JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Liz
Newbie
Newbie

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by Liz »

Sempre e solo FORZA JUVE!!!! :metal:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

vi voglio bene, cagasotto :forza:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Yuppidù wrote:
Toni Monroe wrote:Io sarò al suo fianco. Morire con lui sarà sempre meglio che vivere con voi. :truzzo:

si ma c'è morte e morte. Morire con un bandierone juventino piantato nel c... non è dignitoso per un mod :naughty:
Una morte indegna è sempre preferibile che respirare la stessa aria, ammorbata, che respirano alcuni dei vostri. Ma se dovessi finirmi tu sarebbe una buona morte. :biggrin:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Non è finito un bel niente ma è un grande grandissimo mattone nella costruzione del tricolore.
Il rosicamento fa parte del gioco, tocca a tutti a rotazione e spero che per molto non tocchi a me praticarlo.

Incredibile come sia stata decisa da Giaccherini, che fino a 8 secondi prima penso (e ho le prove :forza: ) fosse insultato da ogni tifoso bianconero sul pianeta.
Il gol è merito di Pogba, con quella arpionata, ma Giaccherini si è fatto trovare pronto e l'ha messa dentro pure calciando male, avendo la lucidità in quella bolgia di non togliersi la maglia visto che era già ammonito.

Ci voleva un episodio così, per fortuna è arrivato, in un pomeriggio terribilmente difficile e complicato con un Catania venuto (stranamente, viste le loro caratteristiche) solo per portare via quel risultato che stava maturando.
Non siamo stati brilanti, Pirlo ha giocato una delle peggiori partire da quando è da noi, Marchisio ha perso verve, le due punte erano da sprangate sui denti (cit.) ma oggi visto quello che stava succedendo al Bentegodi e visto il ritorno del Milan (che cominciava a spaventarmi) contava solo una cosa: vincerla, in qualunque maniera, e quello è stato.
Il resto conta zero perchè il gioco ci ha sempre sostenuto, e se per una domenica non è successo non muore nessuno.

+9 a 10 dalla fine, sabato sera a Bologna e poi in casa dell'Inter, solo quattro ancora allo stadium.
Forza, non molliamo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

doc G wrote:Dai, ragazzi, fatelo per Pove.
Appena è entrato sul forum ed ha letto il post di Andrea ha avuto bisogno di un ricovero in ospedale.
Attualmente è nel reparto chirurgia plastica per una ricostruzione del tessuto epiteliale dei testicoli, cerchiamo di non aggravare ulteriormente la sua situazione clinica.
:forza: :forza: :forza: :forza: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

PS Lo scudetto lo avevate vinto anche prima del gol di Giaccherini, dai, non esagerate con la scaramanzia!
Ti dico solo che il gol di Giaccherini è avvenuto solo perché IO guardavo la partita con il solo occhio sinistro aperto tenendo una mano sui coglioni e l'altra sull pianta grassa (spinosa :piango: ) di fianco al divano mentre mia figlia inginocchiata nell'angolo del salotto strappava un capello alla Barbie a cui stava strappando i capelli quando annullarono il gol di Muntari. La quale Barbie ahimé è ormai quasi del tutto calva. Dovrò ricorrere a un trapianto come il nostro mister. :sad:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

shilton wrote: +9 a 10 dalla fine, sabato sera a Bologna e poi in casa dell'Inter, solo quattro ancora allo stadium.
Forza, non molliamo.
il napoli deve fare un punto in più di noi

ogni volta che pogba scende in campo un allegro 'mbriacone scozzese bestemmia in croato
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Io mi pongo in mezzo. Nè pro Pove nè pro Andrea. :laughing:
Pronosticare vittorie non mi è mai piaciuto. Bisogna vincere sul campo e mancano 10 partite ancora.

Comunque oggi 4 azioni di Pogba sono da paura. Tacco a Lich, assist volante a Giaccherini ( dove lo stesso Gaccherini prende il giallo per simulazione), azione personale dove ne salta 3 facendo volare gli avversari e controllo volante nell'azione del gol. E non è mancata la solita mazzata da fuori area che Andujar para senza nemmeno vedere la palla. :forza: Ha il calcio nel sangue.

ps... Giovinco vattene via!! :forza:
doppio ps...lucidissimo Shilton che nella sua analisi scova il peggior Pirlo dell'anno ma non c'è un pensiero sul nano. :forza: :forza: :forza: Ci stanno rinunciando un pò tutti. Segno di un fallimento ormai provato.
Last edited by DROGBA86 on 10/03/2013, 19:10, edited 1 time in total.
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

rosicare con ordine, per favore. non è che possiamo passare tutta la settimana a pulire i trucioli.
Luca Var
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Luca Var »

Se il tricolore lo postavo io, rischiavo il ban dal topic... Diciamo che adesso siamo più favoriti di prima, ma è ancora troppo presto per parlare (come faranno sicuramente i giornali) di campionato finito
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Luca Var wrote:Se il tricolore lo postavo io, rischiavo il ban dal topic... Diciamo che adesso siamo più favoriti di prima, ma è ancora troppo presto per parlare (come faranno sicuramente i giornali) di campionato finito

Non postare tricolori per Dio, e comunque sappi che il ban lo rischi uguale.
Sulla fiducia.

:biggrin: :biggrin:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Almeno per i nostri detrattori potrebbe tornare di moda il "sono sempre 29" :naughty:
Luca Var
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Luca Var »

shilton wrote:
Luca Var wrote:Se il tricolore lo postavo io, rischiavo il ban dal topic... Diciamo che adesso siamo più favoriti di prima, ma è ancora troppo presto per parlare (come faranno sicuramente i giornali) di campionato finito

Non postare tricolori per Dio, e comunque sappi che il ban lo rischi uguale.
Sulla fiducia.

:biggrin: :biggrin:
Tranquillo, non posterò tricolori... :gogogo:
ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Jack :notworthy: :notworthy: :notworthy:
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

MA che caxxo è tutta sta euforia?..abbiamo battuto al 90', grazie ad una botta di culo, una squadra venuta ba fare solo catenaccio che domenica scorsa in un solo tempo aveva preso 3 pere dall'Inter..vittoria importante per la corsa all'EL visto che si trattava di uno scontro diretto...per quanto riguarda il Campionato domani aggiornerò le mie tabelle ma è chiaro che, visto il passo falso del Napoli, ormai questo scudetto sia affare solo del MIlan che chiuderà il campionato ad 81pt, quota che nessuno può realmente raggiungere..

Per il resto solo :notworthy: :notworthy: :notworthy: per Pogby, oggi strepitoso..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Post Reply