JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Rasheed
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by Rasheed »

Porsche 928 wrote: Il grande Milan viene ricordato peri il 4-0 al Barcellona non per aver vinto con il Benfica la coppa prima.
stai facendo confusione su 2 Milan diversi...

il Milan di Sacchi vince 2 Coppe dei Campioni,una in finale con lo Steaua(4-0 2 del Cigno e 2 di Gullit)e l'altra col Benfica(1-0 Rijkaard)e viene ricordata come una squadra che ha cambiato la storia del calcio...

il 4-0 sul Barcellona è di un altro Milan,quello di Capello...ed è del 1994,4-5 anni dopo i precedenti trionfi...e dopo un'altra finale(la controversa partita di Monaco col Marsiglia,goal di Boli)...meno spettacolare e bello da vedere,più solido...
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Porsche 928 wrote:

E per me stai dicendo una cagata pazzesca tu.

Potro avere le mie opinioni?

Il grande Milan viene ricordato peri il 4-0 al Barcellona non per aver vinto con il Benfica la coppa prima.
Come no, puoi avere tutte le opinioni che vuoi. Come la mia opinione é che sia una cagata pazzesca.
Il grande Milan (che manco è quello che intendi tu :dohut0: ) la mena da anni con sta sega della squadra più titolata al mondo (ovviamente considerando solo i titoli che dicono loro), e nel conto la vittoria col Benfica conta come quella sul Barcellona. Stai sicuro che se noi avessimo vinto / non ci avessero rubato un paio di Champions tra Amburgo, Real e Borussia e ne avessimo 4 saremmo considerati una squadra da grandi triondi e da grandi occasioni pure in Europa.
La Champions, si dovesse vincerla per sbaglio nei prossimi n-anni, vale sempre uno sia che la vinci col Malaga sia che la vinci col Real di adesso. E la gente poi si ricorda quante ne vinci.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Quando hai pochi denti, giustamente, non ti poni il problema di che qualità è il pane, speri solo di riuscire a masticarlo. :biggrin:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

peraltro l'esempio migliore è il Porto...che ha vinto 2 Coppe dei Campioni...

la gente si ricorda più del trionfo sul Bayern Monaco o di quello di Mourinho sul "piccolo" Monaco di Deschamps?barrare B
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

Toni Monroe wrote:Quando hai pochi denti, giustamente, non ti poni il problema di che qualità è il pane, speri solo di riuscire a masticarlo. :biggrin:
awesome :laughing:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Vabbè, tanti di quelli che scrivono qui, se va bene, erano appena nati quando il Porto vinse sul Bayern. Che paragone è? Allora io ricordo meglio gli ultimi due mondiali vinti dall'Italia, rispetto ai primi due.. :forza:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Toni Monroe wrote:Vabbè, tanti di quelli che scrivono qui, se va bene, erano appena nati quando il Porto vinse sul Bayern. Che paragone è? Allora io ricordo meglio gli ultimi due mondiali vinti dall'Italia, rispetto ai primi due.. :forza:
Il tacco di Allah rimarrà negli annali più della cavalcata di Mou, penso..
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Non mi riferisco a quelli che scrivono qua...
in generale viene ricordato il singolo successo per diversi "fattori"...non perchè hai battuto il Real Madrid invece che il Videoton...

l'esempio del Milan è pessimo proprio per quello...le imprese di Sacchi ad esempio al Bernabeu vengono ricordate perchè poi la Coppa l'ha vinta...
il Milan di Capello viene ricordato perchè vince la Coppa...se dai 4 pere al Barcellona è un plus,ma sempre la Coppa hai vinto...

nessun tifoso del Porto baratterebbe la Champions League vinta in finale col Monaco con,che ne so,la Coppa Uefa vinta dal Parma in finale contro la fortissima Juventus di Lippi
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

predu17 wrote:
Toni Monroe wrote:Vabbè, tanti di quelli che scrivono qui, se va bene, erano appena nati quando il Porto vinse sul Bayern. Che paragone è? Allora io ricordo meglio gli ultimi due mondiali vinti dall'Italia, rispetto ai primi due.. :forza:
Il tacco di Allah rimarrà negli annali più della cavalcata di Mou, penso..

