Bene così.
Official Trash Talking - Best Legends League
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Official Trash Talking - Best Legends League
Prestazione ottima con la squadra tipo, contro un avversario di prestigio. Ho sempre creduto in Stele Rosetta.
Bene così.
Bene così.
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Bonaz wrote:Postati altri quattro video.
A quanto mi dicono dalla regia il posticipo di domani sera sara' Cobain contro il sottoscritto![]()
Ancora mille grazie a Goat
L'Alì Sami Yen deve essere una bolgia(cit.) per questo primo posticipo targato FM.
Tutto sommato,i risultati della giornata,soprattutto il pareggio tra uno sfortunatissimo Pove ed un cinico Tzara(che dovrebbe fare una statua d'oro a Yashin) ci permette di giocare con una testa leggermente più tranquilla,anche se la lotta per la salvezza si sta facendo veramente calda e a questo punto del torneo nessuna partita è scontata...i tre punti sarebbero vitali,ma ci vuole la classica partita perfetta
A che ora il video?
-
The goat
- Pro

ora!Cobain88 wrote: A che ora il video?
-
The goat
- Pro

e con il posticipo di lusso fra cobain e la coapolista bonaz, si chiude la XXV giornata, prima su FM.
bella partita, bei gol e non diciamo altro per non spoilerare.
ma questi ex...
bella partita, bei gol e non diciamo altro per non spoilerare.
ma questi ex...
-
The goat
- Pro

ora non so se tutti avete visto le partite, cmq un paio di cose devo dirle, a costo di spoiler.
resta ovvio che fate un po' come volete.
una a rico.
hai una squadra molto forte su fm, ma se non cambi modulo perdi con chiunque, persino con lele.
giochi con 4 punte, hai due centrocampisti che non sono difensivi, nonostante tu li metta a fare i mediani. didì è proprio fuori ruolo, lui è un tipico regista di centrocampo più dedito alla costruzione che all'interdizione. in marcatura non ne parliamo proprio. xavi non è fuori ruolo al 100% però quello del mediano non è il suo ruolo. in difesa hai due esterni che spingono, uno proprio rende quasi meglio da ala che in difesa. i centrali sono buoni, ma non sono beckenbauer e moore.
insomma, di segnare segni, di gioco ne produci, ma davvero corri il rischio, se non interviene il pc a metterci una pezza (e ci sta che dopo 15' minuti di gioco vede la situazione brutta e ti toglie una punta per un centrocampista), di prendere serie imbarcate.
una a reverendo.
secondo me hai messo una formazione intelligente contro toni, però se proprio vuoi giocare con il libero, non metterci figueroa che è uno dei migliori marcatori del gioco ma qualcun altro.
una a drogba.
forse è il caso che rivedi un attimo qualcosa. vidal di per sé è un po' un pesce fuor d'acqua in questo contesto, se poi lo metti pure in un ruolo non suo, viene costantemente travolto. hai candela e cuccureddu. oggi è stato sostituito a fine primo tempo con un voto da prefisso telefonico. magari ha beccato pure la giornata storta, però che il ruolo non sia suo è assodato.
una a cobain.
rooney ha fatto un'ottima partita oggi, ma giusto per la cronaca ti dico che come ala è abbastanza fuori ruolo. gioca solo punta, prima o seconda.
una a sloan.
ho sbagliato io a metterti bruce e non higuita. in realtà ti ho fatto un favore perché higuita è a tratti impresentabile.
scherzi a parte, se volete rigiocarla tu e frog per questo mio errore la rigiochiamo. sennò per me va bene così.
per tutti
visto che avete i video, controllate cmq le vs formazioni.
le riserve su fm sono 7, come era ai bei tempi. le faccio scegliere al pc, fra i giocatori migliori che avete a seconda dei ruoli. se volete metterla voi la panchina, liberi di farlo. io però lascerei fare al pc.
resta ovvio che fate un po' come volete.
una a rico.
hai una squadra molto forte su fm, ma se non cambi modulo perdi con chiunque, persino con lele.
giochi con 4 punte, hai due centrocampisti che non sono difensivi, nonostante tu li metta a fare i mediani. didì è proprio fuori ruolo, lui è un tipico regista di centrocampo più dedito alla costruzione che all'interdizione. in marcatura non ne parliamo proprio. xavi non è fuori ruolo al 100% però quello del mediano non è il suo ruolo. in difesa hai due esterni che spingono, uno proprio rende quasi meglio da ala che in difesa. i centrali sono buoni, ma non sono beckenbauer e moore.
insomma, di segnare segni, di gioco ne produci, ma davvero corri il rischio, se non interviene il pc a metterci una pezza (e ci sta che dopo 15' minuti di gioco vede la situazione brutta e ti toglie una punta per un centrocampista), di prendere serie imbarcate.
una a reverendo.
secondo me hai messo una formazione intelligente contro toni, però se proprio vuoi giocare con il libero, non metterci figueroa che è uno dei migliori marcatori del gioco ma qualcun altro.
una a drogba.
forse è il caso che rivedi un attimo qualcosa. vidal di per sé è un po' un pesce fuor d'acqua in questo contesto, se poi lo metti pure in un ruolo non suo, viene costantemente travolto. hai candela e cuccureddu. oggi è stato sostituito a fine primo tempo con un voto da prefisso telefonico. magari ha beccato pure la giornata storta, però che il ruolo non sia suo è assodato.
una a cobain.
rooney ha fatto un'ottima partita oggi, ma giusto per la cronaca ti dico che come ala è abbastanza fuori ruolo. gioca solo punta, prima o seconda.
una a sloan.
ho sbagliato io a metterti bruce e non higuita. in realtà ti ho fatto un favore perché higuita è a tratti impresentabile.
scherzi a parte, se volete rigiocarla tu e frog per questo mio errore la rigiochiamo. sennò per me va bene così.
per tutti
le riserve su fm sono 7, come era ai bei tempi. le faccio scegliere al pc, fra i giocatori migliori che avete a seconda dei ruoli. se volete metterla voi la panchina, liberi di farlo. io però lascerei fare al pc.
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
The goat wrote:
per tutti
Diciamo che l'atteggiamento tattico iniziale della mia squadra non era quello che volevo,avevo chiaramente specificato un 4-3-3 e non una specie di 4-5-1,anche se poi siamo ai dettagli e cmq avendo posizionato Ibra leggermente più avanti dei due attaccanti esterni mi rendo conto da solo che la grafica poteva trarre in inganno.
Per i commenti sul posticipo,aspetto il commento di Bonaz che probabilmente adesso starà vedendo l'Inter,quindi non voglio spoilerargli la prima partita ufficiale su FM.
Posso solo dire che,delle squadre che ho visto,la sua è quella che mi ha impressionato di più.Poi Ripper.
La mia invece è una squadretta
-
The goat
- Pro

