Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i
Sì purtroppo compreso the final break, una delle più grandi cagate mai viste.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non è in diretta con gli States, ma ho iniziato a vedere Chemistry - Chimica del sesso. Beh.. Beh..
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
so abbastanza inglese per rimorchiare ma non abbastanza per seguire una serie senza subs... Si trovano? Ce n'è bisogno.....?Radiofreccia wrote:Non è in diretta con gli States, ma ho iniziato a vedere Chemistry - Chimica del sesso. Beh.. Beh..
-
BruceSmith
- Pro

io no. ma sono arrivato a quando scoprono che è viva.mattew88 wrote: L'hai visto tutto Prison Break?
The Following: dopo la polizia (i serial killer che entrano in casa nonostante 480983 agenti dentro e fuori), l'fbi (la moglie di joe che scappa dal ristorante facendo sbattere la porta del bagno), gli swat (fanno irruzione e si fanno ammazzare, sono in 15.000 ma tutti davanti alla casa e i ricercati scappano dal retro) anche gli us marshall (non si accorgono che NON hanno caricato il prigioniero).le fdo usa sono piuttosto imbarazzanti.
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
The Following.
non eran "complici" del direttore ? io quando Ryan dice "il direttore e il suo team son stati corrotti" o una roba del genere, ho pensato a loro. se non è così, condivido, pessimi. e poi ci si lamenta dell'Italia. 

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
E' proprio per quello che l'ho chiestoBruceSmith wrote:io no. ma sono arrivato a quando scoprono che è viva.mattew88 wrote: L'hai visto tutto Prison Break?![]()
-
BruceSmith
- Pro

sisi, volevo fermare la discussione senza spoilermattew88 wrote: E' proprio per quello che l'ho chiesto
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
Black Mirror non mi delude mai
prime 2 puntate molto molto differenti per ritmi e temi ma entrambe validissime
a chi idea e produce queste miniserie
- boantos
- Senior

Ah ma io parlavo di Sara Tancredi per non spoilerare nessuno a TWDmattew88 wrote:
E' proprio per quello che l'ho chiesto
- Staralfur
- Rookie

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Visti in questi giorni:
The Following 1x07, bene, bella puntata, mi è piaciuta nonostante sia ancora un po' spaventato da come possano usare in seguito i vari follower. Ah anche io concordo su quanto siano polli in questa serie quasi tutte le forze dell'ordine statunitensi...
The Walking Dead 3x12, nulla di eccezionale, buona puntata che si ricollega con il passato. Si va verso fine stagione, ne mancano 4, vediamo se dalla prossima si ringrana la marcia per il finale.
House of Cards 1x10, questa è la serie che tra quelle che sto guardando in questo periodo mi prende maggiormente, è veramente fatta bene e coinvolgente, non vedo l'ora di vedere la prossima dopo il finale della 10 e di vedere la piega che prenderà per il finale. Esaltante.
The Following 1x07, bene, bella puntata, mi è piaciuta nonostante sia ancora un po' spaventato da come possano usare in seguito i vari follower. Ah anche io concordo su quanto siano polli in questa serie quasi tutte le forze dell'ordine statunitensi...
The Walking Dead 3x12, nulla di eccezionale, buona puntata che si ricollega con il passato. Si va verso fine stagione, ne mancano 4, vediamo se dalla prossima si ringrana la marcia per il finale.
House of Cards 1x10, questa è la serie che tra quelle che sto guardando in questo periodo mi prende maggiormente, è veramente fatta bene e coinvolgente, non vedo l'ora di vedere la prossima dopo il finale della 10 e di vedere la piega che prenderà per il finale. Esaltante.
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Davvero niente male la prima di Vikings. 
- boantos
- Senior

Finito Suits sono di nuovo in astinenza da telefilm.
Mi è finito pure Californication.
Appuntamento fisso settimanale con the walking dead, breaking bad e supernatural, l'unico che guardo in inglese (è diventato di una palla incredibile ma ormai lo guardo per inerzia, non mollo quasi mai un telefilm a meno di catastrofi)
In attesa del ritorno di games of thrones, cosa mi consigliate? The following come trama non mi ispira.
Mi è finito pure Californication.
Appuntamento fisso settimanale con the walking dead, breaking bad e supernatural, l'unico che guardo in inglese (è diventato di una palla incredibile ma ormai lo guardo per inerzia, non mollo quasi mai un telefilm a meno di catastrofi)
In attesa del ritorno di games of thrones, cosa mi consigliate? The following come trama non mi ispira.
- Radiofreccia
In linea massima è un telefilm senza senso. Solo che è molto guardabile perchè scopano 5-6 volte a puntata.Alberto Balsalm wrote:so abbastanza inglese per rimorchiare ma non abbastanza per seguire una serie senza subs... Si trovano? Ce n'è bisogno.....?
Quindi i discorsi valgono meno di zero.
Smiles are a curves that set everything straight.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
Veramente mancano 5 puntate alla fine della 6a stagione.boantos wrote: Mi è finito pure Californication.
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
direi che David Fincher mi acquista altri punti stima grazie a House of Cards.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]