Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by Cobain88 »

C'è da dire comunque che,a parte l'occasione con Tostao,il predominio territoriale di Afdui non ha portato a delle grandi occasioni da gol...poi lo 0-3 è una punizione fin troppo severa,ma se non la butti dentro...

Una domanda:si potrebbe mantenere questo formato video anche per le altre partite?Punteggio e minuti in alto a sinistra,barra inferiore in modalità no-spoiler(verde con ammonizioni e gol per i minuti già giocati,grigia senza indicazioni per i minuti non giocati)?Nelle amichevoli non sempre è stato fatto,soprattutto per la barra che già ti sputtanava il numero di gol...
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

M'hai fatto tornare in mente l'occasione di Tostao :laughing: :dohut0:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

cob, mi spiace, ma ce ne saranno un paio a settimana così, un anticipo e un posticipo. a rotazione.
le altre, giocandole tutte insieme, si può pubblicare solo la sintesi e non la partita in corso. quindi la sintesi ha già la barra di scorrimento completata, con indicazioni di gol e ammonizioni.
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Cobain88 wrote:C'è da dire comunque che,a parte l'occasione con Tostao,il predominio territoriale di Afdui non ha portato a delle grandi occasioni da gol...poi lo 0-3 è una punizione fin troppo severa,ma se non la butti dentro...
Per Afdui devo dire che Van Basten non ha impressionato neanche su FM, mentre Kakà almeno nel primo tempo si muoveva bene ma poi tirava da 20 metri con i ringraziamenti di Zoff.
Imbarazzante il primo goal, su rinvio del portiere, per una squadra che puntava al contropiede :biggrin: E in generale anche sugli altri due goal Baresi e c. non hanno figurato benissimo, capita anche ai migliori.
Mi hanno colpito positivamente Matthews (su PES panchinaro) e Neeskens (certezza): FranciGoat si conferma squadra da titolo.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Postati altri quattro video.
A quanto mi dicono dalla regia il posticipo di domani sera sara' Cobain contro il sottoscritto :icon_paper:
Ancora mille grazie a Goat :notworthy:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Bonaz wrote:Postati altri quattro video.
A quanto mi dicono dalla regia il posticipo di domani sera sara' Cobain contro il sottoscritto :icon_paper:
Ancora mille grazie a Goat :notworthy:
Dico solo una cosa e la metto con l'anti-spoiler:
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER:
gran gol dai 20 metri di Muller :lmao:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Alé, vittoria all'esordio su FM :metal:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Bel posticipo fra due delle squadre migliori su FM.
Il centrocampo di Lebron (Matthaus, Coluna) è sulla carta fra i migliori della lega.
La difesa di Ripper non ha bisogno di commenti.
Gran bella partita. Gol bellissimi, grandissime parate. Quella all'ultimo secondo di Zamora è da :notworthy:
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Grandioso, grazie a goat e al dinamic duo Bonaz&Franci per questo passaggio su FM che rende tutto più divertente.

Alcune considerazioni:
- Tre gol spettacolari! :shocking:
- Rush subito titolare per la pantegana (ma è scarsino su FM o sbaglio?)
- Finalmente dalla prossima torna il Tasso e posso riportare Brehme a sinistra e in panca quel pippone di Irwin (che comunque amo)
- Zamora salva il risultato :notworthy: però il pareggio mi sarebbe stato un pò stretto dai...
- Ma quei tre acciaccati saltano la prossima gara?
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

peccato,Ripper ci stava pressando da un pò ma alla fine occasionissime non ne aveva create (anche se i miei dopo il gol sono progressivamente spariti dal campo),poi tira fuori due grandi gol con Rivelino e Rush e la porta a casa (quello di Ian soprattutto,tacci sua)

la parata di Zamora nel finale :thumbsdownsmileyanim:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

ripper23 wrote:Grandioso, grazie a goat e al dinamic duo Bonaz&Franci per questo passaggio su FM che rende tutto più divertente.

