e fin qua c'erano pochi dubbi..MP3 wrote:giusto per la cronaca... questa cosa della talpa mi diverte un sacco![]()
ieri da criscitiello è venuto fuori una specie di identikit
è straniero
FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
-
Fantaman
- Pro

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- lele_warriors
- Pro

Una nuvola nera staziona ormai da giorni sulla testa dell'Inter. L'emergenza tecnica, il caso Cassano e una società in difficoltà economica cronica non lasciano intravedere raggi di speranza nel futuro nerazzurro. Il giocatore barese è separato in casa e a fine anno se ne andrà, ma c'è di più: il Cda interista ha preso atto del -60 in bilancio nell'ultima semestrale. Moratti cerca nuovi soci, ma senza Champions si rischia il crac.
Mentre la squadra è partita per Londra per affrontare il Tottenham di Bale e Villas Boas, in casa Inter si pensa a trecentosessantagradi sul fronte societario. Non ci sono solo le grane tecniche, Cassano, da risolvere, ma anche e soprattutto quelle societarie. L'ultima semestrale ha mostrato un passivo di 60 milioni di euro nel bilancio, segnale che le cessioni illustri non hanno risanato le casse come si pensava. Gli stipendi e gli acquisti dell'ultimo momento in gennaio hanno rimischiato le carte per una società che, senza la qualificazione alla prossima Champions (alias 20-30 milioni di euro freschi), rischierebbe l'ulteriore ridimensionamento. Anche per questo Cassano di fatto non è stato punito per la lite con Stramaccioni ed è subito stato reintegrato. Sono in pochi, troppo pochi, per poter fare a meno anche del barese che comunque a fine anno potrebbe lasciare l'Inter.
Servirà anche il miglior FantAntonio per aiutare i nerazzurri a raggiungere l'obiettivo minimo stagionale. Perché nemmeno la Saras, azienda e petrolifera della famiglia Moratti, naviga in buone acque dopo aver raddoppiato le perdite. Moratti sta cercando nuovi soci, anche esteri dopo la sparizione dei cinesi. Li cerca per dare aria alle casse dell'Inter e per portare a termine il progetto del nuovo stadio da 300 milioni. Cerca soci ma valuta anche l'ipotesi di una cessione che chiuda un ciclo. Se dovesse arrivare un compratore serio, chiaramente.
Mentre la squadra è partita per Londra per affrontare il Tottenham di Bale e Villas Boas, in casa Inter si pensa a trecentosessantagradi sul fronte societario. Non ci sono solo le grane tecniche, Cassano, da risolvere, ma anche e soprattutto quelle societarie. L'ultima semestrale ha mostrato un passivo di 60 milioni di euro nel bilancio, segnale che le cessioni illustri non hanno risanato le casse come si pensava. Gli stipendi e gli acquisti dell'ultimo momento in gennaio hanno rimischiato le carte per una società che, senza la qualificazione alla prossima Champions (alias 20-30 milioni di euro freschi), rischierebbe l'ulteriore ridimensionamento. Anche per questo Cassano di fatto non è stato punito per la lite con Stramaccioni ed è subito stato reintegrato. Sono in pochi, troppo pochi, per poter fare a meno anche del barese che comunque a fine anno potrebbe lasciare l'Inter.
Servirà anche il miglior FantAntonio per aiutare i nerazzurri a raggiungere l'obiettivo minimo stagionale. Perché nemmeno la Saras, azienda e petrolifera della famiglia Moratti, naviga in buone acque dopo aver raddoppiato le perdite. Moratti sta cercando nuovi soci, anche esteri dopo la sparizione dei cinesi. Li cerca per dare aria alle casse dell'Inter e per portare a termine il progetto del nuovo stadio da 300 milioni. Cerca soci ma valuta anche l'ipotesi di una cessione che chiuda un ciclo. Se dovesse arrivare un compratore serio, chiaramente.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
anima_ardente
- Pro

Forse bisognerebbe rendersi conto che l'Inter non è più quella di qualche anno fa. Forse Nagatomo non sarebbe stato titolare dell'Inter del triplete (anche se giocare in una squadra organizzata, fatta di campioni, in cui tutti sanno cosa devono fare e si aiutano a vicenda è molto più facile che giocare nello stato attuale) ma ad ora ci sta eccome. Mi piacerebbe sapere quali e quanti terzini migliori di lui giocano in serie A... Non lo ritengo un fenomeno, ma un più che onesto giocatore, che ad ora ha dimostrato più di Alvaro Pereira.maxdance wrote: @Jamal: va bene essere estimatori di qualcuno, ma cultori dell'orrido noChe poi il fatto che all'Inter siano passati terzini sinistri indecenti come quelli che hai elencato tu non giustifica comunque che Nagatomo possa essere un giocatore da Inter. Non lo è come non lo erano i soggetti suddetti.
Rimpinagere Pazzine ha davvero poco senso, gli ultimi mesi da noi era uno strazio, non la buttava dentro manco a porta vuota, l'errore è stato commesso come al solito da Branca che ha gestito male la situazione e solo grazie al Milan siamo riusciti a piazzarlo e a prendere qualche soldo. Ma l'ideale sarebbe stato venderlo e investire la somma su Destro.
Sono d'accordo con Hobbit83 sulla gestione di Rocchi, ce lo abbiamo in rosa, facciamolo giocare ogni tanto. Palacio dovrà pure riposare ogni tanto.
- Yuppidù
- Senior

