Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !

La gente vuole solo il goal
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !

Post by Radiofreccia »

Ritorno al betting, domani c'è l'Europa League e nelle partite di andata si è un po' capito chi davvero punta a vincere questa competizione e chi pensa ad altro.

Innanzitutto mi interessano moltissimo due doppie chance: 1X per il Benfica ( 1.23 ) e 1X per il Bordeaux ( 1.24 ).
Il Benfica ha vinto 1 a 0 in Germania e quindi parte da favorita, passerebbe anche con un pareggio. Considerando che in campionato è pari punti con il Porto al primo posto, potrebbe giocare in modo scialbo anche se la prossima partita la giocherà in casa con il Ferreira. Differentemente, il Bordeaux parte da un 1 a 1 interessante e in campionato è a -4 dal quarto posto. Uscire da questa competizione non avrebbe molto senso, voglio fidarmi.

Interessante anche la quota per l'1 del Fenerbahce ( 1.55 ). All'andata ci fu uno 0 a 0 in Bielorussia ( vs BATE ), e considerando la posizione in campionato della squadra turca ( seconda a -6 dal ben più forte Galatasaray ), credo possano puntare sul serio a vincere questa coppa.

Partita indecisa è quella tra Genk e Stoccarda. All'andata ci fu un 1 a 1 poco comodo per lo Stoccarda, che reputo superiore agli avversarsi.
I tedeschi sono 12° in campionato e non hanno più nulla da giocarsi, dato che sono anche salvi con i 12 punti di distacco dalla terzultima. Considerando tutto ciò e considerando che è una partita dal risultato molto difficile da pronosticare, vado con il Goal ( 1.60 ).

Speriamo di tornare al betting con una buona cassa!
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ieri non mi fidavo a puntare sul bayern, o meglio di solito quando punto su partite in cui è inserito l'arsenal mi dice sempre male, perlomeno becco il goal e la vittoria del porto
Image
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

Radiofreccia wrote:Ritorno al betting, domani c'è l'Europa League e nelle partite di andata si è un po' capito chi davvero punta a vincere questa competizione e chi pensa ad altro.

Innanzitutto mi interessano moltissimo due doppie chance: 1X per il Benfica ( 1.23 ) e 1X per il Bordeaux ( 1.24 ).
Il Benfica ha vinto 1 a 0 in Germania e quindi parte da favorita, passerebbe anche con un pareggio. Considerando che in campionato è pari punti con il Porto al primo posto, potrebbe giocare in modo scialbo anche se la prossima partita la giocherà in casa con il Ferreira. Differentemente, il Bordeaux parte da un 1 a 1 interessante e in campionato è a -4 dal quarto posto. Uscire da questa competizione non avrebbe molto senso, voglio fidarmi.

Interessante anche la quota per l'1 del Fenerbahce ( 1.55 ). All'andata ci fu uno 0 a 0 in Bielorussia ( vs BATE ), e considerando la posizione in campionato della squadra turca ( seconda a -6 dal ben più forte Galatasaray ), credo possano puntare sul serio a vincere questa coppa.

Partita indecisa è quella tra Genk e Stoccarda. All'andata ci fu un 1 a 1 poco comodo per lo Stoccarda, che reputo superiore agli avversarsi.
I tedeschi sono 12° in campionato e non hanno più nulla da giocarsi, dato che sono anche salvi con i 12 punti di distacco dalla terzultima. Considerando tutto ciò e considerando che è una partita dal risultato molto difficile da pronosticare, vado con il Goal ( 1.60 ).

