Però puoi dire di averli visti tuttiToni Monroe wrote:Vabbè, tanti di quelli che scrivono qui, se va bene, erano appena nati quando il Porto vinse sul Bayern. Che paragone è? Allora io ricordo meglio gli ultimi due mondiali vinti dall'Italia, rispetto ai primi due..
JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
DROGBA86
- Pro

Ieri ero allo Juventus Stadium.
Partita sotto controllo. Che giocatore è diventato Barzagli, forse oggi è il difensore più forte al Mondo.
Se serve criticare lo faccio ( per esempio Matri, dal vivo fa quasi impressione di quanto sia scarso
, non riesce a tenere una palla, su 10 palloni 9 li dà a loro, e visione di gioco ai minimi termini, ma fino a quando la mette dentro ce lo facciamo piacere.) ma il giocatore che si distingue va fatto notare. Andrea è sui livelli del miglior Thuram.
Primo tempo di Pogba tanta roba, Vidal condizionato dalla diffida ma ampiamente sufficiente.
Partita sotto controllo. Che giocatore è diventato Barzagli, forse oggi è il difensore più forte al Mondo.
Se serve criticare lo faccio ( per esempio Matri, dal vivo fa quasi impressione di quanto sia scarso
Primo tempo di Pogba tanta roba, Vidal condizionato dalla diffida ma ampiamente sufficiente.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Archiviata la gioia per la qualificazione ai quarti di CL è ora di ributtarsi nel campionato. Domenica ci attende una sfida davvero ostica contro la grande rivelazione del campionato, una squadra in grande forma (non fatevi ingannare dalla sconfitta di domenica scorsa visto che nel secondo tempo si sono chiaramente rilassati pensando di aver già vinto la partita), che oltretutto arriverà allo Jstadium con il dente avvelenato per quanto successo all'andata (e stavolta non ci sarà neppure Pepe a coordinare i guardalinne dalla sideline).
Per quanto riguarda la nostra squadra purtroppo ormai sappiamo che, nelle partite post CL, andiamo sempre in grossa difficoltà e oltretutto domenica ci mancherà anche Vidal squalificato.
Che dire, in uno slancio di ottimismo nelle mie tabelle avevo previsto un pareggio, ma credo che ci vorrà davvero un'impresa per ottenere anche solo un punto, che oltretutto sarebbe oro considerando che si tratta di uno scontro diretto per l'accesso all'EL.
Per quanto riguarda la nostra squadra purtroppo ormai sappiamo che, nelle partite post CL, andiamo sempre in grossa difficoltà e oltretutto domenica ci mancherà anche Vidal squalificato.
Che dire, in uno slancio di ottimismo nelle mie tabelle avevo previsto un pareggio, ma credo che ci vorrà davvero un'impresa per ottenere anche solo un punto, che oltretutto sarebbe oro considerando che si tratta di uno scontro diretto per l'accesso all'EL.
-
TrapInsanity06
- Rookie

- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Domenica dipenderà tutto dalla testa con la quale scenderemo in campo, perchè è vero che il passaggio del turno con il Celtic era molto poco in discussione, ma comunque delle energie nervose le toglie e la soddisfazione di passare il turno c'è per forza.
Con il Milan e con la Roma abbiamo fatto discretamente schifo, ma alla fine si andava su campi molto difficili e ci stava di perdere anche giocando bene, quindi il danno è stato relativo, mentre contro il Catania giochiamo in casa e visto che tra non molto affronteremo Inter-Lazio-Milan-Torino dobbiamo per forza vincere, anche se sarà dura perchè loro giocano davvero bene.
Credo si andrà con:
Buffon - Barzagli,Bonucci,Chiellini - Lichtstainer,Pogbà,Pirlo,Marchisio,Peluso - Vucinic,Giovinco
Con l'unico dubbio di Asamoah a sinistra, ma ad oggi lo vedo dietro l'ex Atalantino.
Con il Milan e con la Roma abbiamo fatto discretamente schifo, ma alla fine si andava su campi molto difficili e ci stava di perdere anche giocando bene, quindi il danno è stato relativo, mentre contro il Catania giochiamo in casa e visto che tra non molto affronteremo Inter-Lazio-Milan-Torino dobbiamo per forza vincere, anche se sarà dura perchè loro giocano davvero bene.
Credo si andrà con:
Buffon - Barzagli,Bonucci,Chiellini - Lichtstainer,Pogbà,Pirlo,Marchisio,Peluso - Vucinic,Giovinco
Con l'unico dubbio di Asamoah a sinistra, ma ad oggi lo vedo dietro l'ex Atalantino.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- lebronpepps
- Pro

peccato per Bendtner e Pepe che per un motivo o per un altro non ci sono più se no chissà cosa si sarebbero inventati
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ma di questo Ibra alla Juve? Mettiamo che si dimezzi o tagli abbondantemente lo stipendio (per amore della maglia che sognava da bambino scende a 5
) e visti i cani morti che abbiamo davanti: vorreste che sia lui il top player?
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Se fosse possibile io lo riprenderei di corsa..certo che pensare ad Ibra che si riduce lo stipendio di ben 9mln (mi pare che adesso ne prenda 14 no?) mi farebbe proprio strano..secondo me è una cagata pazzesca..
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Indegno per indegno, meglio tenersi Giovinco.predu17 wrote:Ma di questo Ibra alla Juve? Mettiamo che si dimezzi o tagli abbondantemente lo stipendio (per amore della maglia che sognava da bambino scende a 5) e visti i cani morti che abbiamo davanti: vorreste che sia lui il top player?
- Luca Var
- Rookie

- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Colorado Avalanche
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ibra, e tutti gli altri che hanno abbandonato la nave mentre affondava, per quanto mi riguarda non esistono più, né come calciatori, né come uomini. Li ho proprio cancellati dalla memoria.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
-
DROGBA86
- Pro

Ibra lo prenderei ovviamente. Anche se.. i solisti in una squadra come la Juve di oggi stonano.
Vicino a Llorente voglio uno come Suarez.
Vicino a Llorente voglio uno come Suarez.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
predu17 wrote:Ma di questo Ibra alla Juve? Mettiamo che si dimezzi o tagli abbondantemente lo stipendio (per amore della maglia che sognava da bambino scende a 5) e visti i cani morti che abbiamo davanti: vorreste che sia lui il top player?

http://it.wikipedia.org/wiki/Eiaculazione
- Luca Var
- Rookie

- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Colorado Avalanche
Troppo facile scappare quando c'è lo sfascio e tornare quando si è forti.... eppoi ibra non ha mai vinto la champions... :) (Adesso è sicuro che la vincerà il PSG)