Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
Abbiamo trovato il medico di Cipollini. Gerry quando andrai a fare un'intervista a Report con il viso oscurato e la voce modificata?
Tutto cio' e' legato con il fatto che pacchi tutti i meeting di playit?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Gli atleti mi sa che non sono gli unici che si dopano

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Vi siete mai chiesti a cosa serva Milan-Lab, visto che "apparentemente" ha fatto in questi anni più danni della grandine?LukaV wrote:Dottor Gerry mi scusi l'ultima domanda...noi si è fatto qualcosa a tal proposito per il ritorno? Non si può assumere Agricola per un paio di giorni? Cioè non che abbia velleità di CL però da qui alla fine del campionato un paio di "slanci" me li farei volentieri...
E come mai nel 2007 contro il Celtic (solito discorso dell'ottavo di finale insidioso per le big) eravamo fermi e contro Bayern e Manchester due-tre settimane dopo sembravamo spiritati?
Carichi di lavoro in Qatar?
Sono assolutamente convinto che le recenti pause-assenze e gli pseudoinfortuni misteriosi (con rinascita in atto o in arrivo) per esempio di Boateng, Faraone, Pazzini e Constant siano correlati a quel "fare qualcosa a tal proposito".
Anche se vi diranno "che ora sono più tranquilli con la testa" (che è pure importante, per carità).
Gattuso che vede triplo agli occhi? L'ictus di Cassano per voi è colpa delle patatine (che incidono pure loro
Lo stesso Balo non penserete mica che non giochi da 2 settimane post derby per una presunta bottarella al ginocchio? 14 giorni di stop per un livido?
A.F.D.U.I. President wrote:Abbiamo trovato il medico di Cipollini. Gerry quando andrai a fare un'intervista a Report con il viso oscurato e la voce modificata?
E' evidente, ma acqua in bocca!
- StefanoDW
- Rookie

Gerry indirettamente mi stai consigliando di investire pesantemente su Nadal vincente a Indian Wells?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Gerry smettila di farti di acidi.
[align=left][/align]

- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sempre più Djerry Unchained
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Teo wrote:Gerry smettila di farti di acidi.
Prima dovrebbe smetterla di farseli John Fahey, presidente della WADA:
La mia maggiore preoccupazione è l’Epo. Se si continua a effettuare solo il test delle urine, e non quello sul sangue, significa che non si vuole affrontare il problema Epo. Non cercare di smascherare l’uso dell’Epo nel calcio è una tragedia. La strada da seguire è quella del passaporto biologico. Diverse federazioni lo hanno adottato, ma non tutte. Il calcio è tra queste. Il presidente Blatter mi ha garantito che ai Mondiali 2014 in Brasile sarà introdotto il passaporto biologico. E’ lo strumento più efficace. Ha un costo, ma se si vuole combattere il doping in modo concreto bisogna spendere denaro. Meglio controlli più limitati, ma di qualità, piuttosto che investire in test consistenti dal punto di vista numerico, ma antiquati. L’introduzione del passaporto biologico ai Mondiali del 2014 mi sembra un buon modo per tutelare il calcio e quindi lo sport.
E poi David Howman, Direttore Generale della WADA:
Non c’è alcun motivo per cui il calcio, in tutto il mondo, non debba utilizzare tutti gli strumenti a sua disposizione. Loro non fanno test propriamente per l’Epo: facciamo un programma di qualità, in modo che possano dire ‘non abbiamo un problema perchè abbiamo controllato correttamente e completamente tutto. Negli ultimi anni, troppo pochi campioni andati nei laboratori (per tutti gli sport) è stato analizzato per l’Epo. Abbiamo avuto la situazione ridicola nel 2010 di soli 36 casi positivi di Epo. Nel 2011 erano 47. Una cosa che proprio non regge quando si analizzano 260.000 campioni nei laboratori.
StefanoDW wrote:Gerry indirettamente mi stai consigliando di investire pesantemente su Nadal vincente a Indian Wells?
Ad Acapulco ha già dominato...
Lì nel tennis però la questione è più delicata, perché è notizia di queste ore che qualcosa in tema di esami del sangue e passaporto biologico si stia muovendo dopo le parole di Federer (guarda caso arrotini e tamarri non hanno sentito l'esigenza di denunciare la questione):
L'anno scorso ho vinto Dubai, Rotterdam e Indian Wells e non sono stato testato nemmeno una volta. Credo che questa non sia una bella cosa. Il mio parere in merito è che dovrebbero essere più controllati i tennisti che in quel periodo stanno facendo bene e vincono dei tornei, stessa cosa a livello Challenger. E' importante che tutti la pensino allo stesso modo, ATP, ITF e WADA, giocatori, tutti devono capire quanto questo processo sia importante per l'integrità del tennis.
In generale starei quatto quatto nel giocarmi atleti spagnoli in qualsiasi campo in cui è attivo il passaporto biologico (nel ciclismo gli spagnoli iniziano a vedersi sempre meno) e finché non si insabbia archivia il processo Fuentes.
- FletcherLynd
- Senior

