Bob McKenzie @TSNBobMcKenzie
CAR G Cam Ward's knee injury is MCL, expected to be sidelined 6 to 8 weeks.
Bob McKenzie @TSNBobMcKenzie
Sounds like FLA G Jose Theodore (groin) will be out a minimum of 6 weeks but more medical evaluation is likely before an exact prognosis.
ClaudeGiroux wrote:Io davvero non comprendo che aspettano i Panthers a far giocare Markstrom, cioé avesse davanti un fenomeno capirei pure, ma ha davanti uno che sará UFA a fine stagione (e chiaramente out of town) e un career backup... Avranno paura che faccia due o tre partite buone e poi lo si debba pagare 100k di piú per il rinnovo, boh.
Non credo sia esattamente così. Penso che il piano (doveroso) ad inizio stagione fosse quello di ripartire con i portieri che l'anno scorso c'hanno fatto arrivare ai playoff per poi comunque inserire Markstrom gradualmente in base a come andava la stagione. Farlo partire dall'inizio in nhl senza fargli recuperare la condizione giocando tutte le partite nelle minors sarebbe stato un discreto rischio visto che comunque lo starter era Theodore. Ora che la stagione è andata l'inserimento era cominciato con quelle due partite in fila molto buone (ma con 2 L) e credo sarebbe continuato nel prossimo futuro, indipendente dall'infortunio di Theodore. Non a caso era proprio Markstrom il titolare annunciato ieri, ma JS ha spiegato tutto nel suo post. In ogni caso dovrebbe partire dall'inzio già nella prossima partita, mentre Clemmensen continuerà a fare da backup.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Staralfur wrote:Appena finita Chicago vs Detroit. Vinciamo alla Joe Louis Arena 2-1 agli SO. Gran bella partita, con due ottime prestazioni dei goalie. Primo periodo e prima parte del secondo nettamente a nostro favore, poi Detroit si sveglia e inizia a impensierirci. Ad inizio del terzo rete di Tatar. Chicago mette allora grande pressione sulla difesa dei Red Wings che comunque nelle ripartenze è pericolosa. A 2 minuti poco più dalla fine Ericsson spedisce fuori dal campo il disco, delay of game e 2 min di penalità. Dopo poco del PP Kane, servito splendidamente da Stalberg che si allunga e in mezzo ai pattini della difesa di Detroit lo serve a lato, segna alzando il disco sopra le spalle di Howard. 1-1. A 1 minuto dalla fine prima palo di Franzen a Crawford battuto e poi altro PP per i Blackhawks per altro delay of game stavolta di Kronwall. Stavolta però non segniamo e si va all'OT. Nel supplementare grande parata di Crawford su Franzen che servito da Zetterberg si vede respingere la conclusione. Simpatico poi scambio di battute fra Franzen e Crawford. Si va agli SO dove Datsyuk, Brunner e Zetterberg falliscono, segna invece Kane che da la vittoria a Chicago.
22 partite con almeno un punto portato a casa, la striscia continua. Eguagliamo anche i Candiens del 78-79 mi sembra per numero di partite con almeno un punto fatto (28, contano anche le partite della scorsa RS), al primo posto i Flyers sempre del 78-79 con 35.
La squadra comunque gioca veramente bene, ci sono stati momenti di hockey eccellente da parte nostra ed anche da parte dei nostri rivali. Soddisfatto sempre di più dei ragazzi, bene bene così.
Ho visto solo l'inizio ed Howard ha salvato i suoi ripetutamente. Pazzesco il ritmo dei Blackhawks e ancora più pazzesco che questi non mollano mai.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
sonnechiosissimo wrote:siamo abbastanza in crisi e le ultime partite lo dimostrano. Di questo passo rischiamo di essere risucchiati nella parte bassa della conference.
Ma Brodeur per quanto ne ha? Non so che colpe abbia Hedberg, ma ha messo insieme delle cifre poco confortanti
sonnechiosissimo wrote:siamo abbastanza in crisi e le ultime partite lo dimostrano. Di questo passo rischiamo di essere risucchiati nella parte bassa della conference.
Ma Brodeur per quanto ne ha? Non so che colpe abbia Hedberg, ma ha messo insieme delle cifre poco confortanti
Mi sa che è tutta la squadra che non sta girando, anche Clarkson non segna più.