Porsche 928 wrote:
MI piacerebbe davvero crederlo, son sincero, mi piacerebbe perche significa che per un paio d'anni siete fuori dai giochi e non e` detto ci tornerete in fretta, peccato che non ci credo, non credo minimamente che il vostro roster abbia i giocatori che elenchi.
Fermo. Fare merda oggi non vuol dire far merda per un paio di anni. Perchè:
a) al massimo tra due anni non abbiamo più nessuno dei presenti a roster. Poi non si tornerà di certo subito al top, ma almeno non avremo, si spera, 9/12 impresentabili a livello NBA.
b) Howard è mezzo rotto oggi, ma lo è comunque già meno di qualche mese fa, e per domani dovrebbe tornare fisicamente al suo livello. Con lui sano le cose cambiano e mi pare che in alcuni frangenti, durante l'ultimo periodo, la cosa si sia notata.
c) magari il baffo si cava dal cazzo.
Sicuro che non siamo veramente così scarsi? Abbiamo una rotazione a 8 con minuti importanti per Earl Clark, Steve Blake, Jodie Meeks e Jamison. L'unico giocatore di basket, quantomeno competente, ma con ormai evidenti limiti fisico/atletici, è l'ultimo, gli altri son carne da macello, che per esempio nella tua Houston (ma pure a Toronto per restare in tema partita di questa notte) non troverebbero minuti. Altri 4 nomi a completare il roster? Duhon non è un giocatore di basket ormai da un lustro e invece per lunghi frangenti è stato il nostro play titolare affiancato da Darius "sefacciounagiocatagiustaèuncaso" Morris, poi Robert Sacre e Devin Ebanks. Di che parliamo? Squadra corta, vecchia, acciaccata, "allenata" male. L'errore (anche mio eh) è stato pensare ad Agosto di avere uno squadrone supercompetitivo, quando invece è evidente che sia una squadra debole sotto troppi aspetti.