Hai sparato a zero su Arizona fino a ieri (non ero io a chiamarla LOLzona), non vedo il senso di rivalutarla anche solo in parte solo perchè ora ti torna comodo.Luca10 wrote:Epperò Arizona è stata pure top5 e nella top15 fino a settimana scorsa, in pratica. Ed è arrivata QUARTA. Delle due una: o Arizona era estremamente overrated, oppure la situazione non è proprio quella che dici tu.
E la realtà, in effetti, sta nel mezzo: Arizona è overrated (è da top15-18, non di più e non di meno), UCLA è - al solito - sottovalutata e la conference mediamente è molto più competitiva di quello che si pensi.
Diciamolo senza problemi: Arizona è overrated, vero. Quindi non vedo perchè portare la sua presenza nel ranking come prova della competitività della conference.
Se no anche la SEC diventa competitiva, visto che Florida è stata anche #2 del ranking e ora è la #11, la C-USA è una buona conference perchè Memphis è stata #19 e anche la WAC non è così male visto che settimana scorsa Louisiana Tech era la #25.
Sull'ultima frase, secondo me come è overrated a livello nazionale Arizona, lo è anche UCLA. E anche sforzandomi il più possibile di essere buono nel giudizio, non vedo come si possa dire che la Pac-12 sia una delle top5 conference per livello di competizione medio espresso (secondo me è al settimo/ottavo posto in questa stagione).
