Il Cine Sondaggione

Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Il Cine Sondaggione

Post by francilive »

Paperone wrote:Solo oggi mi sono accorto dell'incredibile mancanza di Pompieri nelle commedie italiane :polliceverso:
fosse solo quello...
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

deve ancora uscire, ma non possiamo non votarlo già sulla fiducia come miglior film di sempre :forza:

http://www.youtube.com/watch?v=ylfZl22YiWs

wesley :notworthy: :notworthy: :notworthy:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

il problema è che è un western. dovremmo dargli un voto retroattivo.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

SafeBet wrote:il problema è che è un western. dovremmo dargli un voto retroattivo.
forze riusciamo a rimetterlo in gioco negli Horror :forza:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Mi spiace aver notato solo ora la mancanza di Hoodwinked in animazione : :piango:
Image
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Per i Gangster Movie ho scelto i 3 di Tarantino e Milano odia: la polizia non può sparare, di Lenzi :notworthy:

Poi ho messo Scarface, ma le esclusioni di Rapina a mano armata, Il Padrino, e Bronx sono state dolorosissime :piango:
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

No dai, annullate il sondaggio sull'animazione andrebbe diviso in 2 se non 3 sottocategorie:
Animazione giapponese
Animazione occidentale
Animazione dopo toy story.

Ma sopratutto fare un distinguo tra animazione nipponica e (euro)americana. Quello che si evince dai voti fatti fin'ora è semplicemente che un sacco di gente non conosce troppi film in lista.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

In generale essendo un sondaggio avremo risultati molto nazional-popolari, nonostante l'ottima competenza dei partecipanti. Per quanto mi riguarda il risultato finale interessa poco, è l'emozione nel solo rileggere certi titoli l'unica cosa che conta.
Image
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

La mancanza de Le Follie dell'Imperatore fra gli Anime mi ha sconvolto...
[align=left][/align]ImageImageImage
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

DrGonz0 wrote:No dai, annullate il sondaggio sull'animazione andrebbe diviso in 2 se non 3 sottocategorie:
Animazione giapponese
Animazione occidentale
Animazione dopo toy story.

Ma sopratutto fare un distinguo tra animazione nipponica e (euro)americana. Quello che si evince dai voti fatti fin'ora è semplicemente che un sacco di gente non conosce troppi film in lista.
Probabile, ma è un discorso riconducibile più o meno a tutti i generi, qui probabilmente si nota anche di più.
Alla fine questo è un forum di sport americani e credo si anche normale che non ci siano tantissimi appassionati di animazione orientale :forza:
Le divisioni che proponi sarebbero più corrette ma avremmo dovuto applicarne di simili anche a tutti gli altri generi, frammentando eccessivamente la discussione, visto che avremmo avuto topic con forse 4-5 utenti al massimo che si scambiano idee.

Io ribadisco il concetto fatto notare da altri in giro per i Topic di genere: non è obbligatorio votare, se uno non conosce il genere può fare meno di 5 scelte o limitarsi a leggere e commentare senza votare, ne guadagnerebbe la credibilità del sondaggio :thumbup:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Io voterò solo in 3 o 4 categorie, per il resto prendo nota e segno giusto quei 100 o 200 film imperdibili che evidentemente mi son perso :forza:
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

PENNY wrote: Io ribadisco il concetto fatto notare da altri in giro per i Topic di genere: non è obbligatorio votare, se uno non conosce il genere può fare meno di 5 scelte o limitarsi a leggere e commentare senza votare, ne guadagnerebbe la credibilità del sondaggio :thumbup:
Ma allora potevi fare una tua personale classifica dei film più belli all-time :icon_paper:
Se apri un sondaggio aperto a tutti devi aspettarti che le cose non vadano come magari riterresti giusto.
Mi aspetto il 25% dei voti per il Marchese del Grillo.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

kachlex wrote:
PENNY wrote: Io ribadisco il concetto fatto notare da altri in giro per i Topic di genere: non è obbligatorio votare, se uno non conosce il genere può fare meno di 5 scelte o limitarsi a leggere e commentare senza votare, ne guadagnerebbe la credibilità del sondaggio :thumbup:
Ma allora potevi fare una tua personale classifica dei film più belli all-time :icon_paper:
Se apri un sondaggio aperto a tutti devi aspettarti che le cose non vadano come magari riterresti giusto.
Mi aspetto il 25% dei voti per il Marchese del Grillo.
Non mi sono spiegato evidentemente, non è che le cose non vadano come riterrei giusto, anche perchè ne capisco un decimo di cinema rispetto a molti altri qui dentro, non sarei minimamente attendibile e se ho lanciato l'idea di rifare questo sondaggione è perchè volevo arricchire le mie conoscenze, non certo imporre i miei gusti. Chiedo solo di votare un genere solo se si è visto un sufficente numero di film per operare dei confronti.
Magari su un listone di 50 e passa titoli ne ho visto solo 4, voto quei 4 solo perchè li conosco e non perchè ritengo siano più meritevoli degli altri e per il quinto chiedo consiglio ad un mio amico. Votare in questa maniera imho ha poco senso, poi ovviamente liberi tutti di fare ciò che ritengono più giusto, il mio era solo un consiglio :biggrin:
Spero di esser stato più chiaro :ok:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Però può capitare, magari, che su 50 film ne hai visti 30, e valuti 5 di questi molto meglio degli altri 25. Non dovresti votare? Boh, mi pare abbia poco senso.
Image
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Hobbit83 wrote:Però può capitare, magari, che su 50 film ne hai visti 30, e valuti 5 di questi molto meglio degli altri 25. Non dovresti votare? Boh, mi pare abbia poco senso.
No bè mi pare chiaro che in quel caso abbia un minimo di strumenti in più per valutare. Credo che nessuno abbia visto tutti i film presenti in una lista d'altronde, nessuno.
Diverso è averne visto 6-7 credo...
Io per esempio per i film di animazione non ho votato perchè sono anni che non ne guardo più e ho ricordi solo di quelli che vedevo da bambino, mi sembrava inutile votare gli unici che conoscevo semplicemente perchè erano gli unici che avevo visto.
Post Reply