Scoperta la talpa

L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Questa è troppo pelosaYuppidù wrote:Scoperta la talpa

- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Assomiglia in effetti a Cambiasso se avesse i capelli 
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
anima_ardente
- Pro

Ci danno molto vicini a Ruben Botta. Mai visto giocare ma in questo video fa impressione!
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... o8XPedCPcc
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
i video creati dai fans sono il male. Creano osservatori in stile FM.
L'ho visto poco, tra l'altro anche una volta dove è stato espulso...
Però è pur sempre il campionato dove Alvarez, Maxi e il Tanque hanno dominato .
L'ho visto poco, tra l'altro anche una volta dove è stato espulso...
Però è pur sempre il campionato dove Alvarez, Maxi e il Tanque hanno dominato .
- lele_warriors
- Pro

concordo sui video, che spesso sono inutili, se non addirittura ancora peggio.
pure io l'ho visto, troppo poco per sbilanciarmi, però per quel poco non mi ha detto un cazzo di nulla..
mi pare che sia in scadenza, se non sbaglio...
pure io l'ho visto, troppo poco per sbilanciarmi, però per quel poco non mi ha detto un cazzo di nulla..
mi pare che sia in scadenza, se non sbaglio...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Effettivamente sembra molto valido,ma le difese sembrano la vagina di Belen,molto aperte.....anima_ardente wrote:Ci danno molto vicini a Ruben Botta. Mai visto giocare ma in questo video fa impressione!
E' un dribblomane,almeno così pare,e bisognerà vedere l'ambientamento con il campionato e le difese italiane (che al contrario sembrano la vagina di Rosy Bindi....)
Vedremo.....
- defendthestar
- Pro

behh ma per stasera non vi preoccupate?? timori? paure? esaltazioni?? insomma giocate contro il tottenham
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Giochiamo contro una delle squadre più in forma attualmente in Europa,con due levrieri là davanti che non li prendi neanche in moto.....defendthestar wrote:behh ma per stasera non vi preoccupate?? timori? paure? esaltazioni?? insomma giocate contro il tottenham
Spero di limitare i danni e di riuscire a fare un golletto,ma la vedo molto dura...
Sinceramente,il nostro vero obiettivo dovrebbe essere il terzo posto,fondamentale se vogliamo competere ancora in Italia (senza soldi champions niente investimenti....).L'europa league,pur essendo un torneo blasonato e quest'anno particolarmente ostico(agli ottavi ci sono le vincitrici di due champions negli ultimi tre anni.....)e' molto logorante e non abbiamo la rosa attrezata per due competizioni.Per cui se si passa il turno bene,altrimenti ci occuperemo solo del campionato
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
a me pare che di soldi se ne siano tirati fuori non pochi...il problema non sono tanto quelli (anche se cmq il problema c'è) ma come vengono spesi. E allora non penso a un terzo posto a scapito dell'europa. Voglio una prestazione degna e voglio che si punti ad arrivare più in la possibile.PITTER wrote:Giochiamo contro una delle squadre più in forma attualmente in Europa,con due levrieri là davanti che non li prendi neanche in moto.....defendthestar wrote:behh ma per stasera non vi preoccupate?? timori? paure? esaltazioni?? insomma giocate contro il tottenham
Spero di limitare i danni e di riuscire a fare un golletto,ma la vedo molto dura...
Sinceramente,il nostro vero obiettivo dovrebbe essere il terzo posto,fondamentale se vogliamo competere ancora in Italia (senza soldi champions niente investimenti....).L'europa league,pur essendo un torneo blasonato e quest'anno particolarmente ostico(agli ottavi ci sono le vincitrici di due champions negli ultimi tre anni.....)e' molto logorante e non abbiamo la rosa attrezata per due competizioni.Per cui se si passa il turno bene,altrimenti ci occuperemo solo del campionato
Considerando che una (difficilissima) vittoria ci garantirebbe anche un aumento di appeal in sede di futuro mercato...certo tanto quanto giocare nell'europa che conta

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Siamo già fuori dalla Next Generation perdendo con l'Arsenal agli ottavi

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
tra l'altro, da quello che ho letto, con molta sfortunaBonaz wrote:Siamo già fuori dalla Next Generation perdendo con l'Arsenal agli ottavi

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)