Uefa Champions League - Road to Wembley

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Re: Uefa Champions League - Road to Wembley

Post by Leviathan »

Pove wrote:Levia a giugno facciamo un cambio alla pari allora....Benzema-Higuain per Giovinco-Quagliarella.. :stralol:

Dai su,noi sarà già tanto se domani sera riusciamo ad eliminare il Celtic..
Non ho detto questo... ho detto che QUEST'ANNO fanno cagare. Può capitare l'anno no e vuoi il culo è capitato lo stesso ad entrambe le punte.
Wolviesix
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

shilton wrote: Oggi un pessimo arbitro è costato l'eliminazione ad una squadra che meritava.
Che è lo stesso arbitro di Barcellona-Chelsea, altra gara che fu tutto fuorchè arbitrata bene. Perchè rimandarlo in una sfida così? Già all'andata l'arbitraggio era stato pessimo(mancata espulsione di Varane-neanche fallo!).
Succede, è successo, succederà ancora.
Questa è la cosa più triste. Siamo nel 2013 e siamo ancora qui a vedere squadre eliminate per un errore quando in qualunque altro sport per casi del genere usano l'instant replay.
proteins
Rookie
Rookie

Post by proteins »

Wolviesix wrote:
shilton wrote: Oggi un pessimo arbitro è costato l'eliminazione ad una squadra che meritava.
Che è lo stesso arbitro di Barcellona-Chelsea, altra gara che fu tutto fuorchè arbitrata bene. Perchè rimandarlo in una sfida così? Già all'andata l'arbitraggio era stato pessimo(mancata espulsione di Varane-neanche fallo!).
Questa è la cosa più triste. Siamo nel 2013 e siamo ancora qui a vedere squadre eliminate per un errore quando in qualunque altro sport per casi del genere usano l'instant replay.
Davvero,ogni volta che ci penso mi sale il sangue alla testa,e pensare che basterebbero pochi semplici accorgimenti che tutto il movimento ne gioverebbe..ma manca proprio la volontà di farlo purtroppo
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

shilton wrote:Sempre i soliti discorsi, anche l'anno scorso il palazzo (quello Europeo, succursale di quello italiano) aveva già deciso per la finale Barca-Real.
Infatti fu Chelsea-Bayern.

Capisco che ci si incazzi o ci si veda sempre il marcio.
Oggi un pessimo arbitro è costato l'eliminazione ad una squadra che meritava.
Rassegnazione mai! :gogogo:
Succede, è successo, ma non succederà ancora! Parola delle Gerry Rules!
MOVIOLA IN CAMPO
26. Le fattispecie per cui si può accedere alla moviola in campo sono solo 4:
A-gol fantasma
B-fuorigioco
C-rigore
D-condotta violenta/espulsione
27. Si può accedere alla moviola in campo in due modi:
-d'ufficio, per decisione autonoma o obbligata dell'arbitro (articolo 28)
-di parte, per richiesta di una delle due squadre in campo (CHALLENGE, articolo 29 e ss.)

MOVIOLA D'UFFICIO
28. L'arbitro accede alla moviola d'ufficio:
-obbligatoriamente, nel particolare caso previsto per il fuorigioco (articolo 35)
-a sua discrezione, nei casi di dubbio per rigore, gol fantasma o condotta violenta/espulsione

