ahl a Rockford in 36 partite).
Pierrot e la luna
- ClaudeGiroux
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Dubito qualcuno abbia mai scritto qui che Crosby é scarso, Crosby é fortissimo ma questo non esclude che sia lamentoso e insopportabile come persona.
Malkin é un giocatore molto diverso, meno team player, meno continuo, ma capace comunque di picchi notevoli (e anche di qualche infamata quando capita).
Ovechkin ha bisogno di cambiare aria, o forse ha gia sparato tutte le sue cartucce migliori, difficile a dirsi.
Malkin é un giocatore molto diverso, meno team player, meno continuo, ma capace comunque di picchi notevoli (e anche di qualche infamata quando capita).
Ovechkin ha bisogno di cambiare aria, o forse ha gia sparato tutte le sue cartucce migliori, difficile a dirsi.
[align=center]
[/align]
[/align]-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Ottimo il gol di Bouillon ieri nella sua porta, altrimenti non avremmo mai segnato.
Markstrom becca di nuovo gol nei primi tiri. Da segnalare la scritta "Ibra" dietro al caschetto
ps: Chicago ne perderà un po' per poi tornare a dominare la stagione
Markstrom becca di nuovo gol nei primi tiri. Da segnalare la scritta "Ibra" dietro al caschetto
ps: Chicago ne perderà un po' per poi tornare a dominare la stagione
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)