RizzK8 wrote:Sempre più Djerry Unchained
sfidare Djerry Unchained è sempre un rischio tremendo ma... Djerry, mettiamo pure che la tua ricostruzione sia esatta: da profano io sapevo che l'epo servisse soprattutto per gli sport di resistenza (sci nordico, ciclismo, fondo e mezzofondo, tennis, nuoto in mare aperto, triathlon eccecc), e invece fosse sostanzialmente inutile per gli sport che richiedono velocità nel breve, brillantezza ed esplosività (sci alpino, basket, calcio, pallanuoto e sport di squadra in genere).
se pure le squadre di calcio fossero specializzate nell'uso dell'epo, darebbe veramente questi grandi vantaggi? ok, magari un maratoneta ignorante alla gattuso potrebbe averne qualche beneficio, ma chi fa soprattutto scatti brucianti e poi lunghe pause (come tutti i giocatori del barcellona o gli esterni del real) che vantaggio ne trarrebbero?
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Stasera ci aspetta un match tosto, contro una squadra in forma.
Spero che la testa non sia gia' in Spagna ma non riuscirei a biasimare nessuno se cosi' non fosse.
Boateng e Balotelli in panchina.
Spero che la testa non sia gia' in Spagna ma non riuscirei a biasimare nessuno se cosi' non fosse.
Boateng e Balotelli in panchina.
-
Gerry Donato
Il valore di ematocrito sale quando il sangue si arricchisce di ossigeno, maggiore concentrazione di ossigeno nel sangue significa più energia nei muscoli.FletcherLynd wrote:RizzK8 wrote:Sempre più Djerry Unchained![]()
![]()
![]()
sfidare Djerry Unchained è sempre un rischio tremendo ma... Djerry, mettiamo pure che la tua ricostruzione sia esatta: da profano io sapevo che l'epo servisse soprattutto per gli sport di resistenza (sci nordico, ciclismo, fondo e mezzofondo, tennis, nuoto in mare aperto, triathlon eccecc), e invece fosse sostanzialmente inutile per gli sport che richiedono velocità nel breve, brillantezza ed esplosività (sci alpino, basket, calcio, pallanuoto e sport di squadra in genere).
se pure le squadre di calcio fossero specializzate nell'uso dell'epo, darebbe veramente questi grandi vantaggi? ok, magari un maratoneta ignorante alla gattuso potrebbe averne qualche beneficio, ma chi fa soprattutto scatti brucianti e poi lunghe pause (come tutti i giocatori del barcellona o gli esterni del real) che vantaggio ne trarrebbero?
Direi che l'Epo è sempre un vantaggio quando c'è sollecitazione muscolare ed esigenza di movimento intenso, e mi pare che il Barca (o volendo il Valencia di Farinos e Mendieta o l'assatanato Deportivo nel ritorno col Milan del 2004, quando pressò 90 minuti ogni portatore di palla rossonero) di movimento ne faccia eccome e soprattutto perpetuo per 90 minuti.
Poi d'accordissimo, sicuramente non è solo l'Epo il problema, ma anzi ci saranno ben altre sostanze che forse nemmeno gli stessi addetti ai lavori conoscono.
E fosse solo la partita il problema, visto che l'Epo può tranquillamente essere utilizzata come l'appoggio per supportare determinati carichi di lavoro in certe fasi più o meno brevi.
Così come non ho alcun dubbio che il Barca non vinca solo grazie al doping e che il doping non sia sufficiente a ribaltare i valori in campo. Semplicemente li tarocca, e finché non si controlla non sapremo mai quanto.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
La cosa che piu' mi spaventa e' che tra Djerry che la butta in caciara e il resto del topic che cerca di infilargli la camicia di forza, tra qualche anno (se qualcuno decidera' di smetterla di tenere tutto sotto silenzio) verrá fuori che quello che aveva ragione era Djerry... Non parlo ovviamente solo del Milan, ma della totalita' del calcio professionistico, con la Spagna davanti a tutti e gli altri ad arrabattarsi. Se potessi tornare indietro, andrei a studiare medicina dello sport a Madrid 
- Yuppidù
- Senior

Personalmente sono convintissimo che abbia ragione Gerry. E non vale solo per il calcio, ma qualsiasi sport in ci siano tanti soldi in gioco. Nba in testa.Mr. Sloan wrote:La cosa che piu' mi spaventa e' che tra Djerry che la butta in caciara e il resto del topic che cerca di infilargli la camicia di forza, tra qualche anno (se qualcuno decidera' di smetterla di tenere tutto sotto silenzio) verrá fuori che quello che aveva ragione era Djerry... Non parlo ovviamente solo del Milan, ma della totalita' del calcio professionistico, con la Spagna davanti a tutti e gli altri ad arrabattarsi. Se potessi tornare indietro, andrei a studiare medicina dello sport a Madrid
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Beh direi che cmq, secondo il discorso di Djerry, il Milan in quanto a Epo sta messo alla grande in questo periodo..
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Mamma mia che sofferenza! Vittoria fantastica, contro una squadra di macellai.
Un
ai nostri giocatori, le han prese dall'inizio alla fine e siamo riusciti a restare noi in inferiorita' numerica.
Zapata

Un
Zapata

[/align]