Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
The goat
Pro
Pro

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by The goat »

ecco altri quattro video della scorsa giornata (impostate sempre la risoluzione a 720 dpi).

anche qui, partite amichevoli con il pc che ha fatto una marea di sostituzioni, quindi i risultati prendeteli un po' con le molle. per esempio, ripper in vantaggio 3-0 ha nel finale la difesa che svacca quando il kaiser viene avanzato a centrocampo ed entra quel pippone di gamarra in difesa. :forza:
per lebron: ti chiedo scusa, ma con te ho completamente toppato la formazione. non sono abituato ad impostarle (questo è un compito di bonaz e franci), ti ho messo per sbaglio giocatori fuori ruolo, tipo breitner centrale di campo. nella prima mezz'ora hai presto tre gol. in questo caso il pc ci ha messo una pezza, sistemando con i cambi, dopo di che te la sei giocata piuttosto alla pari. quella di rico rimane cmq uno squadrone, non fosse che è troppo sbilanciata per fm. è cmq un buon esempio per dire di stare attenti alle tattiche e alle formazioni con fm. :biggrin:

ripper-leatherboy 3-2
http://www.youtube.com/watch?v=ZUJ9SQ5c2QA

cobain-alex 2-0
https://www.youtube.com/watch?v=NoOFp52gjEU

ricotubbs-lebronpepps 3-0
https://www.youtube.com/watch?v=pkJW3EMTzBU

sloan-francigoat 1-1
https://www.youtube.com/watch?v=YNW9tMULIs8

rimane una sola partita dello scorso turno. se solo riuscissi a capire qual è, posterei anche quella. :stressato:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

domani se mi ricordo vi posto i due/tre migliori giocatori per squadra.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

La miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :forza:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

la mia partita ha due problemi:
1) Hai scritto Sloah, che sembra piu' un genocidio che un nickname :forza:
2) Si vedono i primi 15 minuti di partita due volte, poi il video finisce :penso:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Noi abbiamo asfaltato frog, che ha pareggiato di puro culo :icon_paper:

Non ho capito però perchè da sempre FM considera il recuperare il pallone e posizionarlo sul punto di battuta come una parte fondamentale e immancabile dell'azione :forza:
Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Mr. Sloan wrote:la mia partita ha due problemi:
2) Si vedono i primi 15 minuti di partita due volte, poi il video finisce :penso:
Ne aggiungo un altro paio:
3) Con i miei colori sociali rosso-verde si legge a fatica commento, che invece sarebbe utile. Puoi sostituire uno dei due colori con il nero, in modo da avere piu' contrasto?
4) Ma perche' poi con una squadra rosso-verde ho le magliette celesti ed il logo della Lazie? :gogogo:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Mr. Sloan wrote:la mia partita ha due problemi:
:lmao: :stralol:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

cmq come sempre, perdo 2-1 con il reverendo nonostante valanghe di occasioni e un quasi dominio :icon_paper:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

La mia formazione era comunque messa in campo male, perchè i due centrocampisti centrali sono troppo avanzati, devono stare nella linea dei centrocampisti difensivi e non in quelli centrali.
Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

In serata gioco la partita di afdui contro drogba, poi replico quella fra sloan e noi, visti i problemi denunciati dalla squadra di casa.
Sloan, sui colori non so se posso fare qualcosa, significherebbe ricaricare l'intero database, vedo un po' se ci stiamo coi tempi. Magari non per questa giornata però.
La maglia è quella di riserva, vale a dire quella della lazzie. Pensavo ti facesse piacere. :icon_paper:

Come anticipato ieri, per ogni squadra l'elenco dei tre migliori giocatori (indipendentemente dal ruolo) così come segnalato dal vostro assistente.
Considerate una cosa: i portieri vengono valutati in maniera leggermente superiore rispetto ai giocatori di movimento. Quindi non stupitevi di trovare parecchi portieri in questa lista.
Accanto ai giocatori che risultano i migliori in assoluto nel proprio ruolo, troverete tra parentesi una nota. Il ruolo considerato è quello naturale. Esempio, prendendo le squadre di Bonaz e Franci: Platini è superiore a Zidane, ma sebbene vi giochi bene, non ha come ruolo naturale il centrocampo, mentre Zidane sì. Ecco perchè il miglior centrocampista offensivo risulta essere Zidane. Analogalmente Platini (ruolo naturale trequartista centrale) ha gente migliore di lui in quel ruolo.

