JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
Pove stai sereno, dovremmo essrere matematicamente decimi.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Pove wrote:MA che caxxo è tutta sta euforia?..abbiamo battuto al 90', grazie ad una botta di culo
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Shirto io dopo la salvezza matematica ho raggiunto la pace dei sensi..quello che dico lo faccio per voi che vi state facendo illudere d AndreaR e non vorrei che poi ci rimaneste male a vedere il Milan vincere lo scudetto.
- kobe 84
- Pro

Ho letto su twitter di europa league matematica raggiunta, direi obbiettivo stagionale centratoPove wrote:Shirto io dopo la salvezza matematica ho raggiunto la pace dei sensi..quello che dico lo faccio per voi che vi state facendo illudere d AndreaR e non vorrei che poi ci rimaneste male a vedere il Milan vincere lo scudetto.

- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
L'Europa League è il capezzolo che sfugge di Katy, in realtà voi avete già la tetta in mano e continuate a volercela nasconderekobe 84 wrote:Ho letto su twitter di europa league matematica raggiunta, direi obbiettivo stagionale centratoPove wrote:Shirto io dopo la salvezza matematica ho raggiunto la pace dei sensi..quello che dico lo faccio per voi che vi state facendo illudere d AndreaR e non vorrei che poi ci rimaneste male a vedere il Milan vincere lo scudetto.

- kobe 84
- Pro

piuttosto voi vincendo stasera rischiate di ritornare nella bagarre scudetto, e con un napoli in crisi e ud un milan che continua ad andare avanti in coppa non vi sottovalutereiRico Tubbs wrote:L'Europa League è il capezzolo che sfugge di Katy, in realtà voi avete già la tetta in mano e continuate a volercela nasconderekobe 84 wrote: Ho letto su twitter di europa league matematica raggiunta, direi obbiettivo stagionale centrato

- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Se riusciamo ad uscire dalla bagarre dello spogliatoio è già tantokobe 84 wrote:piuttosto voi vincendo stasera rischiate di ritornare nella bagarre scudetto, e con un napoli in crisi e ud un milan che continua ad andare avanti in coppa non vi sottovalutereiRico Tubbs wrote: L'Europa League è il capezzolo che sfugge di Katy, in realtà voi avete già la tetta in mano e continuate a volercela nascondere

- LeatherBoy
- Pro

31, SUL CAMPO! Non so se mi spiego (cit.) 
- LeatherBoy
- Pro

JoeMontana è sempre il migliore.Joe Montana wrote:Siete proprio convinti che il mondo giri intorno a voi, non è vero!?
Ho scritto semplicemente che avete vinto il campionato, ma, come al solito, si accendono code al primo soffio di vento.
State sereni.
Operazione sorpasso
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Ho visto solo gli HL, grande Jack 
Ennesima dimostrazione che il gratta e vinci non esiste (e infatti per fortuna è finito in soffitta assieme all'ammortamento di Bonucci), tutti i ragazzi della rosa sanno essere utili alla causa prima o poi.
Per il resto, calma.
Dopo il post di Andrea a Bologna andremo in ciabatte e finirà 1X, è matematico.
Poi si va a Milano contro l'inter, che probabilmente spenderà le sue ultime energie per batterci.
Se il Milan, come è nelle cose, vince le prossime due arriva a -5 o -6, con 8 giornate ancora da disputare e lo scontro diretto di mezzo.
Ho visto rimonte ben più clamorose, la strada è ancora lunga, calma

Ennesima dimostrazione che il gratta e vinci non esiste (e infatti per fortuna è finito in soffitta assieme all'ammortamento di Bonucci), tutti i ragazzi della rosa sanno essere utili alla causa prima o poi.
Per il resto, calma.
Dopo il post di Andrea a Bologna andremo in ciabatte e finirà 1X, è matematico.
Poi si va a Milano contro l'inter, che probabilmente spenderà le sue ultime energie per batterci.
Se il Milan, come è nelle cose, vince le prossime due arriva a -5 o -6, con 8 giornate ancora da disputare e lo scontro diretto di mezzo.
Ho visto rimonte ben più clamorose, la strada è ancora lunga, calma
Last edited by T-Time on 10/03/2013, 20:49, edited 1 time in total.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Comunque mi aspettavo un Giovinco esitante ad inizio campionato, per poi scatenarsi e prendersi i suoi spazi, conditi da una quindicina di gol.. Avevo previsto male, è partito maluccio come previsto, sembrava in ripresa, poi un nuovo calo di prestazioni, sempre peggio.
Vucini lo scorso anno sbocciò in primavera, speriamo si ripeta anche quest'anno, ci serve il Vucinic del finale della scorsa stagione.
Pirlo oggi leggermente irritante, ha perso quei 7-8 palloni di troppo..
Vucini lo scorso anno sbocciò in primavera, speriamo si ripeta anche quest'anno, ci serve il Vucinic del finale della scorsa stagione.
Pirlo oggi leggermente irritante, ha perso quei 7-8 palloni di troppo..
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Per me Giovinco contro squadre che si difendono in 11 dietro il pallone non è l'ideale, ma proprio per niente...partite del genere, in casa, non le dovrebbe mai giocare.

-
DROGBA86
- Pro

In Italia c'è qualcuno che contro la Juve non gioca in 11 dietro?TMC_1 wrote:Per me Giovinco contro squadre che si difendono in 11 dietro il pallone non è l'ideale, ma proprio per niente...partite del genere, in casa, non le dovrebbe mai giocare.
In parole povere, cosa ci fa uno come Giovinco alla Juve?
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
E quello che mi chiedo. Buono sul 2 a 0 con squadre sbilanciate. Quindi la logica direbbe di comprare innanzitutto punte che facciano i gol in modo da consentire l'ingresso di GiovincoDROGBA86 wrote: In Italia c'è qualcuno che contro la Juve non gioca in 11 dietro?
In parole povere, cosa ci fa uno come Giovinco alla Juve?
Scherzi a parte mi aspettavo un po' di più, stagione insufficiente la sua. Il prossimo anno arriva Llorente, i tifosi e la società vorrebbero un altra punta forte, c'è Mirko.. La vedo dura per lui, salvo calarsi appunto ner ruolo di punta di riserva da ultimi 20 minuti, in determinate situazioni. Ma dubito sia questa la collocazione che voleva dargli la società al momento dell'acquisto.
Ad oggi voto 5,5 massimo 6=