Speriamo di tornare al betting con una buona cassa!

ti aspettano anche nei raddoppi dell NBA miste radio :gogogo:

io per stasera ho un raddoppio, con il barca in abbinata al X con Handicap (-1) del porto. vincerei 20 leuri..

e ne ho puntati altri 10 sul 1x dell gala e 2 del barca.. sperem..

ahh, ho buttato anche 4 euro for fun sull 3-1 a favore del barca dato (11.50)
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Appena riesco a risolvere il problema con Moneybookers, torno anche sui raddoppi Nba. :biggrin:

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

defendthestar wrote:

ti aspettano anche nei raddoppi dell NBA miste radio :gogogo:

io per stasera ho un raddoppio, con il barca in abbinata al X con Handicap (-1) del porto. vincerei 20 leuri..

e ne ho puntati altri 10 sul 1x dell gala e 2 del barca.. sperem..

ahh, ho buttato anche 4 euro for fun sull 3-1 a favore del barca dato (11.50)

:fischia: :fischia:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Radiofreccia wrote:Innanzitutto mi interessano moltissimo due doppie chance: 1X per il Benfica ( 1.23 ) e 1X per il Bordeaux ( 1.24 ).

Interessante anche la quota per l'1 del Fenerbahce ( 1.55 ).

Partita indecisa è quella tra Genk e Stoccarda. Vado con il Goal ( 1.60 ).
Preso tutto tranne il Genk, privo di Fossen e sinceramente non lo sapevo. Oggi c'è tantissima carne a cuocere, dopo do' una maggiore occhiata.

Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Il bello del Sabato è che giocano tutti i campionati, ma occhio alla Serie B che è impossibile da scommettere.

Mi piacciono molto le vittorie di Mainz (2.00) e Watford (1.70).
La squadra tedesca è settima e gioca contro la 17°. E' a -2 dall'Amburgo in sesta posizione (ovvero la prima per l'Europa), che va a giocare in trasferta sul campo dell'Hannover.
La squadra inglese è la sorpresa della Championship e gioca contro il Derby County che è 10°. La squadra di Pozzo deve vincere per agganciare all'Hull in seconda posizione, e quindi provare a salire per via diretta in Premier League.

Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Radiofreccia wrote:Mi piacciono molto le vittorie di Mainz (2.00) e Watford (1.70).
1 su 2. Il Mainz non va oltre l'1 a 1 giocando ben 80 minuti in superiorità numerica.

:nonsa:

Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Il miglior .it per bonus di benvenuto e quote è William Hill? Vorrei iscrivermi per sfruttare un bonus cashback sulla prima scommessa!

defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

io sapevo di PP, che ha aumentato ad 80 euri il bonus..
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Su Paddy Power già mi iscrissi, quindi non potrei usufruirne.

RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Che bonus ha Paddy ora? Non sono iscritto..
Never Underestimate the Heart of a Champion
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

RizzK8 wrote:Che bonus ha Paddy ora? Non sono iscritto..

80, ma ho apena visto che BETCLIC te ne da 100.. :polliceverso:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

dopo tanto tempo ho ripreso a fare qualche scommessina. 1-2 a settimana, 2-3 euro a scommessa.
oramai ho finito il credito sul sito sisal, e pensavo magari di cambiare.quali sono le alternative?
cerco un sito ovviamente affidabile, che insomma non ti inculi i soldi, che si possa scommettere su parecchie robe (più di sisal per capirci...) che sia semplice caricare i soldi e prelevarli nel caso. se poi all'atto dell'iscirzione ti danno qualche bonus ben venga...
che mi consigliate?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

lele_warriors wrote:dopo tanto tempo ho ripreso a fare qualche scommessina. 1-2 a settimana, 2-3 euro a scommessa.
oramai ho finito il credito sul sito sisal, e pensavo magari di cambiare.quali sono le alternative?
cerco un sito ovviamente affidabile, che insomma non ti inculi i soldi, che si possa scommettere su parecchie robe (più di sisal per capirci...) che sia semplice caricare i soldi e prelevarli nel caso. se poi all'atto dell'iscirzione ti danno qualche bonus ben venga...
che mi consigliate?

paddy power o william hill..

paddy puoi farlo benissimo da casa, postepay paypal piccione, ricarichi la carta entri sul sito colleghi la carta al sito metti i soldi dentro il tuo account e poi inizi a scommettere..

william hill non so che bonus ti da, nè come funziona.
Post Reply