Afdui:
Van Basten
Mazzola
Baresi

Alex:
Eusebio
Falcao
Sivori

Bonaz:
Zidane (Miglior centrocampista offensivo)
Schiaffino
Schmeichel

Cobain:
Ibrahimovic
Cech
Terry

Drogba:
Messi
Iniesta
Gerrard

FranciGoat:
Platini
Zoff
Neeskens (Miglior centrocampista difensivo)

Frizzero:
Maradona (Miglior trequartista)
Pirlo
Passarella

Frog:
Cruyff (Migliore ala)
Casillas
Krol

Kachlex:
Zico
Muller
Suarez

LeatherBoy:
Piola
Edwards
Ronaldinho

Lebronpepps:
Banks
Matthaus (Miglior centrocampista difensivo)
Coluna

Lele:
C.Ronaldo
Nordhal
Gilmar

Pove:
Charlton
Carlos Alberto (Miglior esterno di difesa)
Rummenigge

Reverendo:
Gullit
Shevechenko
Figueroa

Rico:
Buffon
Romario
Baggio

Ripper:
Beckenbauer (Miglior difensore centrale)
Zamora
Garrincha

Shobbit:
Puskas
Maldini (Miglior esterno di difesa)
Preud'Homme

Sloan:
Ronaldo
Scirea
Raul

ToniMonroe:
Pelè (Miglior attaccante - Migliore in assoluto)
Best
Rijkaard

Tzara:
Di Stefano (Miglior trequartista)
Yashin (Miglior portiere)
Meazza
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

A Ronaldinho manca la nota (miglior suonatore di bonghi) :icon_paper:
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Ho appena visto la partita...e c'è da dire che rispetto a PES si sono ribaltate tutte le mie convinzioni :laughing:

Buonissima tenuta della difesa,soprattutto nel secondo tempo quando Alex non ci ha fatto vedere una palla,con un Cech versione saracinesca umana :notworthy: che si prende con merito il ruolo di secondo violino...
Meno bene a centrocampo,dove si è sofferto centralmente e non si è riusciti ad allargare il gioco sugli esterni(soprattutto nel secondo tempo,dove però non c'erano nè Beckham e nè Di Maria e non ho ben capito come si sia mossa la CPU),mentre tutto sommato attacco soddisfacente,che pur senza supporto è riuscito a farne addirittura due chiudendo la partita nei primi 45'(cosa che a PES non succedeva MAI).
Spero solo che non si faccia come nel precampionato,quando abbiamo vinto e convinto per poi prenderle a destra e a manca quando il gioco è diventato serio :nono:

Detto questo,attendo di sapere dagli organizzatori quando sarà disputata la prossima giornata...

PS:Terry terzo violino? :shocking:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Aggiornate tutte le classifiche :icon_paper:

Prossima deadline venerdì ore 18!
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Ok, vediamo cosa succede.
Confermato titolare in porta Beara, ma il farfallone di Praga scalpita e l'assistente vorrebbe far giocare lui. Popescu squalificato ci da l'opportunità di provare Chumpitaz al fianco di Bergomi. Speriamo si ricordi come si fa.
Sugli esterni R. Carlos e Jorginho solito lavoro sulla fascia, azzardati come mai contro una squadra come quella che andremo ad affrontare. Non si esclude un ripensamento dell'ultima ora.
A centrocampo confermato il pacchetto Ocwirk-Tigana-Suarez a rompere e ricostruire. Proviamo a tenerli "in linea" essendo tutti e tre bravi in entrambe le fasi.
Non ci sarà il tridente. Il mister vuole Zico più dentro alla manovra e quindi agirà dalla trequarti assieme a Rivaldo. Laudrup e Stojkovic scalpitano.
Muller terminale offensivo: gli si chiede solo di buttarla dentro.

:truzzo:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

lo richiedo:

mettete in prima pagina le possibili impostazioni tattiche che ha elencato bonaz, oltre a tutti i possibili ruoli.

detto questo, per lo spoiler che si è deciso????
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Post Reply