Pove wrote:Noi purtroppo siamo fuori dai giochi dal 19/08/2012..
Fuori dai giochi olimpici, perché non si possono mandare le squadre di club, altrimenti vincereste a mani basse anche quelli.

Pove wrote:Noi purtroppo siamo fuori dai giochi dal 19/08/2012..

purtroppo credo che alle ore 17 di oggi tutti i bookmakers saranno costretti a riquotarla dopo che ci ritroveremo il napoli a -3 ed il milan a -8.....Toni Monroe wrote: Per forza, la vittoria della Juve neanche la quotano, per quanto è sicura.






Se volete fare beneficenza agli angoli di ogni strada c'è gente bisognosa. Se invece volete sembrare paraculi, ci state riuscendo benissimo.slevin17 wrote:purtroppo credo che alle ore 17 di oggi tutti i bookmakers saranno costretti a riquotarla dopo che ci ritroveremo il napoli a -3 ed il milan a -8.....Toni Monroe wrote: Per forza, la vittoria della Juve neanche la quotano, per quanto è sicura.
gli astri si stanno allineando, tutto dice che sarà uno scontro napoli-milano per il tricolore....anche io i miei 10 euro li ho piazzati ma ho optato per gli azzurri.


Pove wrote:Toni tu fai bene a non crederci, perchè sai che quando a Maggio ti ritroverai in piazza Duomo a festeggiare sarà ancora più bello per te..

Pove wrote:Toni tu fai bene a non crederci, perchè sai che quando a Maggio ti ritroverai in piazza Duomo a festeggiare sarà ancora più bello per te..






io ci credo veramente nel testa a testa napoli-milan. il campionato non poteva chiedere un duello migliore.Toni Monroe wrote: Se volete fare beneficenza agli angoli di ogni strada c'è gente bisognosa. Se invece volete sembrare paraculi, ci state riuscendo benissimo.






Non c'è testa a testa. Al momento io vedo il Milan favorito sul Napoli. Per arrivare dietro la Juve e -probabilmente- la Lazio. Ed è meglio che non dica cosa poteva chiedere il campionato, non vorrei ferire i sentimenti di qualcuno.slevin17 wrote:io ci credo veramente nel testa a testa napoli-milan. il campionato non poteva chiedere un duello migliore.Toni Monroe wrote: Se volete fare beneficenza agli angoli di ogni strada c'è gente bisognosa. Se invece volete sembrare paraculi, ci state riuscendo benissimo.

Ma quale piazza duomo? veniamo direttamente sotto casa tua.Pove wrote:Toni tu fai bene a non crederci, perchè sai che quando a Maggio ti ritroverai in piazza Duomo a festeggiare sarà ancora più bello per te..


Lo vedi il boldato? Secondo me è stato per un lapsus froidiano che l'hai scritto male, non per un banale errore di digitazione. L'hai scritto male perché, inconsciamente, non ci credi nemmeno tu che li abbiamo umiliati. Tanto più che, come alcuni dei tuoi compagni di tifo potranno confermarti, abbiamo dovuto rubare per batterli, altrimenti non ci si riusciva.Pove wrote:Dietro la Lazio Toni???..ahahaha, quelli che la scorsa settimana avete umilaito con 3 pere?..

Ricordiamo l'analisi iniziale per oggi, lasciamo da parte il ToniOwl...Pove wrote:Archiviata la gioia per la qualificazione ai quarti di CL è ora di ributtarsi nel campionato. Domenica ci attende una sfida davvero ostica contro la grande rivelazione del campionato, una squadra in grande forma (non fatevi ingannare dalla sconfitta di domenica scorsa visto che nel secondo tempo si sono chiaramente rilassati pensando di aver già vinto la partita), che oltretutto arriverà allo Jstadium con il dente avvelenato per quanto successo all'andata (e stavolta non ci sarà neppure Pepe a coordinare i guardalinne dalla sideline).
Per quanto riguarda la nostra squadra purtroppo ormai sappiamo che, nelle partite post CL, andiamo sempre in grossa difficoltà e oltretutto domenica ci mancherà anche Vidal squalificato.
Che dire, in uno slancio di ottimismo nelle mie tabelle avevo previsto un pareggio, ma credo che ci vorrà davvero un'impresa per ottenere anche solo un punto, che oltretutto sarebbe oro considerando che si tratta di uno scontro diretto per l'accesso all'EL.



Nonononono: adesso mica puoi tirarti indietro. Assumiti le tue responsabilità e metti subitò Totò. Mica vorremo far tornare al gol Cavani?!?N3lLo wrote:Oggi niente Totò, e non perchè non ci creda al signor De Curtis :)
Sono anni che sono in questo forum e con tante persone qui dentro ho rapporti veramente buoni, qualcuno di voi "odiati" juventini è stato mio ospite a cena, con qualcuno ci ho anche guardato la partita della Juventus, non ci crederete, senza gufare e pure mi sono preso un ban (meritatissimo) per una discussione con un uno di voi, la qualità delle persone non la fa il tifo o il colore e ho dunque deciso finchè sarà possibile e ne avrò la forza di non scrivere più nulla qui dentro, chi mi conosce sa che mai mi sarei permesso di offendere senza un motivo valido e chi mi ha bannato sa bene che ho accettato con serenità la sua scelta.
L'unica cosa che posso fare io e non mischiarmi con quelli tra di voi che sono semplicemente persone mediocri in mezzo a tanti altri che invece sono veramente degli ottimi elementi.
Buon campionato.
EDIT:Mi aspetto un quote di Franci con un si stava bene anche senza di te :)