Alcune considerazioni:
- Tre gol spettacolari! :shocking:
- Rush subito titolare per la pantegana (ma è scarsino su FM o sbaglio?)
- Finalmente dalla prossima torna il Tasso e posso riportare Brehme a sinistra e in panca quel pippone di Irwin (che comunque amo)
- Zamora salva il risultato :notworthy: però il pareggio mi sarebbe stato un pò stretto dai...
- Ma quei tre acciaccati saltano la prossima gara?
Tranquillo Ripper. Han preso solo botte, ma non sono infortunati quindi alla prox li hai abili ed arruolati.

Contenti che la nuova versione del torneo vi piaccia. Bene :applauso:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Io sto ancora rosicando per aver fatto 46 tiri tra amichevole e campionato per ottenere la bellezza di 1 gol. :icon_paper:

Se mi partono i due minuti, contro Frog metto su un team che definire offensivo e' riduttivo.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Non sono riuscito a giocare il secondo set con Frog, per come e' andata la partita direi che l'1-1 mi va piu' che bene. Scelta tatticamente disastrosa quella di giocare stretto e concedere le fasce a Frog, tutta esperienza... E la marcatura di Benetti su Cruijff non e' andata benissimo :disgusto:
Per fortuna che il Fenomeno ci ha messo una pezza con uno dei suoi celebri gol di testa :gogogo:

Due note: come mai c'era Grobbelaar e non Higuita?
Poi ho visto nei tabellini finali (ottima cosa) che ci sono solo 5 sostituti. Confermate, o come a PES tutta la rosa va in panchina? In caso siano limitati, si possono settare anche i panchinari?
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

kachlex wrote:
Cobain88 wrote:C'è da dire comunque che,a parte l'occasione con Tostao,il predominio territoriale di Afdui non ha portato a delle grandi occasioni da gol...poi lo 0-3 è una punizione fin troppo severa,ma se non la butti dentro...
Per Afdui devo dire che Van Basten non ha impressionato neanche su FM, mentre Kakà almeno nel primo tempo si muoveva bene ma poi tirava da 20 metri con i ringraziamenti di Zoff.
Imbarazzante il primo goal, su rinvio del portiere, per una squadra che puntava al contropiede :biggrin: E in generale anche sugli altri due goal Baresi e c. non hanno figurato benissimo, capita anche ai migliori.
Mi hanno colpito positivamente Matthews (su PES panchinaro) e Neeskens (certezza): FranciGoat si conferma squadra da titolo.
Fa piacere che tutti analizzino anche le partite degli altri, era uno degli obiettivi che ci eravamo prefissati, e goat ha fatto un lavoro eccezionale in questo, per portare le partite su youtube. Invece di perdere tempo con i libri e con la cultura, dovrebbe dedicarsi ad organizzare tornei :forza:

Van Basten è stato gambizzato dal libico in più occasioni :forza:
A noi è mancato Gento, che non ha mai saltato il suo diretto avversario, per cui abbiamo faticato a dare la palla alle punte. Se a FM non dovesse ingranare, riproporremo eventualmente Mariolino Corso o avanzeremo Nilton Santos davanti al Brindellone.
Kocsis non l'ha mai vista. I difensori sempre piu' rapidi di lui nell'anticipo. Ma di testa non gliene hanno data una.
Matthews molto piu' preciso di Gento (non è vero che a PES era una riserva cmq, da diverso tempo è un nostro titolare fisso).
Il primo gol è una mezza dormita di Baresi, ma Le Roi ha fatto uno stop più pallonetto su cui c'era ben poco da fare. E' comico l'assist di Zoff, ma per la statistica, piu' che per la sostanza. Noterete come i top player (cit.) su FM incidano di più rispetto a PES.
Per il titolo comunque le favorite sono altre :icon_paper:
Cmq AFDUI merda (cit.) sempre e comunque :forza:
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Per un momento ho quasi creduto nella remuntada :thumbup: comunque prestazione da dimenticare :disgusto:
Post Reply