Il Cine Sondaggione
-
Hank Luisetti
- Pro

Re: Il Cine Sondaggione
...mmm... mi ricordo di aver fatto a suo tempo una cosa simile.. 
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ha vinto davvero fantozzi... a sto punto mi sorprende che il pdl nelle scorse elezioni abbia preso solo il 30%
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Bluto Blutarsky
- Senior

È per me un privilegio poterLe parlare.Hank Luisetti wrote:...mmm... mi ricordo di aver fatto a suo tempo una cosa simile..
Ci tenevo a dirLe che il Suo sondaggio è stato per me una costante fonte di ispirazione.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

- PENNY
- Senior

Hank Luisetti wrote:...mmm... mi ricordo di aver fatto a suo tempo una cosa simile..
Welààà Hank, ben tornato
è un giorno triste per il Cine Sondaggione, per il forum e per il cinema.mr.kerouac wrote:ha vinto davvero fantozzi... a sto punto mi sorprende che il pdl nelle scorse elezioni abbia preso solo il 30%
- Bluto Blutarsky
- Senior

Comunque con la mole di voti che ha preso Amici Miei nel primo turno di votazioni non dovrebbe avere problemi a qualificarsi per il tabellone finale...
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

- FletcherLynd
- Senior

Franci definito "intellettuale di sinistra"... le ho viste veramente tutte,non è più il forum dei vostri padri (cit)kachlex wrote:Ma mettere 5 nomi che non vi vanno bene senza scrivere niente o mettere 5 nomi che non vi vanno bene adducendo motivi familiari cosa cambia?
Il fatto di mettere un camaleonte vestito da cowboy in un deserto a fare citazioni western l'ho trovato molto divertente, ma non lo trovo molto più geniale di inserire in un film tutti i personaggi storici delle fiabe invertendo i ruoli buoni/cattivi, anzi.
Poi evidentemente a voi intellettuali di sinistra se un film piace alla gente è per forza una cagata, ma io dico no e voto i film in base ai pupazzetti del McDonald. Devo scriverlo quando voto?
Poi non parliamo di Galline in Fuga, che diciamocelo, mio figlio che ha tre anni fa cose migliori col Didò. E nessuno l'ha votato.
Detto questo potrete toglierci il diritto di votare i film che non vi piacciono, ma non ci toglierete mai la libertà!
-
Hank Luisetti
- Pro

Ma va, figurati!Bluto Blutarsky wrote:È per me un privilegio poterLe parlare.Hank Luisetti wrote:...mmm... mi ricordo di aver fatto a suo tempo una cosa simile..
Ci tenevo a dirLe che il Suo sondaggio è stato per me una costante fonte di ispirazione.
.. in effetti è un po'.. eheh..PENNY wrote:Hank Luisetti wrote:...mmm... mi ricordo di aver fatto a suo tempo una cosa simile..
Welààà Hank, ben tornato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è un giorno triste per il Cine Sondaggione, per il forum e per il cinema.mr.kerouac wrote:ha vinto davvero fantozzi... a sto punto mi sorprende che il pdl nelle scorse elezioni abbia preso solo il 30%
- PENNY
- Senior

http://www.youtube.com/watch?v=U3QL8i-31Ug
E anche Joe Pesci fuori per 2 voti, oggi proprio non è giornata

E anche Joe Pesci fuori per 2 voti, oggi proprio non è giornata
- ripper23
- Pro

Fuori La Spada nella Roccia.... mi piange il cuore.
Stronzi!
Stronzi!
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ma una sorta di tabellone "in divenire" non si puo' avere?

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
avrei preferito mi dessero dell'interista.FletcherLynd wrote: Franci definito "intellettuale di sinistra"... le ho viste veramente tutte,non è più il forum dei vostri padri (cit)
![]()
![]()
cioè, intellettuale ovviamente si
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Nello sportivo ovviamente dovete assolutamente votare CHI NON SALTA BIANCO E'

Wesley col berrettino Colnago

Wesley col berrettino Colnago
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
ma perchè i nuovi cine-sondaggioni non sono tra i topic importanti come gli altri ma in quelli normali?
- Bluto Blutarsky
- Senior

In realtà non è possibile, perchè gli accoppiamenti dipendono da quanti voti ricevono i film qualificati.Bonaz wrote:Ma una sorta di tabellone "in divenire" non si puo' avere?
Mi spiego: una volta avuti tutti i 32 finalisti, si ordinano gerarchicamente in base ai voti ricevuti durante i playoff. Questo ordine gerarchico dà vita al tabellone vero e proprio (il tutto evitando che due film della stessa categoria si trovino nello stesso lato del tabellone, attraverso un complicato algoritmo ideato dal buon Gerry di cui parlammo a suo tempo).
Tutto ciò però vuol dire che fino a che tutti i playoff non saranno conclusi, non si può azzardare un tabellone.

- PENNY
- Senior

Non può decidere Bluto di metterli tra quelli importanti, può farlo solo un Moderatore.Mo_Pete wrote:ma perchè i nuovi cine-sondaggioni non sono tra i topic importanti come gli altri ma in quelli normali?
O almeno, credo sia così.