fosse solo quello...Paperone wrote:Solo oggi mi sono accorto dell'incredibile mancanza di Pompieri nelle commedie italiane
Il Cine Sondaggione
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Il Cine Sondaggione
-
francilive
- Pro

deve ancora uscire, ma non possiamo non votarlo già sulla fiducia come miglior film di sempre
http://www.youtube.com/watch?v=ylfZl22YiWs
wesley

http://www.youtube.com/watch?v=ylfZl22YiWs
wesley
-
SafeBet
- Pro

il problema è che è un western. dovremmo dargli un voto retroattivo.
-
francilive
- Pro

forze riusciamo a rimetterlo in gioco negli HorrorSafeBet wrote:il problema è che è un western. dovremmo dargli un voto retroattivo.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- LeatherBoy
- Pro

Per i Gangster Movie ho scelto i 3 di Tarantino e Milano odia: la polizia non può sparare, di Lenzi
Poi ho messo Scarface, ma le esclusioni di Rapina a mano armata, Il Padrino, e Bronx sono state dolorosissime
Poi ho messo Scarface, ma le esclusioni di Rapina a mano armata, Il Padrino, e Bronx sono state dolorosissime
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
No dai, annullate il sondaggio sull'animazione andrebbe diviso in 2 se non 3 sottocategorie:
Animazione giapponese
Animazione occidentale
Animazione dopo toy story.
Ma sopratutto fare un distinguo tra animazione nipponica e (euro)americana. Quello che si evince dai voti fatti fin'ora è semplicemente che un sacco di gente non conosce troppi film in lista.
Animazione giapponese
Animazione occidentale
Ma sopratutto fare un distinguo tra animazione nipponica e (euro)americana. Quello che si evince dai voti fatti fin'ora è semplicemente che un sacco di gente non conosce troppi film in lista.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
In generale essendo un sondaggio avremo risultati molto nazional-popolari, nonostante l'ottima competenza dei partecipanti. Per quanto mi riguarda il risultato finale interessa poco, è l'emozione nel solo rileggere certi titoli l'unica cosa che conta.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La mancanza de Le Follie dell'Imperatore fra gli Anime mi ha sconvolto...
[align=left][/align]

- PENNY
- Senior

Probabile, ma è un discorso riconducibile più o meno a tutti i generi, qui probabilmente si nota anche di più.DrGonz0 wrote:No dai, annullate il sondaggio sull'animazione andrebbe diviso in 2 se non 3 sottocategorie:
Animazione giapponese
Animazione occidentale
Alla fine questo è un forum di sport americani e credo si anche normale che non ci siano tantissimi appassionati di animazione orientale
Le divisioni che proponi sarebbero più corrette ma avremmo dovuto applicarne di simili anche a tutti gli altri generi, frammentando eccessivamente la discussione, visto che avremmo avuto topic con forse 4-5 utenti al massimo che si scambiano idee.
Io ribadisco il concetto fatto notare da altri in giro per i Topic di genere: non è obbligatorio votare, se uno non conosce il genere può fare meno di 5 scelte o limitarsi a leggere e commentare senza votare, ne guadagnerebbe la credibilità del sondaggio
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Io voterò solo in 3 o 4 categorie, per il resto prendo nota e segno giusto quei 100 o 200 film imperdibili che evidentemente mi son perso 
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Ma allora potevi fare una tua personale classifica dei film più belli all-timePENNY wrote: Io ribadisco il concetto fatto notare da altri in giro per i Topic di genere: non è obbligatorio votare, se uno non conosce il genere può fare meno di 5 scelte o limitarsi a leggere e commentare senza votare, ne guadagnerebbe la credibilità del sondaggio
Se apri un sondaggio aperto a tutti devi aspettarti che le cose non vadano come magari riterresti giusto.
Mi aspetto il 25% dei voti per il Marchese del Grillo.
- PENNY
- Senior

Non mi sono spiegato evidentemente, non è che le cose non vadano come riterrei giusto, anche perchè ne capisco un decimo di cinema rispetto a molti altri qui dentro, non sarei minimamente attendibile e se ho lanciato l'idea di rifare questo sondaggione è perchè volevo arricchire le mie conoscenze, non certo imporre i miei gusti. Chiedo solo di votare un genere solo se si è visto un sufficente numero di film per operare dei confronti.kachlex wrote:Ma allora potevi fare una tua personale classifica dei film più belli all-timePENNY wrote: Io ribadisco il concetto fatto notare da altri in giro per i Topic di genere: non è obbligatorio votare, se uno non conosce il genere può fare meno di 5 scelte o limitarsi a leggere e commentare senza votare, ne guadagnerebbe la credibilità del sondaggio![]()
Se apri un sondaggio aperto a tutti devi aspettarti che le cose non vadano come magari riterresti giusto.
Mi aspetto il 25% dei voti per il Marchese del Grillo.
Magari su un listone di 50 e passa titoli ne ho visto solo 4, voto quei 4 solo perchè li conosco e non perchè ritengo siano più meritevoli degli altri e per il quinto chiedo consiglio ad un mio amico. Votare in questa maniera imho ha poco senso, poi ovviamente liberi tutti di fare ciò che ritengono più giusto, il mio era solo un consiglio
Spero di esser stato più chiaro
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Però può capitare, magari, che su 50 film ne hai visti 30, e valuti 5 di questi molto meglio degli altri 25. Non dovresti votare? Boh, mi pare abbia poco senso.

- PENNY
- Senior

No bè mi pare chiaro che in quel caso abbia un minimo di strumenti in più per valutare. Credo che nessuno abbia visto tutti i film presenti in una lista d'altronde, nessuno.Hobbit83 wrote:Però può capitare, magari, che su 50 film ne hai visti 30, e valuti 5 di questi molto meglio degli altri 25. Non dovresti votare? Boh, mi pare abbia poco senso.
Diverso è averne visto 6-7 credo...
Io per esempio per i film di animazione non ho votato perchè sono anni che non ne guardo più e ho ricordi solo di quelli che vedevo da bambino, mi sembrava inutile votare gli unici che conoscevo semplicemente perchè erano gli unici che avevo visto.