Ma poi, cavalcata, oh bravi eh, ma capita che ci sia una sorta di maggese calcistico per cui una champions la vince un Porto, un Europeo lo vince la Grecia o la Danimarca.. son cose che nell'infinito scorrere del tempo possono capitare ma non è che siano cose che si fermano troppo a lungo nella memoria, pur essendo eventi così rari. Finisce che ci si ricorda della Champions del Porto, quello di Mou, solo perché poi il nostro è diventato un personaggio. Finale atipica, bravi ad esserci, come la Danimarca nel '92, come la Grecia nel 2004 (lo stesso anno della vittoria di Mou, dimmi se non c'erano dei pianeti ubriachi quell'anno, altro che allineati..) ma io faccio fatica a ricordarmi tre giocatori in tutto di quelli che andarono in campo. E mi sto allargando anche. :laughing:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Rasheed wrote:
Porsche 928 wrote: Il grande Milan viene ricordato peri il 4-0 al Barcellona non per aver vinto con il Benfica la coppa prima.
stai facendo confusione su 2 Milan diversi...

il Milan di Sacchi vince 2 Coppe dei Campioni,una in finale con lo Steaua(4-0 2 del Cigno e 2 di Gullit)e l'altra col Benfica(1-0 Rijkaard)e viene ricordata come una squadra che ha cambiato la storia del calcio...

il 4-0 sul Barcellona è di un altro Milan,quello di Capello...ed è del 1994,4-5 anni dopo i precedenti trionfi...e dopo un'altra finale(la controversa partita di Monaco col Marsiglia,goal di Boli)...meno spettacolare e bello da vedere,più solido...
ocio che se porsche ha invertito coppa e prima protrebbe anche riferirsi a quella del '63. :biggrin:

comunque la cl è sempre la cl, indipendetemente da chi batti.

ps. tacco di allah :notworthy:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

beh,sarebbe anche peggio...quel successo vale assolutamente come "successo contro una grande"
il Benfica del '63 era una grandissima dell'epoca...la squadra di Eusebio,oltretutto campione in carica della Coppa Campioni vinta l'anno prima contro il Real di Puskas e Di Stefano
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Toni Monroe wrote:
predu17 wrote:

Ma poi, cavalcata, oh bravi eh, ma capita che ci sia una sorta di maggese calcistico per cui una champions la vince un Porto, un Europeo lo vince la Grecia o la Danimarca.. son cose che nell'infinito scorrere del tempo possono capitare ma non è che siano cose che si fermano troppo a lungo nella memoria, pur essendo eventi così rari. Finisce che ci si ricorda della Champions del Porto, quello di Mou, solo perché poi il nostro è diventato un personaggio. Finale atipica, bravi ad esserci, come la Danimarca nel '92, come la Grecia nel 2004 (lo stesso anno della vittoria di Mou, dimmi se non c'erano dei pianeti ubriachi quell'anno, altro che allineati..) ma io faccio fatica a ricordarmi tre giocatori in tutto di quelli che andarono in campo. E mi sto allargando anche. :laughing:
Per cavalcata intendevo cavalcata :naughty:

Che poi è l'anno di Depor-Milan 4-0 tra l'altro.. Un anno strano..
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

credo si intendesse il successo del 90 contro il Benfica. Vabbè noi almeno abbiamo vinto due champions cagate ma almeno abbiamo battuto Ajax e Liverpool
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Boh saro strano io, mai stato milanista ma di finali ne ho viste, se mi dicessero di ricordarmi all'istante una partita, vado al 4-0 non vado all'1-0 se anche avete ragione(sacchi, capello ecc). Edit: si e` quella del 1990.

Proprio perche, ma si vede che sono strano io, considero una grande squadra quella che se la gioca e batte grandi squadre.

Storicamente avranno lo stesso peso, sicuramente sara cosi, altrettanto sicuramente tra 10 anni faro fatica a ricordarmi Monaco-Porto, pero son convinto che la finale Bayer-Manchester U. me la ricordero.
[align=center]Image[/align]
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Considerando la nostra capacità nel perdere finali di CL contro cani e porci penso che per noi il problema di chi incontrare non sì ponga..tanto sempre sconfitta sarebbe..detto questo non credo che cmq questo problema ce lo porremo quest'anno,al prox turno sì va a casa al 99%..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Post Reply