Certo che però uno che sta in Piemonte e mette su un'azienda vitivinicola a Brescia...
JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- Yuppidù
- Senior

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
vabbè, ma lui è di Brescia e poi chissà da quanti anni ce l'ha... viva il vino!!!
- Yuppidù
- Senior

Si lo so. Ma mi fa sorridere lo stesso. suona un po' come quello che voleva vendere frigoriferi agli eschimesi. 
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
beh no dai, la Franciacorta ha grandissima tradizione vitivinicola
- Yuppidù
- Senior

Ok ma nulla di paragonabile al Oiemonte, dai.pinopao wrote:beh no dai, la Franciacorta ha grandissima tradizione vitivinicola
- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Il problema che qualcuno che vende un vigneto nel Bresciano in qualche zona limitrofa alla Franciacorta, lo si trova basta spendere tanto, comprare un vigneto nelle Langhe, risulta molto più complesso e danaroso, anche per uno come Pirlo.Yuppidù wrote:Certo che però uno che sta in Piemonte e mette su un'azienda vitivinicola a Brescia...
Comunque il filmato voleva dare una spiegazione ironica, sul perchè se né andato dal Milan, visto che i rossoneri hanno fra gli sponsor Ca del Bosco, il buon Andrea non voleva creare un conflitto d'interessi
Inoltre l'enologo/cantiniere, non vi ricorda Strama?
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Tuttosport prevede:
Buffon
Barza-Marrone-Bonucci
Isla-Pogba-Pirlo-Vidal-Asa
Quaglia-Matri
con Padoin, Marchisio e Peluso in ballottaggio.
Io sostanzialmente approvo, giusto fare un moderato turnover.
Unico appunto, metterei Asa in mezzo e Peluso a sinistra, ma Arturo é squalificato domenica quindi non gli si vuole far perdere troppo il ritmo partita, se gioca però dovrà sempre tirare indietro la gamba..
Buffon
Barza-Marrone-Bonucci
Isla-Pogba-Pirlo-Vidal-Asa
Quaglia-Matri
con Padoin, Marchisio e Peluso in ballottaggio.
Io sostanzialmente approvo, giusto fare un moderato turnover.
Unico appunto, metterei Asa in mezzo e Peluso a sinistra, ma Arturo é squalificato domenica quindi non gli si vuole far perdere troppo il ritmo partita, se gioca però dovrà sempre tirare indietro la gamba..
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- doc G
- Pro

Sbagli.Yuppidù wrote:Ok ma nulla di paragonabile al Oiemonte, dai.pinopao wrote:beh no dai, la Franciacorta ha grandissima tradizione vitivinicola
Il Piemonte ha una tradizione immensa, di solito in Italia se si pensa al vino si pensa al Piemonte o alla Toscana, ma in Italia i migliori spumanti prodotti col metodo classico sono da sempre quelli del Franciacorta.
Addirittura, visti i problemi che creavano i francesi con la dizione "metodo champenois" la dizione corretta italiana (spumante talento prodotto con il metodo classico) è stata inventata in Franciacorta e poi è stata utilizzata altrove.
Certo che se invece di uno spumante secco tu ti volessi bere un vino rosso da pasto non ti suggerirei mai un Franciacorta al posto di un vino piemontese.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Restando in OT, il miglior spumante metodo classico è il Ferrari Riserva del Fondatore (Trentino), il Franciacorta si è sviluppato molto commercialmente, ma resta indietro qualitativamente ai migliori spumanti trentini come il Ferrari, il CaVit o Abate Nero
[align=left][/align]

-
Biron 43
- Pro

appunto...qualcuno vuole comperare vigneti?Teo wrote:Restando in OT, il miglior spumante metodo classico è il Ferrari Riserva del Fondatore (Trentino), il Franciacorta si è sviluppato molto commercialmente, ma resta indietro qualitativamente ai migliori spumanti trentini come il Ferrari, il CaVit o Abate Nero
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non avrei mai pensato che il pomeriggio del ritorno ottavi si sarebbe parlato di vini, buon segno.
Dal filmato esco convinto della mia idea, non penso che Pirlo faccia l'opinionista con la sua "verve"
Dal filmato esco convinto della mia idea, non penso che Pirlo faccia l'opinionista con la sua "verve"

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io sono dell'idea che invece Asa dovrebbe giocare da esterno e riprendere il passo, che da quando è tornato dalla savana sta facendo abbastanza schifo. E in questo modo permetterebbe anche il riposo di uno tra Barzagli e Bonucci.
Vidal per me deve giocare normalmente, altro che tirare indietro il piede. Anzi spererei quasi nel cartellino che almeno salterebbe l'andata dei quarti ma non il ritorno. E non succede, ma se succede non salterebbe le semifinali. A Pirlo invece una partita la risparmierei.
La mia formazione per oggi sarebbe:
Gigi
Barzalove Brown Superman
Sciemo Jack Pogby Vidal Asa
Quaglia Matri
Peccato per Anelka che avrei voluto vedere dall'inizio.
Vidal per me deve giocare normalmente, altro che tirare indietro il piede. Anzi spererei quasi nel cartellino che almeno salterebbe l'andata dei quarti ma non il ritorno. E non succede, ma se succede non salterebbe le semifinali. A Pirlo invece una partita la risparmierei.
La mia formazione per oggi sarebbe:
Gigi
Barzalove Brown Superman
Sciemo Jack Pogby Vidal Asa
Quaglia Matri
Peccato per Anelka che avrei voluto vedere dall'inizio.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Va beh, adesso basta parlare di vini e pensiamo alla fondamentale partita di stasera..spero che nessuno si senta già qualificato (tutto sto turn-over mi fa molta paura) pensando al bugiardo e fortunoso 3-0 dell'andata e che si giochi con la giusta concentrazione perchè se no sarebbe l'inizio della fine...e a subire 4 gol in casa da una squadra forte e quadrata come quella scozzese (che ricordo a tutti aver già battuto il Barca) ci vorrebbe davvero poco..
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ritornate a parlare di vini, please?
[align=left][/align]

- Pozz4ever
- Pro

meno male, mi sentivo già troppo deconcentrato.