Invece che sedere in panchina guarderei le partite direttamente dalla Sky Tower
Mi scuso per la mia infinita ignoranza,convinto che si scrivesse come la cittá neozelandese,mi pesto i piedi da solo per 6 volte come punizione

Bravi pargoli non abbiate timorelteron14 wrote:NFL Rules! wrote:Week 6 ready.
NYJ - BUF
GB - MIN
SEA - ARI alle 20.30 di domani sera o forse stasera dipende dal fuso orario di Squotter
HOU - CLEgiocataSTL - NYG
CAR - DET
DAL - MIAgiocataBAL - IND sabato
SD - OAKgiocataCHI - DEN in attesa di data
CIN - TENgiocataWAS - NOgiocataPHI - SF martedí
TB - ATL martedí

martedì è oggi...io mi ero proposto per giocare stasera a cominciare dalle 19, ma non ho ricevuto risposta, dunque la partita slitta a quando il coach di Tampa mi darà la sua disponibilità...sputino wrote:NYJ - BUF
GB - MIN
SEA - ARI alle 20.30 di domani sera o forse stasera dipende dal fuso orario di Squotter
HOU - CLEgiocataSTL - NYG
CAR - DET
SD - OAKgiocataCHI - DEN in attesa di data
CIN - TENgiocataWAS - NOgiocataPHI - SFgiocataTB - ATL martedi

ueeeeeeeeeeeeeeee vuoi rubarmi il lavoro!!!!!!!!!!!!!!sputino wrote:NYJ - BUF
GB - MIN
SEA - ARIgiocataHOU - CLEgiocataSTL - NYGgiocataCAR - DET
SD - OAKgiocataCHI - DENgiocataCIN - TENgiocataWAS - NOgiocataPHI - SFgiocataTB - ATL 6/7

ci sonoUinkil wrote:dell'owner di Tampa nemmeno la benda sull'occhio...![]()
[/align]

A parte che l'avanzamento è alle nove di domenica... io comunque non posso ne sabato ne domenica.go skins wrote:Sono via torno sabato sera. Non mi preso il post ieri .posso giocare o sabato notte o domenica mattina

Chiedi di giocarla contro la cpuMeloNY wrote:A parte che l'avanzamento è alle nove di domenica... io comunque non posso ne sabato ne domenica.go skins wrote:Sono via torno sabato sera. Non mi preso il post ieri .posso giocare o sabato notte o domenica mattina