Oakland Raiders

Post Reply
Squirek
Rookie
Rookie

Re: Oakland Raiders

Post by Squirek »

Però non tutto è perduto. Se Geno Smith sarà ancora disponibile alla terza scelta ci sarebbero buone possibilità di organizzare una trade per ottenere più scelte...compresa una al secondo giro.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

E beh si.... sarebbe bello riuscire a fare un draft decente dopo decenni.. anzi direi che sarebbe quasi vitale
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

San Fransisco chronicle is reporting Tommy Kelly expects Raiders to release him and even says its time for the young guys Houston and Bryant to take over.

"The young guys are ready," Kelly said. "I did my part in helping bring Lamarr and Des along."
Kelly was reminded that Bryant, the fifth-year defensive tackle, is set to be a free agent.
"Yeah, I know that, but they would be crazy to let him go," Kelly said. "He can play anywhere on the line and he is only going to get better, especially if he is starting and playing more."

Lascia dopo 34,5 sack e 1 intercetto.
Strapagato forse,un pò pazzo qualche volta però queste parole mi hanno fatto rivalutare un pò il personaggio.

P.s C'è chi sostiene che Palmer rifiuterà di ridursi l'ingaggio con la conseguenza di esser rilasciato...A me piacerebbe una presa di posizione decisa a riguardo da parte della società visto che FA e Draft a momenti arrivano...
matteo#13
Newbie
Newbie

Post by matteo#13 »

Huff, dhb e tollefson rilasciati
Wheeler a miami
Bryant a cleveland

Sono notizie che fanno inc******
A qualcuno potrebbero non piacere alcuni di questi giocatori, ma dover rifare da zero o quasi la squadra in questo momento non mi pare la mossa giusta.
In compenso abbiamo ancora sul groppone per ora un deficente come mclain e non abbiamo firmato nessuno in fa :polliceverso:
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Ormai si è capito...chi non accetta una riduzione sulla busta paga è fuori! Vediamo se Kelly e Palmer si adegueranno.
Rifare quasi completamente la difesa tutto sommato non è una cattiva idea visto i risultati dell'anno scorso e poi 10 mil ad Huff sarebbero stati una vergogna!
In realtà un FA è stato firmato: Philip Adams
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Come smantellare una squadra in un giorno. D'altra parte che McKenzie volesse fare serie pulizie della vecchia gestione era nell'aria: ha approfittato della free-agency per togliere dalle balle contrattoni. Prima si sistemano le finanze della squadra, poi si costruisce: questa mi sembra la filosofia del nostro GM e non mi sembra per nulla campata per aria....
Angus Azaghal
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS

Post by Angus Azaghal »

Condivido che si debba rifondare...
Ci sta mandare via DHB che non è mai esploso, che ha valide alternative di pari talento e minor costo in roster.
Ci sta lasciare Bryant ... a dispetto di quello che ha dichiarato Kelly... non mi ha mai esaltato.
Ci sta rilasciare Huff... giocatore molto sopravalutato .... pupillo del Grande Vecchio.
NON CONDIVIDO affatto lasciar andare Wheeler nettamente il nostro LB migliore.... questa è una cavolata.
Ci sta trattenere Palmer (se ristruttura il contratto) ancora una stagione per far crescere Pryor o chiunque altro dovesse approdare.

Così stando le cose mi aspetterei il seguente draft DT, LB, CB ...
Dato tale previsione il DRaft più probabile sarà ovviamente WR, QB, RB :forza: :forza: :forza:
Teo#33
Rookie
Rookie
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Phoenix Suns / D-Rose
NHL Team: Basket NCAA: Memphis Tigers

Post by Teo#33 »

Dare via Bryant e soprattutto Wheeler per me è stata una stupidaggine. Umanamente parlando mi spiace anche per DHB, che ha dimostrato di essere un ragazzo che lavora sodo, anche se oggettivamente il taglio ci sta. Ma Wheeler, mah. Poi uno non si dovrebbe incazzare.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Teo#33 wrote:Dare via Bryant e soprattutto Wheeler per me è stata una stupidaggine. Umanamente parlando mi spiace anche per DHB, che ha dimostrato di essere un ragazzo che lavora sodo, anche se oggettivamente il taglio ci sta. Ma Wheeler, mah. Poi uno non si dovrebbe incazzare.
We comunque parliamo di giocatori di una difesa che era una delle peggiori della lega, se non la peggiore. Fare tabula rasa e ricostruire non mi sembra questo grande sacrilegio se permette pure di rimettere a posto le finanze. Bryabt è uno che non ha mai fatto una gara da titolare nella nfl, era un onesto rimpiazzo e nulla di più, qua mi sembra che sia andato via Reggie White. Questo è il vero anno dove si spazza via tutto e si ricostruisce dalle fondamenta si è capito ormai.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

