Il Topic Della Lazio
- Jamal Crawford
Il Topic Della Lazio
Complimenti alla Curva della Lazio per essersi ancora una volta distinta per la sua cortesia nei confronti di giocatori africani, questa volta nella persona di Zoro :roll:
- theanswer
- Rookie

Il Topic Della Lazio
...........se avessi la sventura(o masochismo intellettuale) di entrare in qualche discussione tra (per fortuna)pochi tifosi biancocelesti troveresti nell'ordine le seguenti giustificazioni:Complimenti alla Curva della Lazio per essersi ancora una volta distinta per la sua cortesia nei confronti di giocatori africani, questa volta nella persona di Zoro :roll:
[align=right][snapback]257611[/snapback][/align]
1)........."pago il biglietto e ho diritto di fare cio'che voglio"............
2)........."e'tutta una macchinazione del giocatore che era prevenuto nei confronti dei tifosi laziali" :gazza:
3)........."......Cori razzisti???Non e' successo niente....tutte storie!!"
4).........."Zoro e'stato oggetto di contestazione perche'si e' comportato male con i raccattapalle..........anzi ci siamo comportati in maniera fin troppo civile"
5)................"dico che Zoro e'un NEGRO e lo insulto????E dove sta'il problema,ognuno e'libero di pensarla a suo modo,bisogna rispettare l'idea di tutti"
p.s.Scusate se vi ho procurato la stessa nausea che ho provato io in presa diretta.........
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
-
KingKaiv
- Pro

Il Topic Della Lazio
Verissimo, la Curva Nord è una delle curve più razziste del calcio europeo, ma non puoi farmi un discorso del genere se tifi per una squadra che ha una tifoseria con le stesse convinzioni politiche...se sei mai entrato una volta in curva sud e hai scambiato quattro parole con qualche simpatico passante da quelle parti ti sarai accorto che la mentalità è la stessa, così come la fede politica. L'unica, sostanziale differenza è che i tifosi giallorossi hanno l'accortezza di non ululare ogni volta che tocca il pallone un giocatore di colore, ma questo temo sia dettato dal fatto che per anni la loro squadra sia stata rappresentata in buona parte da giocatori dalla pelle scura, più che da una ragione che abbia a che fare con il buon senso............se avessi la sventura(o masochismo intellettuale) di entrare in qualche discussione tra (per fortuna)pochi tifosi biancocelesti troveresti nell'ordine le seguenti giustificazioni:
1)........."pago il biglietto e ho diritto di fare cio'che voglio"............![]()
2)........."e'tutta una macchinazione del giocatore che era prevenuto nei confronti dei tifosi laziali" :gazza:
3)........."......Cori razzisti???Non e' successo niente....tutte storie!!"![]()
4).........."Zoro e'stato oggetto di contestazione perche'si e' comportato male con i raccattapalle..........anzi ci siamo comportati in maniera fin troppo civile"![]()
5)................"dico che Zoro e'un NEGRO e lo insulto????E dove sta'il problema,ognuno e'libero di pensarla a suo modo,bisogna rispettare l'idea di tutti"
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s.Scusate se vi ho procurato la stessa nausea che ho provato io in presa diretta.........
Last edited by KingKaiv on 31/08/2005, 1:34, edited 1 time in total.

- theanswer
- Rookie

Il Topic Della Lazio
..........e diffatti,il mio era un discorso che ha come spunto cio'che e'successo all'Olimpico ma "GENERALIZZATO"a una mentalita',diseducazione,ignoranza(a prescindere dal tifo,DENTRO E FUORI lo stadio)che purtroppo diffusamente si allarga a "macchia d'olio"...........Di certo,quando ho scritto il mio post precedente non era la Curva Nord o il tifoso laziale il mio bersaglio........semplicemente era una "base di partenza"per analizzare la stupidita'e l'assenza di valori di persone che oggigiorno puoi incontrare dentro una curva cosi'come in un ristorante alla moda o in una platea di teatro.......Verissimo, la Curva Nord è una delle curve più razziste del calcio europeo, ma non puoi farmi un discorso del genere se tifi per una squadra che ha una tifoseria con le stesse convinzioni politiche...se sei mai entrato una volta in curva sud e hai scambiato quattro parole con qualche simpatico passante da quelle parti ti sarai accorto che la mentalità è la stessa, così come la fede politica. L'unica, sostanziale differenza è che i tifosi giallorossi hanno l'accortezza di non ululare ogni volta che tocca il pallone un giocatore di colore, ma questo temo sia dettato dal fatto che per anni la loro squadra sia stata rappresentata in buona parte da giocatori dalla pelle scura, più che da una ragione che abbia a che fare con il buon senso.
[align=right][snapback]259148[/snapback][/align]
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
-
DuncanScarsone
- Rookie

