FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by Teo »

Bella partita di Cassano, da leader.
[align=left][/align]ImageImageImage
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

comunque mi sembra di aver sentito proprio Starmaccioni in un'intervista prepartita che per loro conta il terzo posto più dell'EL, o mi sbaglio?
però boh, mi sembra strano che fino alla partita precedente in EL schieri la formazione migliore e fai bene e poi arrivati agli ottavi tiri i remi in barca senza nemmeno provarci.
Magari le richieste di Moratti sono cambiate, anche se poi vedere che lui è in tribuna a Londra un po' fa riflettere...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

pinopao wrote:comunque mi sembra di aver sentito proprio Starmaccioni in un'intervista prepartita che per loro conta il terzo posto più dell'EL, o mi sbaglio?
però boh, mi sembra strano che fino alla partita precedente in EL schieri la formazione migliore e fai bene e poi arrivati agli ottavi tiri i remi in barca senza nemmeno provarci.
Magari le richieste di Moratti sono cambiate, anche se poi vedere che lui è in tribuna a Londra un po' fa riflettere...
non centra nulla, solite storie e chiacchiere.
il tottenham è più forte?si, e pure parecchio. fine della storia
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Io ho una paura che in estate ci portino via anche Handanovic... :sad:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Sinceramente dopo una partita così non c'è niente da commentare, se non sdegno e rassegnazione.
ImageImage
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Bonaz wrote:Io ho una paura che in estate ci portino via anche Handanovic... :sad:
Pare che interessi al Mancio,che si fida poco di Hart......

Beh se ci dessero Dzeko e una paccata di milioni,si potrebbe anche fare......
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

lele_warriors wrote:
pinopao wrote:comunque mi sembra di aver sentito proprio Starmaccioni in un'intervista prepartita che per loro conta il terzo posto più dell'EL, o mi sbaglio?
non centra nulla, solite storie e chiacchiere.
il tottenham è più forte?si, e pure parecchio. fine della storia
Concordo.
Secondo me, ora come ora, gli Spurs sono due spanne sopra.
Si poteva fare di più? Boh.

ps. contento per AVB. Ha costruito un bel gioiellino.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

non metto in dubbio che il Tottenham meritasse eh, solo che non stiamo parlando di uno squadrone fantascientifico ma di una squadra che alla fine è arrivata dietro la Lazio nel girone...
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

pinopao wrote:non metto in dubbio che il Tottenham meritasse eh, solo che non stiamo parlando di uno squadrone fantascientifico ma di una squadra che alla fine è arrivata dietro la Lazio nel girone...

Però mi sento di dire,che a inizio stagione era un'altra squadra...ora pare abbiano trovato la quadratura giusta e va dato merito a VB di averla trovata(un pò come per Allegri al Milan).

In tutto ciò,non vi sembra che Kovacic(che comunque non mi sembra il fenomeno che ci hanno presentato)sia stato mandato un pò allora sbaraglio finora da Strama?
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Non so se sia stato detto o meno, vero però che un posto in Champions porta molto più soldi che una vittoria in EL. E i soldi ci servono...
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

StefanoDW wrote:
pinopao wrote:non metto in dubbio che il Tottenham meritasse eh, solo che non stiamo parlando di uno squadrone fantascientifico ma di una squadra che alla fine è arrivata dietro la Lazio nel girone...

Però mi sento di dire,che a inizio stagione era un'altra squadra...ora pare abbiano trovato la quadratura giusta e va dato merito a VB di averla trovata(un pò come per Allegri al Milan).

In tutto ciò,non vi sembra che Kovacic(che comunque non mi sembra il fenomeno che ci hanno presentato)sia stato mandato un pò allora sbaraglio finora da Strama?
Il ragazzo deve farsi le ossa, spiace si vederlo in situazioni come quella di ieri (o Siena e Firenza) però meglio così che mandarlo in panchina. L'importante è che non lo si giudichi troppo negativamente ma si abbia la pazienza di aspettarlo e vedere come si comporta in un contesto più organizzato e circondato da giocatori di pallone e non gente come Gargano, Alvaro Pereira o ex campioni come Cambiasso...
Hobbit83
Pro
Pro
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Che merda.....
Comunque sentire i preparatori del Liverpool dire che "Coutinho era abituato a ritmi più blandi, ma ora va già molto meglio" (un mese fa, questo) ha fatto male.
E spiega molte cose della nostra prestazione. Non tutte, però, perchè come sia possibile prendere certi gol a difesa schierata non me lo spiego.
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Certo che Stramaccioni però sembra un mago a complicarsi la vita da solo.
Spiegatemi che intenzioni aveva schierando quella formazione, andando perennemente in difficoltà numerica in mezzo al campo davanti al loro palleggio.
La differenza di velocità e fisicità è stata a tratti imbarazzante, e pure la difesa dentro l'area di rigore (in alcune situazioni c'era inferiorità numerica pure lì) è stata da panico a tratti.
Se poi sprechi le uniche due nitide palle gol che ti concedono (perchè loro concedono sempre qualcosina) sei fritto.

Insomma, il vostro mister non mi sembra in un gran momento.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

shilton wrote:Certo che Stramaccioni però sembra un mago a complicarsi la vita da solo.
Spiegatemi che intenzioni aveva schierando quella formazione, andando perennemente in difficoltà numerica in mezzo al campo davanti al loro palleggio.
La differenza di velocità e fisicità è stata a tratti imbarazzante, e pure la difesa dentro l'area di rigore (in alcune situazioni c'era inferiorità numerica pure lì) è stata da panico a tratti.
Se poi sprechi le uniche due nitide palle gol che ti concedono (perchè loro concedono sempre qualcosina) sei fritto.

Insomma, il vostro mister non mi sembra in un gran momento
.
la parte in grassetto esprime il mio pensiero su stramaccioni in questo momento. Il ragazzo ha perso freschezza e idee si è appiattito come la mediocrità della squadra, non ha il coraggio né forse le possibilità di lasciare in panchina qualche "senatore" oramai abbondantemmente logoro e far spazio a qualche giovinotto, tanto le scoppole le prendiamo lo stesso..giochino benassi e Kavacic da qui a fine campionato, perchè non mi si dica che ci si crede seriemente nel terzo posto?? :penso:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

PITTER wrote:
Bonaz wrote:Io ho una paura che in estate ci portino via anche Handanovic... :sad:
Pare che interessi al Mancio,che si fida poco di Hart......

Beh se ci dessero Dzeko e una paccata di milioni,si potrebbe anche fare......
Se mi vendono l'unico fuoriclasse che abbiamo in rosa giuro che abbandono l'Inter e vendo il mio supporto al miglior offerente :forza:
Image
Post Reply