Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
per la spremuta, la frutta la portiamo noi
https://twitter.com/KPBofficial/status/ ... 68/photo/1
p.s. bella figa che si è portato a casa il faraone
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Fantaman
- Pro

Mamma mia che truzzi ( comunque la peggiore resta quella con Robinho )... almeno El Shaarawy e relativa fidanzata hanno la scusa dell'età... Boateng e la Satta che scusa hanno!?mr.kerouac wrote:per la spremuta, la frutta la portiamo noi
- lele_warriors
- Pro

Nemmeno il trasferimento in Brasile ha tolto il tormento ad Alexandre Pato. L'attaccante del Corinthians si è infortunato nuovamente e sarà costretto a saltare il match di Copa Libertadores contro i messicani del Tijuana. L'ex milanista ha sofferto una distorsione alla caviglia durante l'allenamento della vigilia e i tempi di recupero sono incerti. Niente a che vedere con i cronici infortuni muscolari, certo che la sfortuna non sembra abbandonarlo. 
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Tu lo stai seguendo in Brasile? L'hai visto giocare? Qualcun altro ha visto qualcosa?lele_warriors wrote:Nemmeno il trasferimento in Brasile ha tolto il tormento ad Alexandre Pato. L'attaccante del Corinthians si è infortunato nuovamente e sarà costretto a saltare il match di Copa Libertadores contro i messicani del Tijuana. L'ex milanista ha sofferto una distorsione alla caviglia durante l'allenamento della vigilia e i tempi di recupero sono incerti. Niente a che vedere con i cronici infortuni muscolari, certo che la sfortuna non sembra abbandonarlo.
P.S.: per altro secondo la teoria Buffa, non è vero che il guaio alla caviglia non ha nulla a che vedere con i cronici infortuni muscolari, anzi sono l'uno causa degli altri.
- lele_warriors
- Pro

penso di aver visto 10 minuti, quindi praticamente nullaGerry Donato wrote:Tu lo stai seguendo in Brasile? L'hai visto giocare? Qualcun altro ha visto qualcosa?lele_warriors wrote:Nemmeno il trasferimento in Brasile ha tolto il tormento ad Alexandre Pato. L'attaccante del Corinthians si è infortunato nuovamente e sarà costretto a saltare il match di Copa Libertadores contro i messicani del Tijuana. L'ex milanista ha sofferto una distorsione alla caviglia durante l'allenamento della vigilia e i tempi di recupero sono incerti. Niente a che vedere con i cronici infortuni muscolari, certo che la sfortuna non sembra abbandonarlo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Fantaman
- Pro

Io ho visto la partita giocata a porte chiuse.. nulla di che, il solito Pato ( nullo, svogliato e fuori dal gioco a parte il gol )Gerry Donato wrote:Tu lo stai seguendo in Brasile? L'hai visto giocare? Qualcun altro ha visto qualcosa?lele_warriors wrote:Nemmeno il trasferimento in Brasile ha tolto il tormento ad Alexandre Pato. L'attaccante del Corinthians si è infortunato nuovamente e sarà costretto a saltare il match di Copa Libertadores contro i messicani del Tijuana. L'ex milanista ha sofferto una distorsione alla caviglia durante l'allenamento della vigilia e i tempi di recupero sono incerti. Niente a che vedere con i cronici infortuni muscolari, certo che la sfortuna non sembra abbandonarlo.
P.S.: per altro secondo la teoria Buffa, non è vero che il guaio alla caviglia non ha nulla a che vedere con i cronici infortuni muscolari, anzi sono l'uno causa degli altri.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Per la cronaca era una festa a tema rap/hiphopFantaman wrote:Mamma mia che truzzi ( comunque la peggiore resta quella con Robinho )... almeno El Shaarawy e relativa fidanzata hanno la scusa dell'età... Boateng e la Satta che scusa hanno!?mr.kerouac wrote:per la spremuta, la frutta la portiamo noi
Quoto sulla figa del Faraone, roba di estrema qualità
[align=left][/align]

- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
E allora perchè cazzo erano vestiti così??Teo wrote: Per la cronaca era una festa a tema rap/hiphop
Quoto sulla figa del Faraone, roba di estrema qualità
Poi vabbeh, slang inglese usato alla cazzo :homies:

-
Reverendo
- Senior

Formazione del Corinthians contro il Tijuana: Cássio, Alessandro, Gil, Paulo André e Fábio Santos; Ralf, Paulinho, Danilo e Renato Augusto; Alexandre Pato e Guerrerolele_warriors wrote:Nemmeno il trasferimento in Brasile ha tolto il tormento ad Alexandre Pato. L'attaccante del Corinthians si è infortunato nuovamente e sarà costretto a saltare il match di Copa Libertadores contro i messicani del Tijuana. L'ex milanista ha sofferto una distorsione alla caviglia durante l'allenamento della vigilia e i tempi di recupero sono incerti. Niente a che vedere con i cronici infortuni muscolari, certo che la sfortuna non sembra abbandonarlo.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

- mr.kerouac
- Pro

e già il fatto di parteciparci dice molto...Teo wrote:Per la cronaca era una festa a tema rap/hiphop
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- mr.kerouac
- Pro

qualcuno sa dirmi qualcosa su sto Jorginho (rod??)?

- lele_warriors
- Pro

- LukaV
- Senior

Sicuramente questo modo di fare gli spacconi può essere controproducente da parte dei catalani, però sinceramente, e non lo dico per scaramanzia, non vedo così difficile il poter fare due o tre gol da parte loro, noi a parte la partita dell'andata contro di loro dove abbiamo fatto un mezzo miracolo, un gol lo prendiamo praticamente da tutti, quindi per la squadra più forte del mondo o una delle più forti, non deve essere un'impresa così impensabile poterci battere al ritorno calcolando che giocano in casa e si cagheranno molto meno in mano di noi non avendo nulla da perdere...
A mio giudizio siamo a 70-30 in % per loro...
A mio giudizio siamo a 70-30 in % per loro...
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Se fate un gol,e farlo al Barça di quest'anno non è impossibile......,siete qualificati perchè poi loro dovrebbero farvene quattro.
capisco la scaramanzia,sarei così anch'io...,ma vista da fuori la percentuale e' almeno 50-50.
capisco la scaramanzia,sarei così anch'io...,ma vista da fuori la percentuale e' almeno 50-50.