Il Topic Della Lazio
cosa faresti per debellare questo malcostume?..........e diffatti,il mio era un discorso che ha come spunto cio'che e'successo all'Olimpico ma "GENERALIZZATO"a una mentalita',diseducazione,ignoranza(a prescindere dal tifo,DENTRO E FUORI lo stadio)che purtroppo diffusamente si allarga a "macchia d'olio"...........Di certo,quando ho scritto il mio post precedente non era la Curva Nord o il tifoso laziale il mio bersaglio........semplicemente era una "base di partenza"per analizzare la stupidita'e l'assenza di valori di persone che oggigiorno puoi incontrare dentro una curva cosi'come in un ristorante alla moda o in una platea di teatro.......
[align=right][snapback]259202[/snapback][/align]
- theanswer
- Rookie

Il Topic Della Lazio
Putroppo non penso che queste "emerite teste di Bip"possano mai ascoltare le "prediche"mie o di altri ai quali queste situazioni urtano,e non poco...........non ci sarebbero parole o spiegazioni adatte per portare queste menti bacate alla ragione;penso che sia solo l'ignoranza o un educazione lacunosa la causa di tutto cio',e la vita ci insegna che e'quasi impossibile poter cambiare le cattive abitudini quando sono cosi'radicate in ogni comportamento,parola o idea!cosa faresti per debellare questo malcostume?
[align=right][snapback]259325[/snapback][/align]
- Ginobili20
- Senior

Il Topic Della Lazio
Il calcio deve essere un divertimento invece ogni domenica gli stadi divento teatro di violenza e di atti poco inerenti al calcio.
Fschiare i giocatori di colore è una cosa indegna che però purtroppo non viene punita MAI.
Si puniscono gli sputi i calci e le manate in faccia perchè non si puniscono anche i club i cui ultras adottano questi comportamenti.
Mi riferisco in particolare alla lazio che non è nuova a certe cose. Io penso che dovrebbe essere la società in prima persona almeno a scusarsi nei confronti dei giocatori, invece regna l'indifferenza + totale.
Che lotito non fosse una volpe lo si era capito ma almeno potrebbe intervenire per debbellare questo annoso problema.
Fschiare i giocatori di colore è una cosa indegna che però purtroppo non viene punita MAI.
Si puniscono gli sputi i calci e le manate in faccia perchè non si puniscono anche i club i cui ultras adottano questi comportamenti.
Mi riferisco in particolare alla lazio che non è nuova a certe cose. Io penso che dovrebbe essere la società in prima persona almeno a scusarsi nei confronti dei giocatori, invece regna l'indifferenza + totale.
Che lotito non fosse una volpe lo si era capito ma almeno potrebbe intervenire per debbellare questo annoso problema.
-
KingKaiv
- Pro

Il Topic Della Lazio
La Lazio viene sistematicamente multata per colpa di quattro cialtroni (cit.) che ogni qual volta che un giocatore di colore tocca palla ululano, quindi una punizione, seppur minima, viene applicata. Non vedo per quale motivo gli altri tifosi, che sono civili e corretti e non si lasciano mai andare ad atteggiamenti di questo tipo, debbano pagare per colpa di una parte della tifoseria. Lotito, per quanto uomo "discutibile" non può fare assolutamente niente per risolvere il problema. Anzi, intervenendo rischierebbe di provocare l'effetto contrario visto che non è proprio beneamato dalla Curva.Il calcio deve essere un divertimento invece ogni domenica gli stadi divento teatro di violenza e di atti poco inerenti al calcio.
[align=right][snapback]269410[/snapback][/align]
Last edited by KingKaiv on 10/09/2005, 2:39, edited 1 time in total.

-
DuncanScarsone
- Rookie

Il Topic Della Lazio
altro punto utile a cagliari e un grazie al portiere numero uno in Italia (il secondo al mondo dopo Cech) ovvero Angelo Peruzzi

- Jamal Crawford
Il Topic Della Lazio
Cavolo che schifo il secondo tempo :pollicesu:
- Ginobili20
- Senior

Il Topic Della Lazio
Menomale che mi sono fermato al primoCavolo che schifo il secondo tempo :pollicesu:
[align=right][snapback]270643[/snapback][/align]
- Pat12
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
Il Topic Della Lazio
io mi sn addormentato appena entrato Langella..... :imbarazzo:Menomale che mi sono fermato al primo
[align=right][snapback]270715[/snapback][/align]
- Ginobili20
- Senior

Il Topic Della Lazio
:hehe: .Io ho visto il primo tempo ma siccome non era un granchè non ho seguito il secondoio mi sn addormentato appena entrato Langella..... :imbarazzo:
[align=right][snapback]270756[/snapback][/align]
-
DuncanScarsone
- Rookie

Il Topic Della Lazio
7 punti dopo 3 giornate: + 3 sul Milan (purtroppo mercoledi immagino già la bastardata che ci aspetta a milano
) ma ovviamente dobbiamo pensare a salvarci.
Last edited by DuncanScarsone on 18/09/2005, 22:40, edited 1 time in total.
-
rodmanalbe82
- Pro

Il Topic Della Lazio
he's back!7 punti dopo 3 giornate: + 3 sul Milan (purtroppo mercoledi immagino già la bastardata che ci aspetta a milano![]()
) ma ovviamente dobbiamo pensare a salvarci.
[align=right][snapback]277107[/snapback][/align]
p.s.l'esame? :gazza: