FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by lele_warriors »

sonnechiosissimo wrote:
shilton wrote:Certo che Stramaccioni però sembra un mago a complicarsi la vita da solo.
Spiegatemi che intenzioni aveva schierando quella formazione, andando perennemente in difficoltà numerica in mezzo al campo davanti al loro palleggio.
La differenza di velocità e fisicità è stata a tratti imbarazzante, e pure la difesa dentro l'area di rigore (in alcune situazioni c'era inferiorità numerica pure lì) è stata da panico a tratti.
Se poi sprechi le uniche due nitide palle gol che ti concedono (perchè loro concedono sempre qualcosina) sei fritto.

Insomma, il vostro mister non mi sembra in un gran momento
.
la parte in grassetto esprime il mio pensiero su stramaccioni in questo momento. Il ragazzo ha perso freschezza e idee si è appiattito come la mediocrità della squadra, non ha il coraggio né forse le possibilità di lasciare in panchina qualche "senatore" oramai abbondantemmente logoro e far spazio a qualche giovinotto, tanto le scoppole le prendiamo lo stesso..giochino benassi e Kavacic da qui a fine campionato, perchè non mi si dica che ci si crede seriemente nel terzo posto?? :penso:
ha le idee totalmente in confusione da mesi, mai visto uno che:
-non panchina il zanetti (per dirne uno) di turno manco sotto tortura
-parte con il 3-4-3
-passa al 4-3-3
-poi per un bel po' 3-5-2
-poi contro il toro e un paio di altre volte 4-4-2 con gente fuori ruolo totalmente
-poi qualche volta il rombo 4-3-1-2
-poi un po' a caso
..............
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Mah, non bisogna dimenticare che e' quarto nonostante abbia una rosa oscena e sia privo di Samuel e Milito dall'inizio del 2013.

A criticare son bravi tutti, ma non so quanta gente avrebbe fatto meglio. Senza dimenticare che la societa' gli da' l'autorevolezza di un criceto denutrito e che deve affrontare uno spogliatoio che ha gia' spolpato vivi diversi allenatori.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

lele_warriors wrote:

ha le idee totalmente in confusione da mesi, mai visto uno che:
-non panchina il zanetti (per dirne uno) di turno manco sotto tortura
-parte con il 3-4-3
-passa al 4-3-3
-poi per un bel po' 3-5-2
-poi contro il toro e un paio di altre volte 4-4-2 con gente fuori ruolo totalmente
-poi qualche volta il rombo 4-3-1-2
-poi un po' a caso
..............
dimenticavo il 4-2-3-1 delle ultime uscite :icon_paper:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Partita che diventa importantissima dopo la sconfitta del Napoli, speriamo bene :papa:
Image
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Non dico che debbano giocare tutta la partita come gli ultimi 25 minuti, ma, a pensarci bene invece, perchè non giocano novanta minuti così?
The rare occurence of the expected.
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Cioè con Ranocchia centravanti? :icon_paper:
Non dubitare, di questo passo Stramaccioni proverà anche quello.
I 20 minuti finali sono solo nervi, non c'entrano niente col gioco.
Vediamo a chi da la colpa stasera.
joesox
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Assassino reale wrote:Cioè con Ranocchia centravanti? :icon_paper:
LOL

In effetti intendevo l'intensità, non la confusione.

Vedo troppe partite del Man Utd.
Secondo me a calcio si gioca in un certo modo, non dico sempre, ma il più spesso possibile.
The rare occurence of the expected.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Io mi sono stufato di vedere questa pena. Pur continuando a tifarli, vedro' di trovarmi qualcos'altro da fare quando giocano....
600 gare del Capitano e 105 anni di storia e loro perdono in casa col Bologna di Perez, Taider e Naldo!
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Ormai siamo in balia delle onde. L'unico lato positivo, se proprio devo trovarne uno, è la reazione nel finale, quantomeno abbiamo dimostrato di volerla recuperare. Ma a questo punto scendo pure io dal carro di Strama, credo che l'abbiamo davvero perso. Anche perchè se gli Spurs non scendono in campo solo per evitare di perdere, rischiamo un'altra piallata giovedì.

10 partite da qui alla fine sono tante, ora siamo in zona EL, tra la possibilità di finire in zona CL e quella di finire fuori dalla zona EL realisticamente è più probabile andar addirittura fuori dalla zona Europa. Per cui firmerei per rimanere nella posizione attuale a fine anno, non so cosa possa spingerci più in alto. Poi i miracoli possono sempre accadere.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Stasera ha perso Strama, la squadra è scarsa ma non a tal punto da perdere in casa con il Bologna, siamo allo sfascio totale.
Ricordo che altre volte rimontammo nel finale per raggiungere i posti Champions, ma a differenza ad esempio del 2004, qua non c'è nessun Adriano in grado di tirarti fuori dalla merda, anzi, quelli buoni invece di comprarli li abbiamo (s)venduti.
Branca e Moratti, grazie di tutto, ma ad oggi questo è quello che vi meritate per il lavoro fatto negli ultimi 3 anni.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Stramaccioni ha ancora il coraggio di parlare per dire che crede al terzo posto, io invece gli farei vedere tutti i primi tempi che butta via con formazioni sempre diverse ed assurde soprattutto. Io non so se lo fa apposta oppure è proprio negato, naturalmente propendo per la seconda ipotesi. Giochi in casa contro il Bologna ed il primo tiro nello specchio lo fai al 70'? Ma abbi almeno la decenza di fare mea culpa, invece di attaccarti sempre alle assenze per giustificare le orride figure che stai facendo da mesi a questa parte.....
ImageImage
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Stramaccioni ha le sue colpe è chiaro,sta andando in confusione,ma quando schieri mezze pippe come Schelotto ( ma l'hanno visto giocare Branca e Ausilio?questo è in Italia da una vita ,non lo sanno che tra lui e il gioco del calcio esiste una distanza misurabile in anni luce.....) Gargano,Pereira,ex giocatori come Stankovic e Cambiasso i risultati non possono essere molto diversi....Siamo in una posizione di classifica superiore alle nostre reali potenzialità,la vittoria allo Stadium ci aveva illusi,siamo da 7/8 posto e smettiamola di prenderci in giro.
Occorreranno anni per tornare a competere,ammesso che Moratti voglia tornare a farlo,e spero che a ricostruire la squadra,o almeno a provarci,venga chiamata gente diversa da quel borioso insopportabile di Marco Branca.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

PITTER wrote: Occorreranno anni per tornare a competere
su questo non sono d'accordo. il livello del campionato è talmente mediocre che bastano 2-3 buoni innesti per arrivare al secondo-terzo posto.
anche quest'anno, con tutti i problemi che avete, siete quinti in classifica.
mr.kerouac
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

BruceSmith wrote:su questo non sono d'accordo. il livello del campionato è talmente mediocre che bastano 2-3 buoni innesti per arrivare al secondo-terzo posto.
anche quest'anno, con tutti i problemi che avete, siete quinti in classifica.
però Bruce obiettivamente, e senza voler accendere nessuna polemica o far ripartire discorsi vecchi, questa è la stessa società di sempre che, al netto di guido rossi, non è mai stata in grado di fare quello che dici tu
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Post Reply