CHALLENGE
29. Ogni squadra ha tre possibilità di richiesta di moviola in campo a partita e deve dichiarare espressamente per quale delle 4 fattispecie la richiede nello specifico evento.
30. Il Challenge deve essere richiesto entro 60 secondi dall'evento solo dal capitano o dall'addetto agli arbitri in panchina e l'accesso alle immagini avviene alla prima sospensione immediatamente successiva del gioco.
31. Se il Challenge va a buon fine e quindi la squadra ha avuto ragione nel richiederlo, le viene restituito nel conteggio globale.
32. Se il Challenge va a buon fine e quindi la situazione di gioco deve essere sanata, anche il tempo viene riportato alla situazione precedente.
Wolviesix wrote:
Ancora Gerry Rules! Perché l'errore di un arbitro scarso sorteggiato è comunque diverso dall'errore di un arbitro scarso designato.
MODIFICHE STRUTTURALI
2. Abolizione delle designazioni in qualsiasi campionato o girone o livello eliminatorio in cui le squadre partono alla pari.
Rico Tubbs
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Domanda sulle Gerry Rules: in una situazione in cui viene fischiato un fuorigioco in cui l'attaccante si sarebbe ritrovato solo davanti al portiere che poi si scopre non essere fuorigioco come si procede?
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Rico Tubbs wrote:Domanda sulle Gerry Rules: in una situazione in cui viene fischiato un fuorigioco in cui l'attaccante si sarebbe ritrovato solo davanti al portiere che poi si scopre non essere fuorigioco come si procede?
Nel dubbio si fa finire l'azione.. poi la si va a rivedere e al limite si annulla il gol.. così bisognerebbe agire secondo buon senso
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Esattamente. Troppo semplice e ben fatto per essere applicato, però. Vero Monsieur Platini?
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Arbitro e 4° uomo ubriachi, in più arbitro con poco polso, perchè si è fatto condizionare nella decisione, che di fatto ha garantito al Real di passare, dopo una partita passata a soffrire come cani.

Io resto dell'idea comunque che far giocare 10 minuti a Rooney, se sano, sia una vaccata da guinness dei primati, soprattutto per il tipo di partita che era.
Per chi mi parlerà di tattica riuscita, gli dico già che Rooney tatticamente è il miglior giocatore del ManU col secondo che arriva 10, e che messo al posto di Giggs o Welbeck, poteva dare una dimensione offensiva di parecchie spanne superiore a quella dei titolari schierati, cosa che un 1-0 non ha dato e non darà mai.

Per quanto riguarda il Dortmund, fanno paura, tanta. Hanno scherzato una squadra che nella prima fase aveva preso elogi da tutti, e sembrano ancora in piena forma per poter spaccare il culo a tutte le squadre.
Se non si materializza prima, io ho paura che quest'anno ci sarà All Cruccolandia in Finale.
[align=left][/align]ImageImageImage
Wolviesix
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

"Wayne Rooney needs a game or two to be honest".
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Wolviesix wrote:"Wayne Rooney needs a game or two to be honest".
beh ma allora non gli fai giocare 80 minuti con gli scappati di casa incontrati sabato.. dove tra l'altro il risultato era già assicurato a fine primo tempo..

Non so.. martedì c'era un dentro fuori con il Real.. Rooney è il giocatore più forte che hai..
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Pove wrote:Mi pare chiaro dopo stasera che questo è l'anno della decima.
Quando ho visto che il colore del cartellino in mano all'arbitro era rosso mi è puzzato all'istante di grande voglia di Real.
Spero fortissimamente di non beccarli in caso di passaggio del turno, anche se ritengo il Bayern più forte sono gli ultimi che vorrei affrontare
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
lebron james
Rookie
Rookie
MLB Team: saint louis cardinals
NFL Team: denver broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: vancouver canucks

Post by lebron james »

tanto il real non la vince questa coppa...nonostante gli aiuti arbitrali...sono pronto a scommettere...
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Non so se qualcuno l'ha già fatto notare ma quest'anno sembra ci sarà un nuovo sorteggio a parte per le semifinali dopo che son stati giocati i quarti. E' una novità UEFA da questa stagione.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Leviathan wrote:Non so se qualcuno l'ha già fatto notare ma quest'anno sembra ci sarà un nuovo sorteggio a parte per le semifinali dopo che son stati giocati i quarti. E' una novità UEFA da questa stagione.

Molto bene, il tabellone già predifinito faceva perdere molto e non sapere con chi andrai nelle semifinali per me è un vantaggio.
Il sorteggio ha il suo fascino.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

cmq a me sti ottavi spalmati non piacciono neanche un pò :icon_paper:
Image
Post Reply