no cobain.Cobain88 wrote:
Diciamo che l'atteggiamento tattico iniziale della mia squadra non era quello che volevo,avevo chiaramente specificato un 4-3-3 e non una specie di 4-5-1,anche se poi siamo ai dettagli e cmq avendo posizionato Ibra leggermente più avanti dei due attaccanti esterni mi rendo conto da solo che la grafica poteva trarre in inganno.
non è stata la grafica. nella tua formazione c'è scritto AS (ala sinistra) e AD (ala destra) accanto ai nomi di Di Maria e Rooney.
Sono stati messi appunto come ali in un 4321.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Maledetto Rui
Ibra e Ardiles che goal
Prendo sempre goal. La difesa a tre subisce sempre e comunque, con Pes e con Fm.
Devo trovare la chiave giusta, il modulo che mi permette di far giocare i campioni, ma anche chi copre i tre dietro...
Ibra e Ardiles che goal
Prendo sempre goal. La difesa a tre subisce sempre e comunque, con Pes e con Fm.
Devo trovare la chiave giusta, il modulo che mi permette di far giocare i campioni, ma anche chi copre i tre dietro...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Bonaz
- Pro

Classifica aggiornata.
Francigoat primi da soli
Francigoat primi da soli

- Bonaz
- Pro

Pochissime ammonizioni ed un solo squalificato per la prossima giornata, Costacurta. 2 invece gli infortunati, Beara e Lampard 

- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- lele_warriors
- Pro

The goat wrote: hai una squadra molto forte su fm, ma se non cambi modulo perdi con chiunque, persino con lele.![]()
suca
una cosa sugli infortuni, ma come funziona? per dire a me sembrava di avere 2 rotti nella schermata di fine partita, ma anche altri...
goat, i 3 davanti come ti sembra meglio metterli? l'ultima avevo nordahl ed henry davanti mentre ronaldo sulla dx come ala...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Nessun problema, Bruce ha fatto anche delle belle parateThe goat wrote: una a sloan.
ho sbagliato io a metterti bruce e non higuita. in realtà ti ho fatto un favore perché higuita è a tratti impresentabile.![]()
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ecco, guardando il primo tempo dei miei capisco cosa Bonaz e Franci intendono con "la tua difesa balla".
Peccato, perchè nel secondo tempo avevo anche aggiustato le cose, ma purtroppo la forte pressione di Pove veramente ben messo in campo e la cappellata di Vogts in marcatura su Ribery hanno fatto il resto.
Prendiamoci sto pareggio che, onestamente, serve veramente a pochino.
Peccato, perchè nel secondo tempo avevo anche aggiustato le cose, ma purtroppo la forte pressione di Pove veramente ben messo in campo e la cappellata di Vogts in marcatura su Ribery hanno fatto il resto.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
massì dai, meglio due feriti che un morto (cit.)tzara wrote:Ecco, guardando il primo tempo dei miei capisco cosa Bonaz e Franci intendono con "la tua difesa balla".
più che altro, al di là del fatto che la difesa balli, risulta strana la scelta di mercato che hai fatto, prendendo un'altra punta (ruolo in cui sei ben coperto) e privando la difesa di un giocatore che non sarà beckenbauer ma poteva comunque risultare utile, anche solo numericamente.