Dopo l'intervista post partita, elevo anche Zapata a mio nuovo mito: Prima di tutto, auguri a tutte le donne del mondo.
Constant
Come al solito è più avanti di tutti ed ha voluto testare la squadra sotto assedio in vista del Camp Nou. Voto 8. Genio. Il più forte di tutti.
P.S.: chissà cosa è successo nello spogliatoio del Genoa lo scorso anno...
Vittoria importantissima...
Ragionando con la testa probabilmente più importante di un risultato positivo a Barcellona.
La portiamo a casa anche con una buona dose di fortuna.
Questa volta sì che l'arbitraggio ha inciso...Altro che Lazio...
La spinta di Niang su Granqvist è clamorosa(e idiota).
Sono molto meno convinto del fallo di mano. Potebbe averla toccata addirittura solo con il petto, o comunque prima con il petto.
E' anche vero che loro hanno menato come fabbri. Una roba inguardabile. Ennesimo arbitraggio del tutto censurabile.
Più preoccupante ancora degli acciacchi di Pazzini e Mexes è sembrata la condizione atletica della squadra nell'ultima mezz'ora...(altro che epo...)
Non posso utilizzare il topic per insultare come vorrei Constant, che ha rischiato di compromettere una partita importantissima.
La multa per il suo comportamento, per cui non ci sono aggettivi, dovrebbe essere nell'ordine delle centinaia di migliaia di euro.
Purtroppo non avrò mai questa soddisfazione.
anto wrote:Vittoria importantissima...
Ragionando con la testa probabilmente più importante di un risultato positivo a Barcellona.
La portiamo a casa anche con una buona dose di fortuna.
Questa volta sì che l'arbitraggio ha inciso...Altro che Lazio...
La spinta di Niang su Granqvist è clamorosa(e idiota).
Sono molto meno convinto del fallo di mano. Potebbe averla toccata addirittura solo con il petto, o comunque prima con il petto.
E' anche vero che loro hanno menato come fabbri. Una roba inguardabile. Ennesimo arbitraggio del tutto censurabile.
Più preoccupante ancora degli acciacchi di Pazzini e Mexes è sembrata la condizione atletica della squadra nell'ultima mezz'ora...(altro che epo...)
Non posso utilizzare il topic per insultare come vorrei Constant, che ha rischiato di compromettere una partita importantissima.
La multa per il suo comportamento, per cui non ci sono aggettivi, dovrebbe essere nell'ordine delle centinaia di migliaia di euro.
Purtroppo non avrò mai questa soddisfazione.
Io invece avrei dato con piu' leggerezza quello per il fallo di mano. Sulla presunta spinta non saprei esprimermi perche' Granqvist e' alto 2 metri ed un volo del genere lo fai solo se accentui di brutto, di conseguenza e' difficile capire l'intensita' del tocco di Niang e quindi comprendere se c'e' danno procurato o meno.
Gerry Donato wrote:Constant
Come al solito è più avanti di tutti ed ha voluto testare la squadra sotto assedio in vista del Camp Nou. Voto 8. Genio. Il più forte di tutti.
giocatore pazzesco, però francamente roba per palati fini. non da tutti. Comunque dai tempi di un altro Pippo non vedevo un giocatore del genere sulla fascia.
ora ti voglio allineato però sulla missione di distruggere la vita di bovo e fare giustizia al mas grande
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
grazie a banca intesa, lunedì mattina alle 11 partenza da malpensa per barcellona volo livingston (non ho capito bene se con la squadra o meno) arrivo in hotel 5 stelle, giornata libera, cena inculsa all'hotel, martedì se non ho capito male alle 6 si va allo stadio tribuna vip o classico box vip, si cena e poi si assiste allo spettacolo, finita la partita areoporto e verso la 1.30 si atterra di nuovo a malpensa! il tutto pagato dalla banca...
mercoledi caricherò qualche fotografia!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
grazie a banca intesa, lunedì mattina alle 11 partenza da malpensa per barcellona volo livingston (non ho capito bene se con la squadra o meno) arrivo in hotel 5 stelle, giornata libera, cena inculsa all'hotel, martedì se non ho capito male alle 6 si va allo stadio tribuna vip o classico box vip, si cena e poi si assiste allo spettacolo, finita la partita areoporto e verso la 1.30 si atterra di nuovo a malpensa! il tutto pagato dalla banca...
mercoledi caricherò qualche fotografia!
con affetto steve, nonostante non tifi milan, fanculooo!!
Ottima vittoria su di un campo non facilissimo, sui rigori non so dire sinceramente, il primo non si capisce se la prende con il petto prima o con il braccio, il secondo mi sembra più chiaro ed è rigore, stupido ma rigore, ma l'arbitro proprio non ne ha azeccata una oggi, c'è stata una caccia all'uomo insensata, non si può neanche parlare di grinta è stata proprio premeditazione ed essendo la seconda volta che succede a Genova qualcosa sotto ci deve essere...Per il resto grande gol del Pazzo (eh no ma costa troppo, non lo puoi rivendere, poi segna solo contro il Bologna) che speriamo riesca ad esserci per il ritorno ltrimenti la vedo durissima far salire la squadra, senza di lui si rischia di giocare 90 minuti nella nostra treuarti e non hai nessuna possibilità di passare il turno così...Balo pronti via viene toccato duro e l'avversario manco viene ammonito, lui da un'ancata e parte il giallo. Constant reazione stupida però il fallo è da arancione dato che proprio non c'è volontà di prendere la palla, e lui giustamente si è cagato sotto. In definitiva direi ottima vittoria con arbitro non all'altezza sia per loro che per noi
Gerry Donato wrote:Constant
giocatore pazzesco, però francamente roba per palati fini. non da tutti. Comunque dai tempi di un altro Pippo non vedevo un giocatore del genere sulla fascia.
ora ti voglio allineato però sulla missione di distruggere la vita di bovo e fare giustizia al mas grande
Ammonizione ed ammenda di 5 mila euro per il giocatore del Palermo, Cesare Bovo per avere al termine della gara, nel recinto di gioco, contestato con espressioni ed atteggiamento irrispettoso l´operato arbitrale.
Seconda partita di fila a reti inviolate e questo è un gran punto a favore soprattutto x quello che ci aspetta.. nelle ultime 4 abbiamo subito una sola rete in modo anche stupido restando sempre in controllo segno di una evidente crescita sia dei singoli che del lavoro di squadra..
Arbitraggio scadente.. loro hanno menato e provocato tutta la gara senza sostanzialmente perché l arbitro glielo ha concesso.. inoltre x loro c era almeno 1 rigore e mezzo.. direi quondi insufficienza piena x l arbitro e i collaboratori..
Mi è piaciuto il sacrifico di squadra una volts in 10 in particolare di balo che non ne aveva ma nel secondo tempo ha lottatto x i compagni.. e poi che giocatore.. che gol.. che piede.. ora pure pazzini si mette a segnare gol belli..
Certo che se penso a settembre che mutazione sta squadra.. e che soddisfazione. . Bravi bravi bravi.. bravi tutti
ho interpellato il ramo francese della mia famiglia. pur essendo madrelingua, la traduzione è stata parecchio complicata.
due commenti.
- ma questo non sa scrivere (in francese)
- che tamarro.
blatera qualcosa sul 'proteggersi le spalle'
la frase finale è una roba tipo devo ricordarti da dove vengo?
ps. notizie di mexes e pazzini?
Last edited by BruceSmith on 09/03/2013, 15:47, edited 1 time in total.