PLATOON wrote:
Teo#33 wrote:Dare via Bryant e soprattutto Wheeler per me è stata una stupidaggine. Umanamente parlando mi spiace anche per DHB, che ha dimostrato di essere un ragazzo che lavora sodo, anche se oggettivamente il taglio ci sta. Ma Wheeler, mah. Poi uno non si dovrebbe incazzare.
We comunque parliamo di giocatori di una difesa che era una delle peggiori della lega, se non la peggiore. Fare tabula rasa e ricostruire non mi sembra questo grande sacrilegio se permette pure di rimettere a posto le finanze. Bryabt è uno che non ha mai fatto una gara da titolare nella nfl, era un onesto rimpiazzo e nulla di più, qua mi sembra che sia andato via Reggie White. Questo è il vero anno dove si spazza via tutto e si ricostruisce dalle fondamenta si è capito ormai.
Seymour e Kelly non ancora la' però ed eravamo d'accordo si dovesse partire da loro come tagli
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Io ho capito che il contratto di Seymour è annullato. Kelly, Mc Clain e Palmer (forse) saranno i prossimi. Non posos pensare che nonv engano tagliati o tradati. A quel punto mi preoccuperei di brutto. Per quanto riguarda Huff io credo si voglia provare a far giocare Mitchell (se lo rifirmano) e Branch insieme
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

PLATOON wrote:Io ho capito che il contratto di Seymour è annullato. Kelly, Mc Clain e Palmer (forse) saranno i prossimi. Non posos pensare che nonv engano tagliati o tradati. A quel punto mi preoccuperei di brutto. Per quanto riguarda Huff io credo si voglia provare a far giocare Mitchell (se lo rifirmano) e Branch insieme
A me piace molto come giocatore,gran colpitore tra l'altro.
Su Palmer anche io inizio a esser scettico,si parla di un interesse di Arizona che potrebbe proporre una 2° scelta....Imho magari aggiungendo una 5/6° scelta lo farei a occhi chiusi.
Cio' che mi piace meno è legger ciò:
Report: Raiders having “preliminary” talks with Vince Young

Ecco,questo è il tipo di giocatore che eviterei come la peste..

Edit:
Kaluka Maiava (OLB) e Pat Sims (DT) messi sotto contratto oggi....Non li conosco,dalle stats sembrano degli spettri,qualcuno sa qualcosa su di loro?
Intanto i Broncos hanno messo sotto contratto Wes Walker...Che dire,alla luce di quanto visto i Broncos sono di un altro pianeta,Chiefs che con un QB come Smith possono solo migliorare e SD meglio di noi....
Fanalino di coda a tempo pieno???? :icon_paper:
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Pat Sims in teoria è un buon acquisto perché è molto forte contro le corse...il problema è che è spesso infortunato. Maiava è meno conosciuto, ma sembra che sia un giocatore solido.
Preso anche il DE Jason Hunter, ex broncos: è una scommessa perché ha saltato l'intera stagione 2012 per infortunio.

PS: non credo che succederà, ma a me piacerebbe molto Bernard Pollard.
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Preso il LB Nick Roach dai bears... questo sì è un buon acquisto!

Potrà prendere il posto di Wheeler oppure di McClain.
Angus Azaghal
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS

Post by Angus Azaghal »

Dopo Roach firmato anche Kevin Burnett (ex miami) ... un ottimo acquisto anche se non più un giovanotto.
Sul mercato per ora presi giocatori solidi e nessuna stella strapagata... forse qualcosa va per il verso giusto.
Acquistati per ora tanti LB e 1 DT ... mi sembra che l'idea sia rifondare la squadra dalla difesa... quindi la nostra prima scelta pare scontata... Floyd... anche se io un pensiesrino a Milliner (CB) ce lo farei...
Post Reply