Si, si, come no.....mr.kerouac wrote:però Bruce obiettivamente, e senza voler accendere nessuna polemica o far ripartire discorsi vecchi, questa è la stessa società di sempre che, al netto di guido rossi, non è mai stata in grado di fare quello che dici tuBruceSmith wrote:su questo non sono d'accordo. il livello del campionato è talmente mediocre che bastano 2-3 buoni innesti per arrivare al secondo-terzo posto.
anche quest'anno, con tutti i problemi che avete, siete quinti in classifica.
FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- maxdance
- Senior

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
in realtà non volevo davvero far polemica, anche perchè mi sembra un fatto assodato su cui è impossibile iniziare discussione alcunamaxdance wrote:Si, si, come no.....
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- maxdance
- Senior

Ah, ok.mr.kerouac wrote:in realtà non volevo davvero far polemica, anche perchè mi sembra un fatto assodato su cui è impossibile iniziare discussione alcunamaxdance wrote:Si, si, come no.....

- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
in realtà non volevo davvero far polemica, anche perchè mi sembra un fatto assodato su cui è impossibile iniziare discussione alcuna[/quote]
Ah, ok.[/quote]
Max gli rispondi pure'?
lascialo perdere
Ah, ok.[/quote]
Max gli rispondi pure'?
lascialo perdere
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Se usi la parola "sempre" sappi che la società ha 105 anni di storia. Non perchè sei vissuto negli ultimi 30 vuol dire che conta solo quella.mr.kerouac wrote:questa è la stessa società di sempre che, al netto di guido rossi, non è mai stata in grado di fare quello che dici tu
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Credo si riferisca all'era Moratti. E non mi sembra che il campo dimostri/abbia dimostrato che ha torto.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- mr.kerouac
- Pro

anche perchè non mi sembra di aver detto nulla di grave (e i fatti sono lì a dimostrarlo). se poi questo è quel periodo del mese non posso farci niente
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- johnOJ
- Pro

Questo perchè dare colpa/merito dei trofei conquistati a Guido Rossi è un tantino da ultrà assennato, più che da persona obiettiva. E' un po' troppo comodo dire così, la Champions vinta è del 2010, sono convinto che se ne avessimo vinta una pure nel 2011 e un'altra nel 2012 pure quella sarebbe figlia di Guido Rossi. Insomma tutte le vittorie dal 2006 in avanti lo sono.mr.kerouac wrote:anche perchè non mi sembra di aver detto nulla di grave (e i fatti sono lì a dimostrarlo). se poi questo è quel periodo del mese non posso farci niente
Oh, se vi piace dire così, prego. Io non sono molto d'accordo, ma certo lo dico da interista.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Vi prego, sono passati 7 anni.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Rizz e Kero, se siete su questo topic per portare qualcosa di sensato, è bene che cominciate.
Se no, potete smettere di postarci.
Perchè se non smettete da soli e vi limitate a provocare, si provvederà a darvi il tempo di riflettere su quello che volete scrivere.
Perchè se non smettete da soli e vi limitate a provocare, si provvederà a darvi il tempo di riflettere su quello che volete scrivere.

- mr.kerouac
- Pro

non capisco perchè una mia risposta a Brus dev'esser vista come una provocazione. Comunque prendo atto che uno non può esprimere la propria opinione sulla capacità di una dirigenza (perchè nel primo post bastava essere negli altri 26-27 giorni per capire che di quello si trattava).Hobbit83 wrote:Rizz e Kero, se siete su questo topic per portare qualcosa di sensato, è bene che cominciate.
Sulle tue parole: la prossima volta magari scrivile su un pizzino, magari fa più effetto

- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
A parte che ho solo fatto una precisazione perchè mi pareva che non fosse stato capito il periodo di riferimento dell'osservazione di Kero, e nient'altro... Coda di paglia? Non capisco dove siano le provocazioni, onestamente, visto che peraltro siete i primi a criticare la dirigenza.Hobbit83 wrote:Rizz e Kero, se siete su questo topic per portare qualcosa di sensato, è bene che cominciate.
Se poi ti piace crede alla favola che il 2010 non sia figlio del 2006 padronissimo, ma accusare ogni minimo riferimento di provocazione mi par gratuito.
Restando il fatto che su un forum la cosa più antipatica che possa esserci è leggere utenti che dicono ad altri utenti cosa e dove postare, ma è pratica diffusa. La dovremo smettere (semi-cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Boh, in tempi non sospetti pure il vostro amato Mou disse una cosa simile.johnOJ wrote:Questo perchè dare colpa/merito dei trofei conquistati a Guido Rossi è un tantino da ultrà assennato, più che da persona obiettiva. E' un po' troppo comodo dire così, la Champions vinta è del 2010, sono convinto che se ne avessimo vinta una pure nel 2011 e un'altra nel 2012 pure quella sarebbe figlia di Guido Rossi. Insomma tutte le vittorie dal 2006 in avanti lo sono.mr.kerouac wrote:anche perchè non mi sembra di aver detto nulla di grave (e i fatti sono lì a dimostrarlo). se poi questo è quel periodo del mese non posso farci niente
Oh, se vi piace dire così, prego. Io non sono molto d'accordo, ma certo lo dico da interista.
Scudetto di cartone e uno senza rivali.
Il post di Kero non era affatto male secondo me. Al netto di Guido Rossi, che non significa che avete vinto solo grazie a lui, cosa ha fatto sta dirigenza?
Veniva da anni in cui si spendevano soldi su soldi per non vincere mai neanche il trofeo TIM.
Dopo calciopoli, avete avuto campo libero almeno in Italia. E' stato un aiuto non da poco, facile così mantenersi ad alti livelli.
Poi sono ritornati gli errori, scelte sbagliate in fase di mercato e confusione societaria. Sembrerebbe che senza la parentesi post calciopoli, siate tornati al punto di partenza.
Ammesso e concesso che non crediate che le sconfitte pre Calciopoli siano solo figlie del sistema di Luciano.
- johnOJ
- Pro

Un conto è dire così, un altro è dire che tutte le vittorie sono figlie di Guido Rossi.boantos wrote:Boh, in tempi non sospetti pure il vostro amato Mou disse una cosa simile.
Scudetto di cartone e uno senza rivali.
A me sembrava che kero volesse proprio dire quello invece. Sbaglieròboantos wrote:Il post di Kero non era affatto male secondo me. Al netto di Guido Rossi, che non significa che avete vinto solo grazie a lui,
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Non so cosa volesse dire Kero, sarà già in trans da Champions...