Uefa Champions League - Road to Wembley
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Re: Uefa Champions League - Road to Wembley
Nella bandiera della Comunidad Valenciana il blu è sempre presente (come nella seconda divisa del Valencia).
In quella della Catalunya il blu tende a non apparire più (come appunto della prossima seconda divisa del Barcellona).
Sono scelte di marketing, e non solo, comunque molto comprensibile. Quest'estate ero a Valencia il giorno della presentazione ufficiale della squadra, e 8 tifosi su 10 hanno comprato la maglietta giallorossa. La stessa partita amichevole con il Tottenham la sera stessa è stata giocata con la maglia della Comunidad Valenciana (non mi ricordo se tutta o solo uno dei due tempi).
In quella della Catalunya il blu tende a non apparire più (come appunto della prossima seconda divisa del Barcellona).
Sono scelte di marketing, e non solo, comunque molto comprensibile. Quest'estate ero a Valencia il giorno della presentazione ufficiale della squadra, e 8 tifosi su 10 hanno comprato la maglietta giallorossa. La stessa partita amichevole con il Tottenham la sera stessa è stata giocata con la maglia della Comunidad Valenciana (non mi ricordo se tutta o solo uno dei due tempi).
-
Fantaman
- Pro

Senza contare che il Valencia calcio è praticamente fallito e ora, in amministrazione controllata, è stato rilevato dalla regione..AgentZero wrote:Nella bandiera della Comunidad Valenciana il blu è sempre presente (come nella seconda divisa del Valencia).
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La bandiera catalana è giallo ocra-rosso a righe orizzontali.Leviathan wrote:E' una maglia che rappresenta la regione catalana e per loro è motivo di orgoglio comunque...Teo wrote:Ah, voleva sottolineare quanto sia stato difficile vedere la partita di ieri senza vomitare...la maglia del Barca di ieri credo fosse stata concepita da un impasticcato di acidi
La maglia di mercoledi era giallo fluorescente e arancio autostrade
Non c'entra una fava con la bandiera
[align=left][/align]

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
La Nike l'ha disegnata così per rappresentare i catalani e infatti è motivo d'orgoglio, poi i colori della bandiera li so ma se a loro va bene così che vuoi farci? Per loro quella quest'anno ha quel significato.Teo wrote:La bandiera catalana è giallo ocra-rosso a righe orizzontali.Leviathan wrote: E' una maglia che rappresenta la regione catalana e per loro è motivo di orgoglio comunque...
- Rico Tubbs
- Senior

- NBA Team: Boston Celtics
Ma anche no, Teo ha ragioneLeviathan wrote:La Nike l'ha disegnata così per rappresentare i catalani e infatti è motivo d'orgoglio, poi i colori della bandiera li so ma se a loro va bene così che vuoi farci? Per loro quella quest'anno ha quel significato.Teo wrote: La bandiera catalana è giallo ocra-rosso a righe orizzontali.
En la segunda equipación oficial del FC Barcelona para la temporada 2012/13 la nueva camiseta fusiona el naranja con el amarillo, en homenaje a la mezcla de cultura, arte, estilo y arquitectura de la ciudad. Tiene un cuello naranja clásico con el famoso detalle blaugrana en la nuca y mangas naranjas. El detalle exterior de detrás de la camiseta es la bandera catalana, la Senyera, y lleva la inscripción 'Més que un club' en la parte interna del cuello. El tipo de letra empleado en la equipación está inspirado en la arquitectura catalana.
http://www.fcbarcelona.es/club/detalle/ ... equipacion

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
tranne, forse, in italia, i maggiori campionati europei sono segnati sia in testa che in fondo, direi che questo può andare a vantaggio per una grande fase finale di champions
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
In Italia si aspetta fino a venerdì.....andreaR wrote:tranne, forse, in italia, i maggiori campionati europei sono segnati sia in testa che in fondo, direi che questo può andare a vantaggio per una grande fase finale di champions
mai rinunciare ad una gufata contro i gobbie se si presenta l'occasione
- Xander
- Newbie

In Italia è aperto solo ed esclusivamente perchè la Juve ha (giustamente) nel mirino il big target, tutt'altro che irrealizzabile, anzi.
Con un pizzico di concentrazione e di organizzazione in più da parte juventina staremmo sui livelli tedeschi, con campionato morto e sepolto.
Detto questo non ho capito se la polemica dello Schalke vs Drogba sia puramente artificiosa o altro.
Qualcuno sa dirmi qualcosa di più?
Con un pizzico di concentrazione e di organizzazione in più da parte juventina staremmo sui livelli tedeschi, con campionato morto e sepolto.
Detto questo non ho capito se la polemica dello Schalke vs Drogba sia puramente artificiosa o altro.
Qualcuno sa dirmi qualcosa di più?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
spero in un quarto bayern bvb con tutto il cuore, questi sennò si prendono anche i coriandoli dei festeggiamenti
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Mi pare chiaro dopo stasera che questo è l'anno della decima.
- saintsaji
- Senior

Io credo che una delle due vincenti di stasera si giocherà anche la finale...
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Come detto in topic Liga vedo troppo superiori Bayern e BVB e Juve, se poi il Milan continua a giocare così pronostico secco la finale Milan-Bayern.Pove wrote:Mi pare chiaro dopo stasera che questo è l'anno della decima.
- lebronpepps
- Pro

aspettiamo le direttive dell'UEFAsaintsaji wrote:Io credo che una delle due vincenti di stasera si giocherà anche la finale...
se succede una roba del genere pure in Barca-Milan il wrestling avrebbe più credibilità
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
Anche lo Utd era superiore al Real ma ai quarti ci siete voi..per il resto concordo su Bayern e Milan come favorite per la finale in caso non ci siate voi...Leviathan wrote:Come detto in topic Liga vedo troppo superiori Bayern e BVB e Juve, se poi il Milan continua a giocare così pronostico secco la finale Milan-Bayern.Pove wrote:Mi pare chiaro dopo stasera che questo è l'anno della decima.
- boantos
- Senior

Leviathan wrote:Come detto in topic Liga vedo troppo superiori Bayern e BVB e Juve, se poi il Milan continua a giocare così pronostico secco la finale Milan-Bayern.Pove wrote:Mi pare chiaro dopo stasera che questo è l'anno della decima.
Cioè tu mi vuoi dire che vedi la Juventus migliore del Real Madrid.
Ma con tutto quel ben di Dio che avete in squadra, come fai ad avere paura di Giovinco e Quagliarella?!?
Dai, non ci crede nessuno!